Importazione di file di archiviazione Web (WAR)

Un file Web Archive (WAR) è un'applicazione Web assemblata portatile che può essere importata nello spazio di lavoro.

Prima di importare un file WAR, è necessario prima determinare se il file WAR contiene i file di origine Java necessari. Quando si importa un file WAR in un progetto Web esistente, i file del descrittore di distribuzione Web importati non vengono modificati né sovrascritti da quelli inclusi nel file WAR importato, in base alla risposta fornita al prompt. In entrambi i casi, questa azione non rappresenta l'unione di due serie di descrittori di distribuzione.

Per impostare le risorse del progetto Web in un file WAR nello spazio di lavoro, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare File > Importa.
  2. Nella finestra di dialogo Importazione, selezionare File WAR e fare clic su Avanti.
  3. Individuare il file WAR che si desidera importare mediante il pulsante Sfoglia.
  4. Nella procedura guidata si assume che si desidera creare un nuovo progetto Web con lo stesso nome del file WAR. Se si accetta questa opzione, il progetto verrà creato con la stessa versione del servlet e nello stesso percorso come specificato dal file WAR. Se si desidera sovrascrivere queste impostazioni, è possibile fare clic su Nuovo e specificare le nuove impostazioni nella procedura guidata Progetto Web dinamico.

    Se si desidera importare il file WAR in un progetto Web esistente, è possibile selezionare il progetto dall'elenco a discesa di progetti Web. Tenere presente che se si seleziona un progetto esistente, è necessario decidere se si desidera selezionare l'impostazione per sovrascrivere le risorse esistenti senza avvisare.

  5. Fare clic su Fine per completare il progetto Web.
Concetti correlati
File di archiviazione Web (WAR)