Quando si estraggono o si caricano i dati da un file .data in una tabella mediante il workbench, esistono delle limitazioni.
- Dati oggetto, matrice, struttura e dati di riferimento non sono supportati. Questi valori sono sostituiti da un valore null quando si estraggono i dati in un file .data.
- Il comportamento delle funzioni di estrazione e caricamento varia a seconda del driver JDBC utilizzato per connettersi a un determinato database. A seconda delle limitazioni del driver JDBC, è possibile che alcuni tipi di dati non vengano estratti o caricati correttamente.
- Se si estraggono i dati da una tabella o vista di un particolare fornitore di database e versione e si tenta di caricare i dati in una tabella o vista di un altro fornitore di database o versione, i dati potrebbero non essere caricati correttamente.
Se si desidera eseguire questo tipo di operazione, è necessario verificare che i dati estratti siano compatibili con il database in cui si desidera caricare i dati.
- Quando si specificano delimitatori di colonna e stringa di caratteri nella finestra Estrazione dati o nella finestra Caricamento dati, è necessario verificare che i delimitatori non siano in conflitto con i dati.