BIP1539

Severità

20 : Errore

Messaggio

Impossibile distribuire i dati di configurazione per il broker <inserisci_0>: il broker non esiste sul gestore code <inserisci_1>.

Spiegazione

L'utente ha tentato di distribuire i dati della configurazione sul broker <inserisci_0>, ma WebSphere MQ non è riuscito ad inviare la richiesta di distribuzione al broker. E' stato riscontrato che il broker non esiste sul gestore code <inserisci_1>. Non sono stati distribuiti dati di configurazione.

Risposta

Probabilmente per il broker è stato specificato un gestore code di WebSphere MQ non corretto, il broker non è stato creato mediante il comando mqsicreatebroker oppure il broker è stato eliminato prematuramente mediante il comando mqsideletebroker. I nomi dei gestori code di WebSphere MQ sono sensibili al maiuscolo/minuscolo. A seconda della causa del problema, correggere il nome del gestore code ed eseguire nuovamente la distribuzione oppure creare il broker mediante il comando mqsicreatebroker ed eseguire nuovamente la distribuzione. In alternativa, eliminare il broker da Gestione configurazione mediante Message Brokers Toolkit o il proxy di Gestione configurazione ed eseguire nuovamente la distribuzione per rimuovere tutte le tracce del broker dall'archivio della configurazione.