Adobe Digital Editions

Reader 8 modifica il modo in cui vengono aperti e gestiti gli eBook. È possibile utilizzare il software gratuito Adobe® Digital Editions per leggere e organizzare gli eBook e le altre pubblicazioni. Digital Editions è un'applicazione RIA (Rich Internet Application) separata, basata su Web, che sostituisce le funzioni eBook presenti nelle versioni precedenti di Reader.

Al momento dell'installazione di Digital Editions, gli elementi della libreria esistenti vengono importati automaticamente e sono disponibili all'interno della nuova libreria di Digital Editions. È anche possibile importare manualmente i singoli PDF nella libreria di Digital Editions.

Nota: quando si fa doppio clic sull'icona di un eBook, Reader apre automaticamente il sito Web per lo scaricamento di Digital Editions, in cui è possibile iniziare ad installare il software.

Per ulteriori informazioni sulla transizione verso questa nuova soluzione per gli eBook e per ottenere il collegamento al sito Web da cui eseguire lo scaricamento protetto, consultare il sito Web di Adobe.