Parametro prefixArea

Utilizzare il parametro prefixArea per impostare o eseguire una query relativa alla visibilità dell'area prefisso.  L'area prefisso è ubicata alla sinistra dell'area di testo e visualizza i numeri di riga o di sequenza che dipendono dal parametro prefixAreaText.  Nei profili dell'editor di base ispf, seu ed xedit, è possibile utilizzare questa area per immettere comandi prefisso.

Disponibilità

Comando query
Comando set
Parametro current
Parametro default
Parametro install

Ambito

L'ambito di prefixArea è la vista corrente.
L'ambito di current.prefixArea è la vista corrente.
L'ambito di default.prefixArea è globale.
L'ambito di install.prefixArea è globale.

Sintassi

query prefixArea
set prefixArea [ default | on | off ]
query current.prefixArea
query default.prefixArea
set default.prefixArea [ install | on | off ]
query install.prefixArea 

Parametri

Default Se si specifica il parametro default per il comando set prefixArea, la vista corrente utilizzerà il valore di default.prefixArea per determinare la visibilità dell'area prefisso.
On Se si specifica il parametro on per il comando set prefixArea , l'area prefisso sarà visibile nella vista corrente.  Se si specifica il parametro on per il comando set default.prefixArea, l'area prefisso sarà visibile per tutte le viste che hanno prefixArea impostato su default.
Off Se si specifica il parametro off per il comando set prefixArea , l'area prefisso non sarà visibile nella vista corrente.  Se si specifica il parametro off per il comando set default.prefixArea, l'area prefisso non sarà visibile per tutte le viste che hanno prefixArea impostato sudefault.
Install Se si specifica il parametro install per il comando set default.prefixArea, tutte le viste che hanno prefixArea impostato su default utilizzeranno il valore di install.prefixArea per determinare la visibilità dell'area prefisso.

Descrizione

Se non si specifica alcun parametro per il comando set prefixArea, si presuppone che venga utilizzato default.  Se non si specifica alcun parametro per il comando set default.prefixArea, si presuppone che venga utilizzato install.

Il comando query current.prefixArea restituisce on se l'area prefisso è visibile, off se l'area prefisso non è visibile.

Esempi

query prefixArea
set prefixArea off
query current.prefixArea
query default.prefixArea
set default.prefixArea off
query install.prefixArea 

Riferimento correlato
Comando query
Comando set
Parametro current
Parametro default
Parametro install
Parametro baseProfile
Parametro inPrefix
Parametro prefixAreaMargin
Parametro prefixAreaText
Parametro prefixAreaWidth
Parametro prefixProtect
Parametro updateProfile.baseProfile