Per pubblicare la propria entità business e il servizio Web in un registro UDDI, è necessario registrarsi nel registro che si desidera utilizzare.
Esistono diversi registri privati con cui è possibile registrarsi. Poiché ciascun registro è diverso, attenersi alle istruzioni fornite per ciascun registro.
I seguenti registri vengono aggiunti automaticamente ai Preferiti:
È possibile utilizzare qualsiasi registro selezionando l'icona Preferiti nella barra degli strumenti di Esplora servizi Web. Tutti i registri si basano su UDDI Business Registry Versione 2. Nella pagina dei dettagli di ciascun registro sono riportate le istruzioni di registrazione.
I registri di produzione pubblici sono riportati tra i Preferiti. Esplora servizi Web per impostazione predefinita non precarica alcun registro. È anche possibile precaricare e configurare registri privati utilizzando la procedura guidata Unità di verifica UDDI. Nella pagina Apertura registro di Esplora servizi Web, è possibile scegliere da registri pubblici e non elencati tra i propri Preferiti e inserire automaticamente le informazioni richieste per aprire un determinato registro.