Finestra Input opzioni del processore

La finestra di input per le opzioni delle processore può essere visualizzata dal riquadro delle preferenze Elaborazione annotazione. Consente di aggiungere o modificare le opzioni del processore.

Le opzioni specificate qui saranno disponibili per i processori mediante l'interfaccia AnnotationProcessorEnvironment. Ciascuna opzione viene presentata in due modi: come coppia di chiave/valore e come una chiave combinata corrispondente al formato dell'opzione sulla riga comandi, "-Akey=value". Ad esempio, un'opzione con chiave "foo" e valore "bar" verrà presentata come coppia e come chiave "-Afoo=bar", valore null.

I valori delle opzioni che rappresentano percorsi possono iniziare con un token delimitato da simboli di percentuale, ad esempio %FOO%/. Se il token corrisponde al nome di una variabile di percorso classi, verrà sostituito con il valore corrente della variabile durante l'esecuzione del processore. Il valore speciale ROOT si espande al percorso assoluto dello spazio di lavoro. Ad esempio, %ROOT%/foo/bar.xml potrebbe espandersi in d:/my_workspace/foo/bar.xml e %JRE_LIB%/rt.jar in c:/jdk1.5.0/lib/rt.jar. In modo simile, il valore speciale PROJECT.DIR si espande al percorso assoluto del progetto corrente.

Alcune opzioni vengono fornite automaticamente al processore; se vengono immesse in questa finestra non avranno alcun effetto perché i valori forniti automaticamente sovrascriveranno i valori impostati manualmente. Per una descrizione delle opzioni automatiche, fare clic qui.