Configurazione di Agent Controller integrato

Agent Controller integrato può essere configurato attraverso la pagina delle preferenze disponibile nel workbench TPTP.  Per visualizzare la pagina delle preferenze, fare clic sul menu Finestra -> Preferenze...  Espandi nodo Agent Controller nel riquadro sinistro e selezionare Agent Controller integrato per acquisire la pagina delle preferenze dell'Agent Controller integrato.

La pagina delle preferenze contiene due schede: Impostazione e Ambiente.

Impostazione

Sono disponibili le seguenti impostazioni di configurazione:

Abilita:
Per impostazione predefinita, l'Agent Controller integrato è abilitato.  Tuttavia, è possibile disabilitare il Controller integrato deselezionando questa impostazione. Nel caso in cui un utente desideri utilizzare solo il RAC autonomo locale, può essere utile disabilitare l'Agent Controller integrato per evitare possibile confusione.

Se l'Agent Controller integrato è disabilitato, le restanti impostazioni non possono essere configurate e verranno visualizzate in grigio.


Sempre in esecuzione:
Per impostazione predefinita, l'Agent Controller integrato è transitorio.  Viene avviato e arrestato automaticamente in base alle specifiche esigenze.  Tuttavia, è possibile tenere l'Agent Controller integrato in esecuzione tutto il tempo fino a quando non si chiude il workbench TPTP.  A tale scopo, occorre selezionare questa impostazione.  Questa impostazione è utile nel caso in cui un utente desideri utilizzare solo l'Agent Controller integrato e non il RAC autonomo locale.


Attiva log:
Per impostazione predefinita, il servizio di registrazione per l'Agent Controller integrato non è abilitato.  La registrazione può essere abilitata selezionando questa impostazione nella pagina delle preferenze.  È utile per la determinazione dei problemi.  Il livello di registrazione può essere selezionato dal menu di discesa.   Il file di log tptp_iac.log si trova nella directory come specificato in Directory di log nella scheda Ambiente descritta di seguito.


Consenti connessioi remote:
si tratta di un'opzione sperimentale che consente all'Agent Controller integrato di ascoltare su una porta come RAC.  Non si prevede che questa opzione venga utilizzata in normali condizioni di funzionamento dell'Agent Controller integrato.


Dimensione blocco di memoria condivisa:
la dimensione del blocco di memoria condivisa predefinita il trasferimento dati è impostata su 16 MB.  Si sconsiglia di incrementare la dimensione di questo blocco durante le normali condizioni di funzionamento per non compromettere l'esigenza di memoria del workbench.


Ambiente


Eseguibile Java:
Questo è l'eseguibile Java utilizzato dall'Agent Controller integrato per avviare un'applicazione (come l'applicazione di cui creare il profilo).  Per impostazione predefinita, è l'eseguibile Java utilizzato per avviare il Workbench TPTP.  Se si desidera, è possibile specificare un eseguibile diverso.


Directory temporanea sistema (SYS_AGENT_TEMP_DIR):
Questa variabile di ambiente viene passata all'applicazione avviata dall'Agent Controller integrata.  Se si desidera, è possibile specificare una directory diversa.


Directory temporanea agenti (LOCAL_AGENT_TEMP_DIR):
Questa variabile di ambiente viene passata all'applicazione avviata dall'Agent Controller integrata.  Se si desidera, è possibile specificare una directory diversa.


Directory di log:
questa è la directory in cui verranno archiviati i file di log.  Per impostazione predefinita, è la directory <workspace>/.metadata/.plugins/org.eclipse.hyades.execution. Se si desidera, è possibile specificare una directory diversa.



(C) Copyright IBM Corporation 2006. Tutti i diritti riservati.