Potete accedere alla Guida di prodotto dal menu Aiuto. Dopo avere avviato Adobe Help Viewer, è possibile ricercare le Guide relative a prodotti Adobe integrativi eventualmente installati sul computer in uso. È possibile gli argomenti includano collegamenti a contenuti integrativi sul Web.
I contenuti della Guida di Adobe sono accessibili da parte di utenti disabili, ad esempio utenti non vedenti, ipovedenti o con mobilità ridotta. La Guida di prodotto supporta le seguenti funzioni di accessibilità standard:
È possibile modificare le dimensioni del testo con i comandi standard dei menu contestuali di Microsoft® Windows® e con i comandi standard dei menu di Apple Mac OS.
I collegamenti sono sottolineati per agevolarne il riconoscimento.
Se il testo del collegamento non corrisponde al titolo della destinazione, viene fatto riferimento al titolo nell’attributo Titolo del tag Ancora. Ad esempio, i collegamenti Precedente e Successivo includono i titoli degli argomenti precedente e successivo.
Il contenuto supporta la modalità ad alto contrasto.
Nelle immagini senza didascalia è incluso del testo alternativo.
Ciascun riquadro ha un titolo che ne indica la funzione.
Le tag HTML standard definiscono la struttura del contenuto per la lettura su schermo o per gli strumenti di lettura del testo.
I fogli di stile che controllano la formattazione, in modo che non vi siano font incorporati.
Per spostarsi da un riquadro all’altro, premere Ctrl+Tab (avanti) e Maiusc+Ctrl+Tab (indietro).
Per spostarsi da un collegamento all’altro in un riquadro e per sottolineare i collegamenti, premere Tab (avanti) e Maiusc+Tab (indietro).
Per attivare un collegamento sottolineato, premete Invio.
Per modificare le dimensioni del testo, premere Ctrl/Comando + segno più (+) o Ctrl/Comando + segno meno (-).