EJB Reading List

Questo esempio crea un bean enterprise Java, con il file del client bean e dell'applicazione enterprise. Da un semplice elenco di letture possono essere aggiunte o eliminate risorse. L'elenco può essere anche visualizzato.

Tempo necessario: 5 minuti
Quando si importa l'esempio, vengono creati i progetti appropriati per l'esplorazione. Per istruzioni su come eseguire l'applicazione, fare clic su Istruzioni di configurazione. Per importare questo esempio in modo da poterlo utilizzare, selezionare Richiama l'esempio.

Per questo esempio potrebbero essere necessari alcuni componenti installabili facoltativi. Se si rilevano errori o non è possibile trovare opzioni dell'interfaccia utente quando si esegue l'esempio, verificare di aver installato i componenti facoltativi appropriati.

Per utilizzare questo esempio, è necessario che un server di applicazione sia installato e configurato. Per verificare che un ambiente di runtime del server sia disponibile, fare clic su Finestra > Preferenze, espandere Server, quindi fare clic su Runtime installati. È possibile utilizzare questo riquadro per aggiungere, rimuovere o modificare le definizioni di runtime del server installato. È possibile inoltre scaricare e installare il supporto per un nuovo server.


Feedback