Selezionare Progetto EJB nella pagina Creazione nuovo progetto di origine per creare un nuovo progetto
EJB per l'applicazione J2C.
Per ulteriori informazioni sulla creazione di progetti EJB, consultare la documentazione del progetto
EJB.
- Selezionando Progetto EJB nella pagina Creazione nuovo progetto di origine
della procedura guidata J2C, viene visualizzata la pagina Nuovo progetto EJB. Per utilizzare un progetto esistente, fare clic su Sfoglia per individuare e caricare tale progetto nell'area di lavoro. Il nome immesso per il progetto nella pagina Nuovo bean Java J2C appare nel campo nome; accertarsi che sia corretto. Se il nome del progetto non appare, immetterlo nel campo nome.
- Nel campo Nome, immettere il nome del progetto EJB. Per modificare il percorso del progetto predefinito, fare clic sul pulsante Sfoglia per selezionare un nuovo percorso.
- Nell'elenco Server di destinazione, selezionare il server di applicazioni desiderato come server di destinazione dello sviluppo. Questa scelta ha effetto sulle impostazioni di compilazione e di runtime attraverso la modifica delle voci del percorso di classe del progetto.
Nota: WebSphere Application Server 5.1 Express
non è supportato e non può essere scelto.
Nota: Se si immette il nome di un nuovo progetto EAR, questo verrà creato nel percorso predefinito con la versione J2EE minima compatibile in base alla versione del programma che viene creato. Se si desidera specificare una versione differente o un percorso differente per l'applicazione enterprise, è necessario utilizzare la procedura guidata Nuovo progetto di applicazione enterprise.
- Facoltativo: selezionare la casella di controllo Crea un progetto JAR di client EJB che contenga le classi e le interfacce client se si desidera archiviare le classi dell'interfaccia del client e i bean enterprise in un file JAR del client EJB separato. Tale file JAR del client EJB verrà aggiunto all'applicazione enterprise come file JAR del programma di utilità del progetto.
- Facoltativo: se viene creato un progetto JAR del client EJB, fare clic su Avanti per specificare le opzioni del progetto JAR del client.
- Se si seleziona Configura distribuzione adattatore risorse nella pagina Informazioni di distribuzione, fare clic su Avanti per specificare le impostazioni
RAR.
- Se non è stata selezionata l'opzione Configura distribuzione adattatore risorse nella pagina
Informazioni di distribuzione, fare clic su Fine.
In tal modo si passa alla pagina Proprietà di output del bean Java J2C.