Riferimento al file delle proprietà delle attività Ant del servizio Web Axis top-down

Il file axisservice.properties è utilizzato per inviare i dati alle attività Ant dei servizi Web durante la creazione di un servizio Web Axis. Questo file riporta le opzioni disponibili.

Parametri

ScenarioType
Opzioni: service
Questo è un elemento richiesto che indica all'attività Ant se si sta creando un servizioWeb o un client del servizio Web.
InitialSelection
Immettere l'URI relativo dello spazio di lavoro al file WSDL o al bean Java all'interno dello spazio di lavoro. Ad esempio, /dynamicWebProjectName/WebContent/myService.wsdl o /dynamicWebProjectName/src/myBean.java
ListRuntimes
Opzioni: true false
Se viene selezionato true, l'elenco di tutte le opzioni di runtime valide verrà fornito quando viene eseguita l'attività Ant.
ListServers
Opzioni: true false
Se viene selezionato true, l'elenco di tutte le opzioni di server valide verrà fornito quando viene eseguita l'attività Ant.
Service.RuntimeId
Questo è l'ID del runtime del servizio Web. Questo parametro non va modificato.
Service.ServerId
Opzioni:
  • org.eclipse.jst.server.tomcat.x (dove x è 32, 40, 41, 50 o 55)
  • org.eclipse.jst.server.generic.weblogicx (dove x è81 o 90)
  • org.eclipse.jst.server.generic.jbossx (dove x è323 o 4)
  • org.eclipse.jst.server.generic.jonas4
  • org.eclipse.jst.server.generic.oracle1013
  • org.eclipse.jst.servers.websphere.6
Questo è l'ID del server di destinazione. Eliminare o commentare questo parametro in modo che l'attività Ant selezioni il valore corretto in base alle impostazioni del server del progetto Web dinamico.
ServiceProjectName
Per impostazione predefinita, al progetto service viene assegnato il nome del file WSDL o del bean Java da cui viene creato. Utilizzare questo parametro per creare il progetto del servizio con un nome differente.
ServiceEarProjectName
Per impostazione predefinita, al progetto EAR del service viene assegnato il nome del file WSDL o del bean Java da cui viene creato. Utilizzare questo parametro per creare il progetto EAR del servizio con un nome differente.
Associazioni
Immettere l'URI relativo dello spazio di lavoro a un file delle proprietà contenente le associazioni.
Le associazioni sono utilizzate per sovrascrivere i nomi dei pacchetti predefiniti delle classi dei modelli Java generati. Il contenuto del file delle proprietà deve avere il formato pacchetto = spazio nomi.
JavaOutput
Immettere l'URI relativo dello spazio di lavoro a una cartella di origine Java esistente per il codice Java generato.
Metodi
Utilizzare questo parametro per limitare i metodi utilizzati nel servizio. Esso deve avere il formato di una stringa delimitata da spazio delle firme del metodo. Ad esempio, method1(parmType1) method2(parmType2). Se non è fornito alcun elenco, verranno utilizzati tutti i metodi.
Stile
Opzioni: DOCUMENT RPC WRAPPED
Selezionare lo stile del messaggio SOAP. Lo stile predefinito è DOCUMENT.
Uso
Opzioni: LITERAL ENCODED
Selezionare se il messaggio SOAP sarà letterale o codificato. Lo stile predefinito è LITERAL.
OverwriteFilesEnabled
Opzioni: true false
Utilizzare questo parametro per indicare all'attività Ant di sovrascrivere qualsiasi file creato con lo stesso nome di un file esistente. Per impostazione predefinita, questa opzione è impostata su true.
CreateFoldersEnabled
Opzioni: true false
Utilizzare questo parametro per indicare all'attività Ant di creare le cartelle necessarie. Per impostazione predefinita, questa opzione è impostata su true.
CheckoutFilesEnabled
Opzioni: true false
Utilizzare questo parametro per indicare all'attività Ant per eseguire il checkout dei file da CVS senza richiedere. Per impostazione predefinita, questa opzione è impostata su true.