Funzione facoltativa che restituisce il nome di classe del programma di analisi successivo nella catena, se presente. Consente al programma di analisi di restituire al broker il nome di classe del programma di analisi che gestisce la sezione successiva, o rimanente del contenuto del messaggio. Di solito, per messaggi che hanno un tipo di formato semplice, esiste un unico programma di analisi del contenuto del messaggio; non è necessario fornire questa funzione. Relativamente a messaggi che hanno un tipo di formato più complesso con più programmi di analisi di messaggi, ciascun programma deve identificare il successivo nella catena restituendone il nome nel parametro buffer. L'ultimo programma di analisi nella catena deve restituire una stringa vuota.
Se si specifica il nome di un programma di analisi fornito con WebSphere Message Broker, è necessario utilizzare l'esatto nome di classe del programma di analisi.
Definito in | Tipo | Membro |
CPI_VFT | Facoltativo | iFpNextParserClassName |
void cpiNextParserClassName( CciParser* parser, CciContext* context, CciChar* buffer, int size);
Nessuno.
Questo esempio è estratto dal file del programma di analisi di esempio BipSampPluginParser.c (da riga 732 a 756).
void cpiNextParserClassName( CciParser* parser, CciContext* context, CciChar* buffer, int size ){ PARSER_CONTEXT_ST* pc = (PARSER_CONTEXT_ST *)context ; int rc = 0; if (pc->trace) { fprintf(pc->tracefile, "PLUGIN: -> cpiNextParserClassName() parser=0x%x context=0x%x\n", parser, context); fflush(pc->tracefile); } /* Copia il nome nel broker */ CciCharNCpy(buffer, pc->iNextParserClassName, size); if (pc->trace) { fprintf(pc->tracefile, "PLUGIN: <- cpiNextParserClassName()\n"); fflush(pc->tracefile); } return; }