È possibile disabilitare uno o più validator di un progetto disabilitare direttamente la convalida. Inoltre, è possibile definire le impostazioni di convalida per l'intero workspace e per i singoli progetti.
- Fare clic su .
- Nella finestra Preferenze, fare clic su Convalida nel pannello di sinistra. La pagina Convalida della finestra Preferenze riporta i validator disponibili nel progetto e le relative impostazioni.
- Se si desidera definire le singole impostazioni di convalida per uno o più progetti, selezionare la casella di controllo Consenti ai progetti di ignorare le impostazioni di preferenze.
- Per impedire la convalida a livello globale, selezionare la casella di controllo Sospendi tutti i validator. Se si seleziona questa casella di controllo, è comunque possibile abilitare la convalida a livello di progetto.
- Per disabilitare i singoli validator, deselezionare le caselle di controllo accanto ai validator desiderati. Ogni validator ha una casella di controllo per specificare se viene utilizzato con una convalida manuale o con una generazione.
- Se si desidera definire le singole impostazioni di convalida per uno o più progetti, fare riferimento a Sovrascrittura delle preferenze di convalida globali.
- Fare clic su OK.