È possibile applicare le analisi e raccogliere i relativi dati quando di crea il profilo dell'applicazione nel workbench. È inoltre possibile distribuire le analisi con l'applicazione su un sistema di destinazione, avviare l'applicazione e raccogliere i dati di analisi senza utilizzare il workbench.
Nelle seguenti sezioni vengono fornite ulteriori informazioni ed istruzioni dettagliate relative alla distribuzione e all'applicazione delle analisi.
Raccolta dei dati di analisi nel workbench
È possibile utilizzare la finestra di dialogo Modifica serie di creazione profili per selezionare e configurare le analisi che si desidera utilizzare con una serie di creazione profili. Le analisi verranno applicate ogni volta che si seleziona la serie di creazione profili e si avvia l'applicazione nel workbench.Raccolta dei dati di analisi esterni al workbench
Sono disponibili due modi per raccogliere i dati di analisi senza utilizzare il workbench per avviare l'applicazione. Il primo consiste nell'utilizzare il modulo di gestione della strumentazione Probekit per applicare l'analisi all'applicazione prima di distribuirla. Il secondo consente di distribuire l'applicazione, uindi di avviarla mediante un'opzione di riga di comando che collega l'agente della raccolta dati Hyades al processo Java dell'applicazione.
Argomento principale: Raccolta di dati runtime mediante analisi definite dall'utente