Creazione del profilo di un'applicazione in modalitą autonoma su AS/400

Prerequisiti:

Per creare il profilo di un'applicazione in modalitą autonoma su AS/400, ci sono alcuni importanti punti da considerare:

  1. Per abilitare gli eventi di entrata e uscita metodo per i metodi con JIT, utilizzare la proprietą 'os400.enbpfrcol=1'. Ad esempio, per creare il profilo dell'applicazione MyApp,
    	    java -XrunMyJvmpiPrf -Dos400.enbpfrcol=1 MyApp
    	
    .
  2. Il livello di ottimizzazione DE (Direct Execution) 40 non include le istruzioni necessarie per abilitare questo tipo di eventi. Dal momento che i file jar JDK vengono forniti con il livello di ottimizzazione DE 40, gli eventi entrata/uscito metodo non verranno generati per le classi JDK, a meno che JVM non venga eseguita nella modalitą JIT pura o Interpreto. La modalitą JIT pura viene abilitata utilizzando la proprietą 'java.compiler=jitc'. Per visualizzare tutti gli eventi entrata/uscita metodo, utilizzare il seguente comando:
    	    java -XrunMyJvmpiPrf -Dos400.enbpfrcol=1 -Djava.compiler=jitc MyApp
    	

Attivitą correlate
Creazione del profilo di un'applicazione
Creazione del profilo di un'applicazione in modalitą autonoma

Riferimenti correlati
Limitazioni durante la creazione del profilo di un'applicazione su AS/400