Creazione dei bean J2C mediante la riga comandi

È possibile creare e accedere alle classi di binding J2C tramite gli script ant J2C o l'utilità di importazione batch, un'interfaccia di riga comandi, anziché utilizzando la procedura guidata per il binding dati J2C. È anche possibile eseguire lo script Ant J2C o l'utilità di importazione batch dal workbench. Viene fornito uno strumento di migrazione per convertire lo script Ant V6 vecchio nel nuovo formato dello script Ant J2C V7. Si raccomanda di utilizzare i nuovi script Ant J2C, poiché sono più flessibili e facili da utilizzare.

Utilità di importazione batch

L'utilità di importazione batch consente di generare classi di binding J2C per gli adattatori risorse ECI CICS® ECI e IMS™. È possibile creare ed accedere alle classi di binding J2C tramite l'utilità di importazione batch, un'interfaccia di riga comandi, anziché utilizzando la procedura guidata del binding dati J2C. È anche possibile eseguire l'utilità di importazione batch dal workbench.

Prima di poter creare classi di binding con l'utilità di importazione batch, è necessario importare un adattatore risorse nell'area di lavoro in cui si desidera creare le classi di binding


Feedback