Applicazione Web Asta: Configurazione

Per eseguire questo esempio, è necessario installare IBM WebSphere Application Server, Versione 6.1. Se non è stata selezionata questa opzione in fase di installazione, è possibile installare questa funzione con IBM Installation Manager.

Dopo aver importato l'esempio Asta, è necessario configurare il descrittore di distribuzione dell'asta per puntare alla posizione del database Asta utilizzando la procedura di seguito riportata:
  1. Espandere il progetto AuctionV60EAR e fare doppio clic su Descrittore di distribuzione: AuctionV60EAR. Viene aperta la finestra di modifica del descrittore di distribuzione.
  2. Selezionare la scheda Distribuzione in fondo alla finestra di modifica.
  3. In Elenco provider JDBC, selezionare Provider JDBC Derby.
  4. In Proprietà della risorsa, selezionare databaseName e fare clic sul pulsante Modifica.
  5. Nel campo Valore, immettere il percorso per il database Asta nella forma Drive:Workspace-path /AuctionV60db/AUCTION70, e fare clic su OK.
  6. Salvare le modifiche.

Per eseguire un esempio Asta:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul progetto AuctionV60Web, e selezionare Esegui come > Esegui su server.
  2. Se i server esistenti sono disponibili, selezionare WebSphere Application Server v6.1 e fare clic su Fine. Altrimenti, selezionare Definire manualmente un nuovo server, selezionare WebSphere Application Server v6.1 come tipo server e fare clic su Fine.
L'applicazione Asta Web si apre nel modo di seguito riportato:Questo diagramma mostra la home page di Asta con un campo di ricerca, il menu categorie e due articoli per la vendita.
Argomento principale: Applicazione Web Asta

Feedback