Variabili del percorso classi

Variabili configurabili

È possibile utilizzare le variabili del percorso classi in un percorso di generazione Java per evitare un riferimento al filesystem locale. Utilizzando una voce di variabile, il percorso classi contiene solo una variabile e il percorso di generazione può essere condiviso nell'ambito di un team di lavoro. Il valore di tali variabili viene configurato nella pagina delle preferenze Opens the Classpath Variables preference page Java > Percorso di generazione > Variabili di percorso classi.

 

Comando

Description

Nuovo...

Aggiunge una nuova voce di variabile. Nella finestra visualizzata, specificare un nome e un percorso per la nuova variabile. Fare clic sui pulsanti   File o   Cartella per ricercare un percorso. 

Modifica...

Consente di modificare la voce di variabile selezionata. Nella finestra che viene visualizzata, modificare il nome e/o il percorso della variabile. Fare clic sui pulsanti   File o   Cartella per ricercare un percorso. 

Rimuovi

Rimuove la voce di variabile selezionata. 

Variabili del percorso classi riservate

Determinate variabili del percorso classi vengono impostate internamente e non possono essere cambiate nelle preferenze delle variabili del percorso classi:

Argomenti correlati

Variabili del percorso classi

Riferimenti correlati

JRE installati