Autorizzare gli utenti per l'agente di servizio

Utilizzare questa finestra per richiedere l'autorizzazione per l'agente di servizio elettronico. L'agente di servizio elettronico associa il sistema ad un ID utente e consente l'accesso alle informazioni di sistema mediante la relativa funzione.

Per informazioni dettagliate sull'agente di servizio elettronico, consultare

Quando si dispone dell'autorizzazione per l'agente di servizio elettronico, è possibile utilizzare Internet per visualizzare tutto l'hardware e il software correlato alle informazioni del sistema. Queste informazioni includono gli andamenti nei dati delle prestazioni e l'utilizzo di CUoD, il software e l'hardware installati, le PTF, la configurazione di rete, quella delle comunicazioni e le impostazioni di sistema.

Le seguenti condizioni si applicano quando si richiede l'autorizzazione:

Immettere fino a due ID utente IBM registrati nel sito Web IBM Registration, uno in ciascun campo. Questi ID utente devono corrispondere a quelli inoltrati nel sito Web IBM Registration.

Associando questa HMC con l'ID utente IBM, è possibile utilizzare i servizi elettronici IBM nel sito Web per eseguire quanto segue:

Dopo avere effettuato la registrazione dell'ID utente IBM e della HMC con il sito dei servizi elettronici IBM, è possibile accedere alle informazioni di sistema per i sistemi gestiti da HMC dal sito Web. In questo modo è possibile visitare il sito Web, collegarsi con il proprio ID utente IBM e specificare il nome della HMC per visualizzare i prospetti relativi ai sistemi gestiti dalla HMC, collegati solo a Internet senza essere connessi alla HMC.

Per visualizzare i dettagli di sistema ed eseguire la manutenzione dell'ID utente, inserire l'indirizzo Web: http://www.ibm.com/support/electronic.

Sono disponibili informazioni dettagliate sui seguenti elementi di questa finestra:

ID IBM

ID IBM facoltativo

Autorizzazione Web