Tag di attività

Task tags can be configured on the Opens the Task Tags preference page Java > Compiler > Task Tags preference page. Quando l'elenco dei tag non è vuoto, il compilatore emette un indicatore di attività ogni volta che incontra uno dei tag corrispondenti all'interno dei commenti nel codice di origine Java. Generated task messages will include the tag, range until the next line separator, comment ending or non-empty tag, and will be trimmed. If the same line of code carries multiple tags, they will be reported separately.

Per informazioni sull'abilitazione dei tag di attività nel codice di origine, fare riferimento alla sezione Pagina delle preferenze del compilatore.

Azione

Descrizione

Nuovo...

Aggiunge un nuovo tag di attività. Nella finestra visualizzata, specificare un nome e una priorità per il nuovo tag di attività.

Rimuovi

Rimuove il tag di attività selezionato.

Modifica...

Consente di modificare il tag di attività selezionato. Nella finestra che viene visualizzata, modificare il nome e/o la priorità del tag di attività.

Impostazione predefinita

Imposta il tag di attività attualmente selezionato come tag di attività predefinito. Il tag di attività predefinito viene utilizzato nei modelli di codice come indicato nella pagina delle preferenze Modelli di codice. Il tag di attività predefinito viene visualizzato in grassetto.

Il rilevamento della differenza tra maiuscole e minuscole per i tag di attività può essere specificato nella parte inferiore della pagina delle preferenze mediante l'opzione Nomi tag di attività sensibili al maiuscolo/minuscolo.

Riferimenti correlati

Preferenze del compilatore Java
Preferenze del modello di codice