Apertura della prospettiva Creazione profili e log

Per aprire la prospettiva Creazione profili e log, in modo da poter utilizzare le funzioni del workbench di Test and Performance Tools Platform, selezionare Finestra > Apri prospettiva > Altro e selezionare Creazione profili e log dall'elenco delle prospettive disponibili.

In alcune configurazioni di workbench, alcuni o tutti gli strumenti e le voci di menu di Creazione profili e log (inclusa l'opzione Creazione profili e log nell'elenco delle prospettive) potrebbero non essere visualizzate. In tal modo, non si crea confusione nel workbench con strumenti che sono correlati alle proprie attività abituali. È possibile abilitare gli strumenti e le voci del menu nascosti modificando le preferenze Funzioni impostate nel workbench.

Per modificare le impostazioni delle Funzioni per visualizzare gli strumenti di Creazione profili e log:

  1. Selezionare Finestra > Preferenze > Workbench > Funzioni.
  2. Scorrere l'elenco delle funzioni impostate per trovare quella (non è selezionata) che può contenere gli strumenti di Creazione profili e log.
  3. Selezionare la casella di controllo accanto alla funzione per abilitarla.
  4. Fare clic su OK.

A questo punto, la prospettiva Creazione profili e log, i relativi strumenti e voci di menu verranno visualizzati e sarà possibile utilizzarli.