BIP7285

Severità

10 : Avvertenza

Messaggio

La sottoscrizione all'argomento '<inserisci_0>' non sarà propagata sui neighbor di pubblicazione/sottoscrizione di WebSphere.

Spiegazione

È stata ricevuta una sottoscrizione per l'argomento '<inserisci_0>'. Tale sottoscrizione non sarà propagata su alcun neighbor di pubblicazione/sottoscrizione di WebSphere di questo broker.

Risposta

È possibile ignorare questo messaggio se il client che ha eseguito la sottoscrizione all'argomento '<inserisci_0>' non è interessato a potenziali pubblicazioni corrispondenti eseguite all'interno della parte di pubblicazione/sottoscrizione di WebSphere della propria rete di broker mista. In caso contrario, è necessario modificare la sottoscrizione del client in qualcosa di più specifico. Consultare la guida alla pianificazione di WebSphere Message Brokers per maggiori informazioni sull'utilizzo delle sottoscrizioni globali in una rete broker mista.