Gestione impostazioni di contesto applicazione per le viste di creazione profili

La finestra di dialogo delle preferenze del contesto dell'applicazione elenca i programmi di formattazione del contesto dell'applicazione disponibili nel workbench. Inoltre, è possibile scegliere quale programma di formattazione deve essere utilizzato dalle viste di creazione profili, se è disponibile più di un programma di formattazione per un determinato nome di contesto dell'applicazione.

La tabella "Nomi di contesto dell'applicazione" mostra tutti i nomi di contesto che presentano un programma di formattazione installato. Selezionare uno di questi nomi per visualizzare le informazioni relative ai programmi di formattazione installati per quel nome di contesto. "Java" è il nome di contesto dell'applicazione predefinito per gli insiemi di dati che non ne specificano uno.

La tabella "Programmi di formattazione di contesto per le viste" mostra i nomi dei programmi di formattazione di contesto per il nome di contesto dell'applicazione selezionato. Se nell'elenco è presente più di un programma di formattazione, verrà utilizzato quello selezionato nelle viste di creazione profili che visualizzano dati per il contesto dell'applicazione.

La tabella "Gestore per l'apertura dei file di origine" mostra i nomi dei gestori per l'azione "Apri origine" relativi al nome di contesto dell'applicazione selezionato. L'azione "Apri origine" viene utilizzata quando si passa da un elemento dati di creazione profili (ad esempio, un nome metodo Java) al corrispondente codice di origine del programma. Se nell'elenco è presente più di un gestore, verrà utilizzato quello selezionato quando si apre il file di origine per un elemento dati.




Argomenti correlati
Informazioni sul sistema di contesto dell'applicazione nelle viste di creazione profili
Panoramica sullo strumento Creazione profili

Attività correlate
Impostazione delle preferenze di creazione profili
Creazione del profilo di un'applicazione

Utilizzo delle viste di creazione profili per analizzare i dati
Visualizzazione delle misure di tempo


(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2006. Tutti i diritti riservati.