Utilizzare IBM® Installation Manager per installare package in diverse ubicazioni contemporaneamente.
Questa è una funzione nuova in Installation Manager versione 1.4.1.
Quando si installano più package in più ubicazioni, è necessario accettare tutti gli accordi di licenza per continuare con l'installazione. Non è possibile accettare un accordo di licenza per un package e non accettare un accordo di licenza per un altro package. Per visualizzare gli accordi di licenza, fare clic sulla voce Accordo di licenza di ciascun package.
Quando si selezionano più package da installare, Installation Manager utilizza le informazioni disponibili nei package per determinare il gruppo di package in cui installare il package. È possibile utilizzare l'ubicazione di installazione predefinita o specificare un'ubicazione diversa per ogni gruppo di package. Per modificare il gruppo di package in cui viene installato un package, è necessario installare ciascun package separatamente.
È possibile selezionare la lingua per un solo gruppo di package. Viene visualizzato un messaggio sullo schermo che indica il gruppo di package per il quale si stanno selezionando le lingue. Non è possibile selezionare lingue per ciascun package o per ciascun gruppo di package diverso.
I package condividono la stessa directory di risorse condivise. La directory di risorse condivise viene selezionata quando si installa il primo package.