Panoramica sulla sicurezza

esistono diversi livelli di sicurezza che possono essere configurati:

Nota

Currently, only operating system authentication is supported. Se si utilizzano altri meccanismi di autenticazione come Lightweight Directory Access Protocol (LDAP), non abilitare la sicurezza completa. Per proteggere gli accessi in questi casi, utilizzare una delle altre opzioni descritte.

During the configuration step of Agent Controller (via SetConfig.bat or SetConfig.sh), you can choose to enable or disable communications security. Abilitando la sicurezza, si garantisce che la comunicazione con Agent Controller verrà crittografata mediante la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL) e che tutte le connessioni dovranno autenticarsi. 

Se la sicurezza è abilitata nella configurazione, verrà richiesto di immettere le seguenti informazioni per l'autenticazione durante la connessione mediante il Workbench:             Per un Agent Controller non sicuro:

Nota

In questo documento, quando si fa riferimento a percorsi di file o directory, <home-installazione> rappresenta la directory in cui è stato decompresso il pacchetto dell'Agent Controller.


Attività correlate
Modifica delle impostazioni di sicurezza di Agent Controller in seguito all'installazione

Copyright (C) 2006 Intel Corporation.