Personalizzazione delle dimensioni di una pagina

È possibile personalizzare le dimensioni di una pagina per l'interazione con i log o con la traccia.

Personalizzazione della dimensione della pagina per le interazioni log

È possibile impostare il numero di record da visualizzare per ciascuna pagina nella vista Interazioni log e nella vista Interazioni thread di log. La dimensione della pagina predefinita è di 500 record per pagina.

  1. Selezionare Finestra > Preferenze > Creazione profili e log > Aspetto > Diagramma di sequenza UML2 > Interazioni log.
  2. Immettere il numero di record per la dimensione della pagina. Fare clic su Applica.
  3. Per chiudere la finestra Preferenze, scegliere OK.

Personalizzazione della dimensione della pagina per le interazioni di tracce

È possibile impostare il numero di record per ciascuna pagina nelle viste Diagramma di sequenza per le interazioni di tracce. La dimensione della pagina predefinita è di 200 record per pagina.

  1. Selezionare Finestra > Preferenze > Creazione profili e log > Aspetto > Diagramma di sequenza UML2 > Interazioni di tracce.
  2. Immettere il numero di record per la dimensione della pagina. Fare clic su Applica.
  3. Per chiudere la finestra Preferenze, scegliere OK.


Argomenti correlati

Determinazione dei problemi nelle applicazioni distribuite utilizzando l'Analizzatore di log e di traccia
Panoramica sullo strumento Creazione profili

Attività correlate
Personalizzazione dei diagrammi di sequenza e delle interazioni di log e traccia
Personalizzazione della visualizzazione Diagramma di sequenza
Sincronizzazione
Impostazione delle preferenze per l'Analizzatore di log e di traccia
Tempo