Elemento ruleSet

L'elemento <ruleSet> definito tramite act:ruleSet è l'elemento principale per il linguaggio delle regole dell'Active Correlation Technology. Tutti gli altri elementi sono contenuti all'interno di questo elemento <ruleSet>.

Dettagli

Gli elementi <ruleSet> definiti dallo schema del linguaggio dell'Active Correlation Technology (act:ruleSet) e dallo schema di serie di regole di base dell'Active Correlation Technology (br:ruleSet) sono duplicati. Tuttavia, quando si crea una serie di regole, è necessario specificare il seguente spazio per i nomi sull'elemento <ruleSet>: act:ruleSet.

Attributi

<ruleSet> ha il seguente attributo:

Tabella 1. Attributi dell'elemento <ruleSet>
Nome Descrizione Tipo dati Obbligatorio
name Identifica la serie di regole. Questo identificatore deve essere univoco. Non può contenere un punto. xsd:NMTOKEN Yes

Contenuto in

Poiché <ruleSet> è l'elemento principale per il linguaggio di regole, esso non è contenuto all'interno di qualsiasi elemento.

Contiene

<ruleSet> contiene i seguenti elementi.

Gli elementi devono essere codificati nell'ordine visualizzato. Se un elemento è facoltativo, non deve essere codificato ma tutti gli elementi codificati devono seguire l'ordine corretto.

Tabella 2. Elementi contenuti nell'elemento <ruleSet>
Elemento Obbligatorio o facoltativo?
<comment> Facoltativo. E' consentito 0 o 1.
<import> Facoltativo. Sono consentite zero o più ricorrenze.
<variable> Facoltativo. Sono consentite zero o più ricorrenze.
<ruleBlock> Facoltativo. Sono consentite zero o più ricorrenze.