Configurazione dell'Agent Controller integrato

L'Agent Controller integrato può essere configurato mediante la pagina delle preferenze disponibile nel TPTP Workbench.  Per visualizzare la pagina delle preferenze, fare clic sul menu Finestra -> Preferenze...  Espandi il nodo Agent Controller nel riquadro a sinistra e selezionare Agent Controller integrato per accedere alla pagina delle preferenze di Agent Controller integrato.

Ci sono due schede nella pagina delle preferenze: Impostazione e Ambiente.

Impostazione


Sono disponibili le seguenti impostazioni di configurazione:

Abilita:  l'Agent Controller integrato è abilitato per impostazione predefinita.  Tuttavia, è possibile disabilitare il Controller integrato deselezionando questa impostazione. Nel caso in cui un utente desideri utilizzare solo il RAC indipendente locale, potrebbe essere utile disabilitare l'Agent Controller integrato per evitare confusione.

Se l'Agent Controller integrato è disabilitato, il resto delle impostazioni non possono essere configurate e verranno disabilitate.


Sempre in esecuzione  Per impostazione predefinita l'Agent Controller integrato è transitorio.  Viene avviato e terminato automaticamente quando necessario.  Tuttavia, è possibile tenere l'Agent Controller integrato sempre in esecuzione fino alla chiusura del TPTP Workbench.  La selezione di questa impostazione nella pagina delle preferenze attiverà questa funzione.  Questa è utile nel caso in cui l'utente voglia utilizzare l'Agent Controller integrato da solo e non l'Agent Controller indipendente locale (tecnologia nuova e originale).


Abilita registrazione:  per impostazione predefinita, il servizio di registrazione per l'Agent Controller integrato non è abilitato.  La registrazione può essere abilitata selezionando questa impostazione nella pagina delle preferenze.  Questa è utile per la Determinazione del problema.  Il livello di registrazione può essere selezionato dal menu a discesa.   Il file di log tptp_iac.log è presente nella directory specificata nella directory Log nella scheda Ambiente in basso.


Consenti connessioni remote:  questa è un'opzione sperimentale che consente all'Agent Controller integrato di ascoltare una porta proprio come l'Agent Controller.  Non è previsto che i nostri utenti utilizzino questa opzione in caso di normale funzionamento dell'Agent Controller integrato.


Dimensione blocco memoria condivisa:  la dimensioni del blocco di memoria condivisa per il trasferimento dei dati è impostata a 16 MB.  Si consiglia di non incrementare la dimensione con il normale funzionamento in quanto si potrebbero compromettere i requisiti della memoria del workbench.

Ambiente

Eseguibile Java:  Questo è l'eseguibile Java utilizzato dall'Agent Controller integrato per avviare un'applicazione (applicazione di cui creare il profilo).  Per impostazione predefinita, è l'eseguibile Java che viene utilizzato per avviare il TPTP Workbench.  Volendo, può essere cambiato in un altro eseguibile Java.


Directory temporanea di sistema (SYS_TEMP_DIR):  questa variabile di ambiente viene passata all'applicazione lanciata dall'Agent Controller integrato.  Volendo, può essere cambiato in un'altra directory.


Directory temporanea Agent (LOCAL_AGENT_TEMP_DIR):  questa variabile d'ambiente viene passata all'applicazione avviata dall'Agent Controller integrato.  Volendo, può essere cambiato in un'altra directory.


Directory Log:  questa è la directory in cui il file di log viene memorizzato.  Per impostazione predefinita, è la directory <workspace>/.metadata/.plugins/org.eclipse.hyades.execution. Volendo, può essere cambiato in un'altra directory.

 

Copyright (C) 2006 Intel Corporation.