Strumenti J2C (J2EE connector)

(C) Copyright International Business Machines Corporation 2006. Tutti i diritti riservati. Limitazioni previste per gli utenti del Governo degli Stati Uniti - L'uso, la duplicazione o la divulgazione sono limitati dal GSA ADP Schedule Contract con la IBM(R) Corp.

Sommario

1.0 Limitazioni
   1.1 Gli strumenti J2C (J2EE connector) supportano una versione limitata di adattatori di risorse
   1.2 Il programma di importazione PL/I non è supportato in linux
   1.3 Limitazione nell'avere più adattatori sullo stesso server di runtime
2.0 Problemi noti e soluzioni temporanee
   2.1 Una finestra di dialogo di errore compare quando si seleziona una voce di visualizzazione nella pagina di riepilogo della migrazione
   2.2 Limitazione per l'opzione Distribuzione servizio Web nelle procedure guidate J2C

1.0 Limitazioni

1.1 Gli strumenti J2C (J2EE connector) supportano una versione limitata di adattatori di risorse

Versioni degli adattatori di risorse supportate 

 

I seguenti, sono gli adattatori di risorse supportati
JCA 1.0                       JCA 1.5                      
IMSICO91014.rar IMSICO91023.rar      
IMSICO91013a.rar   IMSICO91022a.rar    
IMSICO91013.rar        IMSICO91022.rar      
IMSICO91012.rar       IMSICO91021.rar       
IMSICO91011.rar       IMSICO9102.rar      
ECIResourceAdapter 5.1.0.1                  ECIResourceAdapter 6.0.1                          
ECIResourceAdapter 5.0.1                 ECIResourceAdapter 6.0.2
  ECIResourceAdapter 6.0

 

La versione CICS(R) TG correntemente supportata è V6.0.2

 

Per il software di supporto per CICS Transaction Gateway (CICS TG ), fare riferimento a

 http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21239203

1.2 Il programma di importazione PL/I non è supportato in linux

 

 Il programma di importazione PL/I non è supportato nella piattaforma lisnux

 

1.3 Limitazione nell'avere più adattatori sullo stesso server di runtime

Più adattatori di risorse non devono essere installati autonomamente in WAS in particolare se vi sono per lo stesso tipo EIS (ad esempio, CICS ECI 5.1 e CICS ECI 6.0). Ciò accade in quanto tutti gli adattatori di risorse autonomi condividono programma di caricamento classi. 

2.0 Problemi noti e soluzioni temporanee

2.1 Una finestra di dialogo di errore compare quando si seleziona una voce di visualizzazione nella pagina di riepilogo della migrazione

Descrizione del problema

Verrà visualizzata una finestra di dialogo di errore quando si fa clic sulla pagina di riepilogo della migrazione J2C dopo aver migrato il file WSDL di servizio, utilizzando la procedura guidata di migrazione J2C.

Soluzione temporanea

Non fare clic sulla pagina di riepilogo della migrazione dopo aver migrato il file WSDL di servizio, utilizzando la procedura guidata di migrazione J2C. È possibile salvarla in un file se si desiderano ulteriori riferimenti.

 

2.2 Limitazione per l'opzione Distribuzione servizio Web nelle procedure guidate J2C

Descrizione del problema

 Per l'opzione di distribuzione del servizio Web nella procedura guidata J2C, se non si avvia il server di destinazione, la porta specificata per l'indirizzo dell'endpoint del servizio Web potrebbe non essere determinato correttamente.

Soluzione temporanea

Avviare il server di destinazione per il progetto Web dove si prevede di generare il servizio Web dal bean Java(TM) J2C prima di eseguire il passo per la creazione. Sebbene non venga richiesto per la vera generazione, se il server di destinazione non viene avviato, la porta specificata per l'indirizzo dell'endpoint del servizio Web potrebbe non essere determinato correttamente. Se si sceglie di non avviare il server, verificare che la porta dell'endpoint specificata nel file WSDL del servizio Web generato corrisponda alla porta corretta sul server WebSphere(R), prima di distribuire il servizio Web sul server.