È possibile impostare le proprietà di configurazione dell'importazione dati per il file C di origine da importare nel proprio progetto.
Questa pagina consente di impostare le proprietà di configurazione dell'importazione dati per questo file di binding dati. In alternativa, è possibile modificare le proprietà nel codice di origine nell'editor del codice Java quando viene chiusa la procedura guidata.
È possibile modificare i valori predefiniti di queste proprietà nella pagina
Preferenze; i valori impostati nella pagina Preferenze verranno visualizzati come predefiniti nella pagina Impostazione delle proprietà di configurazione dell'importazione dati.
Una volta importato il file di origine C nel proprio progetto, è possibile impostare le proprietà di configurazione dell'importazione dati.
- Percorso di inclusione: è possibile includere un elenco di directory per la ricerca dei file di inclusione. Fare clic su Aggiungi per aggiungere il percorso di una directory.
- Piattaforma - Compilatore: specificare la piattaforma su cui viene compilato il programma C.
- Query: dopo aver impostato le preferenze del programma di importazione, comprese le proprietà avanzate descritte di seguito, se si desidera modificarle fare clic su Query per visualizzare le strutture dati disponibili. L'utilità di importazione C legge il file C selezionato e restituisce tutte le strutture (nomi strutture) all'applicazione. Selezionare, a questo punto, il nome della struttura C che si desidera importare.
- Per impostare le proprietà avanzate di configurazione importazione dati, fare clic su Mostra avanzate.
- Formato a virgola mobile: indicare la rappresentazione byte dei numeri in virgola mobile.
- Codepage:: la codepage del programma C di destinazione.
- Considerare le matrici brevi senza segno come stringhe: se la casella di controllo Considerare le matrici brevi senza segno come stringhe è selezionata, le matrici brevi senza segno vengono considerate come stringhe. Se non è selezionata, le matrici brevi senza segno non vengono considerate come stringhe.
- Codifica stringa: questa proprietà determina il formato con cui vengono codificate le stringhe.
- Ordine byte: la rappresentazione byte di numeri interi ordinati dal byte più significativo al byte meno significativo viene detta rappresentazione big endian. La rappresentazione byte di numeri interi ordinati dal byte meno significativo al byte più significativo viene detta rappresentazione little endian.
- Dimensione indirizzo: la dimensione dell'indirizzo della piattaforma, 32 o 64 bit.
- Dimensione di long double: la dimensione di memorizzazione di un valore in virgola mobile precisione long double. Può essere 64 o 128 bit.
- Regola di allineamento: la regola di allineamento determina il layout di memorizzazione delle strutture C.
- Livello pacchetto: il livello pacchetto può essere 1, 2, 4, 8 o 16 byte. Questo valore deve corrispondere a quello utilizzato per compilare il programma C di destinazione.
- Dimensione della costante di enumerazione: alcuni compilatori compatteranno una costante di enumerazione nel tipo integrale più piccolo che può contenere tutte le variabili. Altri compilatori consentono di selezionare il numero di byte da utilizzare per una costante di enumerazione.
- Dimensione di wchar: la dimensione di memorizzazione di un tipo
wchar. La maggior parte delle piattaforme implementa la dimensione di 2 byte, nonostante alcune piattaforme supportino una dimensione 4
byte.
- Fare clic su Avanti.
A questo punto, dopo l'aggiunta delle proprietà di importazione dati per il file C, è possibile salvare queste proprietà del bean dati.