Descrizioni dei messaggi di errore.
J2CA0056I: Connection Manager ha ricevuto un errore di connessione irreversibile dall'adattatore di risorse per la risorsa myConnFactry. L'eccezione ricevuta è ICO0080E: com.ibm.connector2.ims.ico.IMSTCPIPManagedConnection@e59583c. Errore processOutputOTMAMsg(byte[],IMSInteractionSpec, int). Per questa interazione si è verificato un timeout di esecuzione. executionTimeout era di [0] millisecondi. É stato utilizzato IMS Connect TIMEOUT.
J2CA0056I è un messaggio informativo di WebSphere Application Server. L'errore di connessione irreversibile si riferisce al fatto che IMS Connect chiude il socket nel caso di un timeout di esecuzione, provocando la rimozione da parte di Connection Manager di WebSphere Application Server dell'oggetto connessione per il socket dal pool di connessioni.
J2CA0056I: Connection Manager ha ricevuto un errore di connessione irreversibile dall'adattatore di risorse per la risorsa myConnFactry. L'eccezione ricevuta è ICO0089I: com.ibm.connector2.ims.ico.IMSTCPIPManagedConnection@6db5d83a.call(Connection, InteractionSpec, Record, Record). Socket non persistente chiuso per transazione IMS in modalità 0.
J2CA0056I è un messaggio informativo di WebSphere Application Server. L'errore di connessione irreversibile si riferisce al fatto che IMS Connect chiude il socket di transazione e l'adattatore di risorse IMS TM provoca la rimozione da parte di Connection Manager di WebSphere Application Server dell'oggetto connessione per il socket dal pool di connessioni.
WLTC0017E: Rollback delle risorse a causa di setRollbackOnly() chiamato.
Nota: Il prefisso di un messaggio diWebSphere Application Server indica il componente che ha inviato il messaggio. Si può reperire la documentazione di questi messaggi in base al componente, nella guida di Integration Edition mediante WebSphere Application Server Enterprise > Quick reference > Messages. Tutti i messaggi sono documentati con l'azione utente/sistema e relativa spiegazione. Questi messaggi sono anche documentati nel Centro informazioni di WebSphere Application Server Versione 5.
javax.resource.spi.CommException: ICO0003E: Errore com.ibm.connector2.ims.ico.IMSTCPIPManagedConnection@56503fc6.connect() . Impossibile connettersi all'host [CSDMEC13], porta [9999]. [java.net.SocketException: Connessione reimpostata dal peer: socket chiuso]
HWSP1445E UNKNOWN EXIT NAME SPECIFIED IN MESSAGE PREFIX; MSGID= /9 * !hR, M=SDRC
Il primo passo per stabilire una connessione SSL coinvolge il protocollo handshake SSL, in cui il client (IMS Connector per Java) invia al server (IMS Connect) un messaggio SSL di benvenuto. Nello scenario descritto in precedenza, IMS è in attesa di un messaggio in entrata su una porta non SSL. Quando IMS Connect riceve il messaggio handshake, lo interpreta come un messaggio OTMA con un nome Exit valido nel prefisso ed invia il messaggio HWSP1445E.
javax.resource.spi.CommException: ICO0005E: errore com.ibm.connector2.ims.ico.IMSTCPIPManagedConnection@5bcdcdd4.receive() . Si verifica un errore di comunicazione durante l'invio o la ricezione del messaggio IMS. java.net.SocketException: Connessione reimpostata dal peer: socket chiuso]
HWSSSL00E Impossibile inizializzare il socket SSL: Errore durante la lettura o scrittura dei dati
Il tentativo di IMS Connect di inizializzare il socket SSL non riesce, poiché non riceve il messaggio del client iniziale di benvenuto che è parte del protocollo handshake SSL.