Specifica delle preferenze del generatore di espressione

È possibile utilizzare la pagina delle preferenze del generatore di espressioni XPath per visualizzare la versione di XPath utilizzata dalla procedura guidata delle espressioni XPath e per specificare se si desidera che l'espressione XPath venga valutata automaticamente quando la si immette.

Per accedere alla pagina delle preferenze del generatore dell'espressione XPath, seguire la procedura di seguito riportata:
  1. Fare clic su Finestre > Preferenze > Web e XML > Generatore XPath. È inoltre possibile avviarlo dall'espressione XPath facendo clic sul pulsante della pagina di preferenza del generatore XPath Questa immagine rappresenta il pulsante della pagina delle preferenze del generatore XPath.
  2. Il campo Versione specifica XPath indica quale versione di XPath è supportata dalla procedura guidata. Non è possibile modificare questa impostazione.
  3. Annullare la spunta della casella Valuta XPath durante l'immissione se non si desidera che l'espressione Xpath venga valutata automaticamente nella procedura guidata mentre la si crea.
  4. Fare clic su Applica, e quindi su OK.
Attività correlate
Creazione espressioni XPath

Feedback