Per lo sviluppo e la modifica dei siti Web, esiste una guida per le tag locali per tutte le serie di tag supportate e l'assistente ai contenuti (Ctrl+Barra spaziatrice), uno strumento che consente di inserire o terminare una tag o una funzione o terminare una riga di codice in un editor di testo strutturato.
È possibile passare tra le varie modalità per progettare pagine visivamente, per utilizzare HTML, JavaScript o contenuto JSP e visualizzare in anteprima le pagine. Per creare l'effetto visivo desiderato sui siti Web, l'editor comprende una propria libreria di grafici riutilizzabili e due programmi grafici per la creazione, la modifica e l'animazione di file di immagini.
È possibile passare tra due modalità per progettare le pagine visivamente, per utilizzare HTML, JavaScript o contenuto JSP. Per creare l'effetto visivo desiderato sui siti Web, l'editor comprende una propria libreria di grafici riutilizzabili e un programma grafico per la creazione, la modifica e l'animazione di file di immagini.