Questo esempio è un'applicazione Web J2EE completa che dimostra l'uso di componenti JSF (JavaServer Faces) e SDO (Service Data Objects).
Per questo esempio potrebbero essere necessari alcuni componenti installabili facoltativi. Se si rilevano errori o non è possibile trovare opzioni dell'interfaccia utente quando si esegue l'esempio, verificare di aver installato i componenti facoltativi appropriati.
In questo esempio, vengono utilizzate pagine JavaServer Faces, file CSS, modelli pagina e modelli di pagina per creare un sito Web completo per una società pubblicitaria classificata. In questo esempio viene utilizzata la tecnologia JSF per creare pagine Web dinamiche che si collegano a un database in cui sono memorizzati i dati degli annunci pubblicitari classificati. Gli utenti possono visualizzare e pubblicare annunci pubblicitari classificati su questo sito Web. Se si collegano come amministratore di sito, gli utenti possono utilizzare ulteriori funzioni di gestione.
Per utilizzare questo esempio, è necessario che un server di applicazione sia installato e configurato. Per verificare che un ambiente di runtime del server sia disponibile, fare clic su Server, quindi fare clic su Runtime installati. È possibile utilizzare questo riquadro per aggiungere, rimuovere o modificare le definizioni di runtime del server installato. È possibile inoltre scaricare e installare il supporto per un nuovo server.
, espandere