Per eseguire una suite di verifica manuale è richiesta una nuova configurazione di verifica. Quando viene eseguita la configurazione della verifica, un log cattura l'avvio della suite di verifica manuale.
Aprire la finestra Esecuzione per creare la configurazione di verifica. Selezionare un file della suite di verifica con il tasto destro del mouse in Esplora verifica e selezionare Esegui come > Esegui dal menu a comparsa. Viene aperta la finestra Esecuzione.
Creare la configurazione di verifica selezionando la voce Verifica dall'elenco Configurazioni e facendo clic sulla nuova icona. Viene creata la configurazione di verifica che, per impostazione predefinita, viene chiamata New_configuration. È possibile modificare il nome predefinito della configurazione di avvio nel campo Nome nella parte superiore della finestra Esecuzione.
La configurazione di verifica richiede un'associazione alla suite di verifica manuale e alla rispettiva distribuzione. Selezionare la scheda Verifica nella parte destra della finestra Esecuzione e procedere come segue:
È possibile sovrascrivere le impostazioni predefinite per il log di verifica generato. Per impostazione predefinita, il nome del log di verifica è lo stesso della verifica manuale e viene salvato nella directory principale del progetto che contiene la verifica manuale. Selezionare la scheda Log di verifica nella parte destra della finestra Esecuzione e procedere come segue:
Attività correlate
Esecuzione di una suite di verifica manuale
Creazione di una distribuzione di verifica
Riferimenti correlati
Proprietà generiche della configurazione di avvio
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2006. Tutti i diritti riservati.