Proprietà del servizio di esecuzione verifica supportate

Il servizio di esecuzione verifica supporta proprietà specifiche e le diverse combinazioni di valori assegnate a tali proprietà indicano la natura e la direzione dell'esecuzione della verifica. Queste proprietà sono argomenti di input per il servizio di esecuzione verifica con parametri e ciascuna proprietà dispone di metaproprietà che indicano, ad esempio, se una proprietà è facoltativa o obbligatoria, come è correlata alle altre proprietà specificate nel servizio e qual è il valore predefinito se un valore non viene specificato esplicitamente. Esistono anche altre proprietà supportate da tutti i servizi automatizzabili.

Proprietà definite

Il servizio definisce le proprietà che supporta mentre gli adattatori di automazione client forniscono modalità native per impostare tali proprietà. Ciascuna proprietà descritta di seguito viene impostata in base alla modalità standard, come indicato da ciascun adattatore di automazione client (i tre adattatori inclusi in TPTP sono ant, shell e Java).

Esempi di combinazioni di proprietà

Il servizio definisce le proprietà che supporta mentre gli adattatori di automazione client forniscono modalità native per impostare tali proprietà. Ciascuna proprietà descritta di seguito viene impostata in base alla modalità standard, come indicato da ciascun adattatore di automazione client (i tre adattatori inclusi in TPTP sono ant, shell e Java). Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla documentazione TestExecutionService class Javadoc HTML.

Argomenti correlati
Panoramica sul framework di servizi automatizzabili

Attività correlate
Utilizzo dei servizi automatizzati TPTP
Avvio delle verifiche da script e applicazioni

(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2006. Tutti i diritti riservati.