Accesso EIS gestito dal componente

Con l'accesso EIS gestito dal componente, l'applicazione gestisce le informazioni sulla protezione fornite a IMS Connect e IMS. In generale, l'applicazione fornisce le informazioni sulla protezione da utilizzare per l'accesso EIS.

Per specificare l'accesso EIS gestito dal componente per l'applicazione, digitare il valore application per l'elemento <res-auth> nel riferimento alla risorsa del descrittore di distribuzione dell'applicazione.

L'applicazione (il componente) fornisce le informazioni sulla protezione (ID utente, password e nome gruppo opzionale) utilizzati per l'accesso EIS:
Se l'applicazione non utilizza uno dei metodi sopra citati per fornire le informazioni sulla protezione, WebSphere Application Server le otterrà dalle proprietà personalizzate della produzione di connessione J2C.
Nota: Se si è specificato un alias JAAS gestito dal componente mentre si configurava la produzione di connessione, l'ID utente e la password nell'alias sovrascriveranno i valori userName e password nelle proprietà personalizzate della produzione di connessione durante l'avvio di WebSphere Application Server.
Concetti correlati
Protezione dell'adattatore di risorse IMS TM
Accesso EIS gestito dal contenitore
SSL (Secure Socket layer)

Feedback