BIP1533

Severità

20 : Errore

Messaggio

Impossibile distribuire i dati della configurazione: gestore code sconosciuto <inserisci_1> di WebSphere MQ associato al broker <inserisci_0>.

Spiegazione

E' stato fatto un tentativo di distribuzione dei dati di configurazione per uno o più broker. Il gestore code <inserisci_1> di WebSphere MQ associato al broker <inserisci_0> non è noto al gestore code di WebSphere MQ di Gestione configurazione. L'operazione di distribuzione non è stata eseguita.

Risposta

Verificare che il nome del gestore code sia stato immesso correttamente. I nomi dei gestori code di WebSphere MQ sono sensibili al maiuscolo/minuscolo. Se l'ortografia è corretta, verificare che sul gestore code di Gestione configurazione sia stato definito un alias del gestore code <inserisci_1> o una coda di trasmissione chiamata <inserisci_1>. Per ulteriori informazioni su questo errore, consultare il manuale Application Programming Reference di WebSphere MQ, codice 2087.