Le entità business contengono informazioni sui business con servizi pubblicati. Per poter pubblicare un servizio business è necessario pubblicare prima un'entità business.
È possibile pubblicare un'entità business mediante due diversi formati di pubblicazione, semplice e avanzato.
Semplice Consente di immettere la quantità minima di informazioni necessaria per pubblicare l'entità business. Una pubblicazione semplice consente di specificare solo un nome e una descrizione.
Avanzato Consente di immettere più informazioni sull'entità business. Una pubblicazione avanzata consente di specificare più nomi e descrizioni per il supporto multilingue.
Per pubblicare un'entità business utilizzando l'opzione Semplice, procedere come segue:
The IBM® Web Services Explorer is automatically updated with your published Web service. Il registro contiene puntatori all'URL del documento dei servizi WSDL del servizio Web. Adesso i business possono rilevare ed integrare il proprio servizio Web.
Per pubblicare un'entità business utilizzando l'opzione Avanzato, procedere come segue:
Esplora servizi Web viene aggiornato automaticamente con il servizio Web pubblicato. Il registro contiene puntatori all'URL del documento dei servizi WSDL del servizio Web. Adesso i business possono rilevare ed integrare il proprio servizio Web.