BIP1570

Severità

10 : Avvertenza

Messaggio

Gestione configurazione ha rimosso tutti i blocchi di distribuzione.

Spiegazione

È stata emessa una richiesta di annullamento della distribuzione su tutti i broker del dominio. È stata completata correttamente e, di conseguenza, Gestione configurazione ha eliminato tutti i blocchi di distribuzione in sospeso attualmente esistenti. Ora è possibile inviare nuove richieste di distribuzione a tutti i broker del dominio.
Tuttavia, Gestione configurazione non è stato in grado di assicurare che i messaggi di distribuzione in sospeso non possano essere elaborati dai broker interessati. Se tali broker hanno elaborato (o elaboreranno) questi messaggi ed hanno aggiornato (o aggiorneranno) di conseguenza le configurazioni, Gestione configurazione non sarà più in grado di aggiornare i record in modo che corrispondano ed i broker non saranno più sincronizzati con Gestione configurazione.

Risposta

Se i broker con distribuzioni in sospeso sono permanentemente indisponibili, non sono richieste ulteriori azioni.
Se i broker con distribuzioni in sospeso fossero solo temporaneamente indisponibili, eseguire la procedura per rimuovere i messaggi di distribuzione dalla coda di input dei broker. Accertarsi che i broker siano stati arrestati e sulle macchine su cui sono presenti i broker immettere (ad esempio) 'amqsget SYSTEM.BROKER.ADMIN.QUEUE [qmgr]' dove [qmgr] è il nome del gestore code su cui è in esecuzione il broker.
Se si sospetta che uno o più broker abbia già elaborato il messaggio di distribuzione che è stato annullato, distribuire nuovamente le risorse interessate al fine di risincronizzare i record di Gestione configurazione con il(i) broker.
Al fine di impedire che questa situazione si verifichi nuovamente, annullare la distribuzione SOLO quando non esistono possibilità che un broker possa aver elaborato la richiesta di distribuzione inoltrata.