Utilizzo dell'esempio EMF Common Base Event v1.0.1

Questo esempio mostra la creazione e la configurazione di Common Base Event.Gli utenti provano a creare e configurare un Common Base Event utilizzando il factory evento del modello del file XML Common Base Event e registrano il Common Base Event appena creato nella console.

Il contenuto dell'esempio include il codice di origine Java, le dipendenze e il file di configurazione necessari per creare e configurare un Common Base Event.

Se non è già stato effettuato, creare l'esempio selezionando File > Nuovo > Esempio... > Esempio EMF Common Base Event v1.0.1.

Per eseguire questo esempio, completare la seguente procedura:

  1. Se Il JRE predefinito del workbench non è 1.4.0 o superiore, modificare il progetto Java appena creato per compilare ed eseguire JRE 1.4.0 o superiore. Per aggiungere JRE 1.4.0 al percorso di generazione Java:
    1. Fare clic con il tasto destro del mouse su HyadesEMFCommonBaseEventv101Project e selezionare Proprietà.
    2. Selezionare Percorso di generazione Java dall'elenco nel riquadro sinistro.
    3. Nella scheda Librerie, selezionare JRE_LIB e fare clic sul pulsante Rimuovi.
    4. Fare clic sul pulsante Aggiungi libreria.
    5. Nella finestra di dialogo Aggiunta libreria, selezionare Libreria di sistema JRE dall'elenco e fare clic su Avanti.
    6. Selezionare l'opzione JRE alternativo e fare clic su JRE installati per aggiungere un JRE. Si apre la finestra di dialogo delle preferenze per i JRE (Java Runtime Environment) installati.
    7. Fare clic su Aggiungi.
    8. Nella finestra di dialogo Aggiunta JRE, specificare il nome e la directory principale di JRE 1.4.0. Fare clic su OK.
    9. Fare clic su OK.
    10. Scegliere Fine.
    11. Fare clic su OK nella finestra di dialogo delle proprietà.
  2. Verificare che tutti gli errori di compilazione siano stati corretti.
  3. Dalla prospettiva Java, fare clic con il tasto destro del mouse sul progetto e selezionare Esegui > Esegui... per eseguire la classe dell'esempio.
  4. Nella finestra di dialogo Configurazione di esecuzione, fare doppio clic su Applicazione Java. Viene creata una nuova configurazione.
  5. Nella scheda Principale, il nome del progetto è stato già inserito. Fare clic su Cerca per trovare la classe principale che occorre eseguire.
  6. Nella finestra di dialogo Scelta tipo principale, fare doppio clic sull'HyadesEMFCommonBaseEventv101Sample elencato. Il campo della classe principale contiene ora il valore HyadesEMFCommonBaseEventv101Sample.
  7. Fare clic su Esegui per eseguire l'esempio.