Classi di binding dati

ùLa procedura guidata di binding dati Java CICS/IMS consente di creare una classe o una serie di classi da associare alle strutture dati COBOL, C o PL/I,

La procedura guidata per il binding dati Java J2C fornisce assistenza nella creazione di classi Java specializzate che rappresentano i messaggi di input e di output di una transazione EIS dalle strutture dati COBOL, C o PL/I corrispondenti del programma dell'applicazione EIS. Tali classi Java specializzate vengono dette binding dati. Le classi di binding dati Java vengono utilizzate come tipi di input o output per richiamare funzioni CICS o IMS. Una volta create le classi di binding, è possibile utilizzare la procedura guidata J2C per creare un bean Java e per creare un metodo nel bean che utilizza le classi di binding, come illustrato nel seguente diagramma:

procedura guidata binding dati J2C

I binding dati forniscono a un'applicazione Java il meccanismo per inserire dati nel messaggio di input e per richiamare dati dal messaggio di output. I binding dati effettuano una conversione tra le rappresentazioni dei dati Java e dell'host.

È disponibile anche un'opzione di salvataggio delle impostazioni di binding dati in un file Ant, che è possibile modificare o eseguire separatamente.


Feedback