Creazione di configurazioni e impostazione della configurazione attiva

Il file di configurazione è in grado di supportare più configurazioni, ma è possibile attivare solo una configurazione alla volta. Tutti gli elementi di alto livello nel file di configurazione contengono un attributo configuration facoltativo. Questo attributo viene applicato all'elemento e ai relativi elementi secondari. Viene paragonato all'attributo activeConfiguration dell'elemento <AgentControllerConfiguration>. Solo se le configurazioni hanno lo stesso nome oppure non è stato specificato alcun attributo configuration, l'elemento e i relativi elementi secondari verranno caricati nella configurazione di Agent Controller. I seguenti elementi di alto livello supportano le configurazioni:

Nel seguente esempio di codice proveniente dal file serviceconfig.xml, l'attributo di configurazione di ciascuno dei differenti tipi di elemento (host e agente) è basato su "default".

<Hosts configuration="default">
  <Allow host="LOCAL" />
</Hosts>
<Agent configuration="default" name="My Log Agent" type="Logging">
  <Option type="environment" name="LOG_HOME" value="%LOG_HOME%" />
</Agent>

Per ulteriori informazioni sull'agente di creazione profili Java, fare riferimento alla documentazione presente nella sezione Strumento Creazione profili.

Attività correlate
Gestione di Agent Controller
 



(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2006. Tutti i diritti riservati.