Aggiunta di un adattatore risorse non presente in elenco

È possibile aggiungere un adattatore risorse in un progetto anche se non elencato nella pagina degli adattatori risorse. Tenere che presente che solo le versioni più recenti degli adattatori risorse CICS e IMS sono supportate da questa funzione.

Fare clic su Aggiunga dell'adattatore risorse non in elenco per avviare la proceduta guidata di importazione del connettore. Fare quindi clic su Sfoglia per individuare il file del connettore e importare l'adattatore risorse. Accertarsi di aver selezionato il runtime di destinazione appropriato.
Dopo aver selezionato l'adattatore risorse nella pagina per la selezione dell'adattatore risorse, è necessario fornire informazioni sulla connessione. I parametri di connessione comprendono:
  1. Per connessione gestita Nella pagina Proprietà di connessione, fornire il nome JNDI della produzione di connessione. È necessario specificare questa voce se si intende utilizzare JNDI per effettuare la connessione.
  2. Per connessione non gestita Nella pagina Proprietà di connessione, immettere tutte le informazioni sulla connessione richieste. I campi obbligatori sono indicati con un asterisco (*).
    1. Nome classe connessione (obbligatorio): specificare il nome classe della connessione. Poiché può essere creata una sola classe di connessione per un singolo adattatore risorse, e ogni classe di connessione ha differenti proprietà di connessione, è necessario selezionare il nome classe connessione relativo alla connessione da utilizzare.
Se l'adattatore risorse richiede il riempimento di altri campi (ad esempio nome server, nome utente e password), è necessario fornire tali informazioni.

Feedback