Pagina Probe, finestra Esportazione

La pagina Probe consente di esportare un probe in un archivio che può essere distribuito e importato da altri utenti nei rispettivi progetti.

Per aprire la pagina Esportazione probe, dal menu principale del workbench, scegliere File > Esporta. Nella pagina Selezione della finestra Esportazione, selezionare Probe, quindi scegliere Avanti.

La pagina Esportazione probe conterrà i seguenti controlli:
Controllo Descrizione
Elenco progetti Probekit Contiene i progetti Probekit aperti nello spazio di lavoro. Selezionare il progetto che contiene il probe che si desidera esportare.
Elenco file probe Contiene i file probe del progetto attualmente selezionati nell'elenco progetti Probekit. È possibile selezionare un file probe; verranno esportati i probe contenuti in questo file. È possibile esportare solo probe che sono stati generati in uno spazio di lavoro.
Casella di modifica Nel file: Specificare il nome del file di destinazione per i probe da esportare. Il file deve avere estensione .probekit.
Includi file di origine probe Selezionare per includere il file di origine Probekit (file probe) con i probe nel file di destinazione.
Attività correlate
Esportazione dei probe