Per impostazione predefinita, l'editor SQL utilizza un carattere di punto e virgola ( ; ) come elemento di terminazione dell'istruzione predefinito. È possibile specificare un elemento di terminazione dell'istruzione diverso per le istruzioni SQL presenti in una pagina di bozza SQL create nell'editor SQL.
Un elemento di terminazione dell'istruzione è specifico della pagina di bozza SQL in cui è definito. È possibile specificare elementi di terminazione dell'istruzione diversi in pagine di bozza SQL diverse. L'elemento di terminazione dell'istruzione può essere una stringa di uno o più caratteri sensibili al maiuscolo/minuscolo.
L'elemento di terminazione dell'istruzione specificato per una pagina di bozza SQL resta lo stesso ogni volta che si apre la pagina nell'editor SQL.
Prerequisito: la pagina di bozza SQL per cui si desidera modificare l'elemento di terminazione dell'istruzione deve essere aperta nell'editor SQL.Per modificare l'elemento di terminazione dell'istruzione per le istruzioni SQL in una pagina di bozza SQL: