Riempimento delle diverse viste

Una volta che un agente ha iniziato il controllo, nella vista Controllo di creazione profili comparirà una voce. L'agente verrà visualizzato sotto il relativo al processo. Nel seguente esempio, vi è un agente Perfmon del sistema Windows che al momento sta controllando e raccogliendo dati.

Vista Controllo creazione profili che mostra un controllo PerfmonAgent e la raccolta di dati

Inoltre, la vista che comunica che l'agente è in esecuzione su localhost, e che questo host fa parte del controllo di raccolta logico denominato DefaultMonitor. La selezione nel Controllo di creazione profili è attualmente il processo denominato Windows System con PID: 3668. Questa selezione implica che le viste di controlli agente, riepiloghi grafici statistici e grafici statistici visualizzeranno i dati che vengono raccolti da questi agenti. Selezionando un host, verranno inseriti dati nelle viste con agenti che stanno raccogliendo o che hanno raccolto dati dall'host. In maniera simile, la selezione del controllo consentirà di inserire dati nelle viste con agenti che si trovano sotto tutti i nodi nel controllo. In questo esempio, c'è solo un agente e un unico nodo sotto il controllo.

Se si desidera conservare le viste statistiche in cui sono stati inseriti dati degli agenti che non sono specifici della selezione effettuata in Controllo di creazione profili, deselezionare il pulsante 'Collega con il visualizzatore' (vedere il pulsante Collega con il visualizzatore nella barra degli strumenti):

Icona Collega con il visualizzatore

Le viste non cambieranno più con le selezioni effettuate in Controllo di creazione profili fino a quando non si preme di nuovo il pulsante Collega con il visualizzatore.

(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2006.