Correzione dipendenze cicliche dopo l'importazione di un file EAR

È possibile risolvere le dipendenze cicliche dopo aver importato un EAR.

Una dipendenza ciclica tra due o più moduli in un applicazione enterprise si verifica generalmente quando i progetti vengono importati dall'esterno del workbench. When a cycle exists between two or more modules in an enterprise application, the Java™ builder cannot accurately compute the build order of the projects. In queste condizioni le generazioni complete avranno esito negativo o dovranno essere eseguite più volte.

Di conseguenza, il metodo migliore consiste nell'organizzare i progetti o i modelli in componenti. In tal modo le dipendenze del moduli funzioneranno come una struttura invece che come un diagramma ciclo. Attenendosi a questo metodo, verranno prodotti applicazioni di con migliore qualità nei livelli e nei factory.

  1. Identificare tutte le classi nel file JAR che hanno dipendenze cicliche e spostarle in un progetto Java comune o in un file JAR.
  2. Utilizzare l'editor di applicazione enterprise per associare i file JAR di utilità ai progetti comuni.
  3. Utilizzare l'editor delle dipendenze JAR o la pagina delle proprietà, per ciascun modulo JAR nell'applicazione, per impostare le dipendenze solo per i file JAR veramente necessari.

Argomenti correlati
Dipendenze cicliche tra moduli J2EE
Attività correlate
Importazione di un file EAR Enterprise Application