BIP8147
Severità
10 : AvvertenzaMessaggio
Modifica una configurazione del broker. Sintassi: changebroker [s=unsQMgrName] [l=userLilPath] [g=configurationTimeout] [k=configurationDelayTimeout] [x=userExitPath] [e=activeUserExits]Spiegazione
Opzioni comando:
's=unsQMgrName' il gestore code di WebSphere MQ del server di nomi utente.
'l=userLilPath' indica dove sono caricati i file 'lil'.
'g=configurationTimeout' tempo massimo (in secondi) per consentire a un broker di elaborare un messaggio distribuito.
'k=configurationDelayTimeout' tempo massimo (in secondi) per consentire a un broker di elaborare un messaggio distribuito di dimensioni minime.
'x=userExitPath' la directory da cui il broker ricerca tutte le uscite utente. Questo percorso verrà aggiunto al percorso di ricerca della libreria di sistema (PATH,LIBPATH,LD_LIBRARY_PATH,SHLIBPATH) solo per l'elaborazione del gruppo di esecuzione.
'e=activeUserExits' le uscite utente attive. Per impostazione predefinita, le uscite utente sono inattive. Aggiungendo un nome di uscita utente a questo elenco, lo stato passa dal valore predefinito allo stato attivo per questo broker. Lo stato predefinito può essere sostituito a livello del gruppo di esecuzione o del flusso di messaggi, utilizzando il comando mqsichangeflowuserexits. Se si specifica un nome di uscita utente e non viene rilevata alcuna libreria per fornire tale uscita utente in fase di avvio del gruppo di esecuzione, viene scritto un messaggio BIP8860 nel log di sistema e non sarà possibile avviare il gruppo di esecuzione.