Ripristino dei componenti migrati alle versioni precedenti

È possibile ripristinare o riportare i componenti migrati alle versioni precedenti di WebSphere Message Broker. Per alcuni componenti, ripristinarli alla versione precedente e allo stato originale; per altri, riportarli alla versione precedente, ma conservare le modifiche apportate, ad esempio i flussi di messaggi distribuiti.

È possibile ripristinare o riportare i componenti allo stato precedente se si rileva un problema dopo avere migrato il dominio broker a Versione 6.0. In tal modo, è possibile risolvere il problema con Versione 6.0. Non vi è necessità di ripristinare l'intero dominio; farlo solo per i componenti che presentano un problema. Ad esempio, se un flusso di messaggi non opera nel modo previsto in Versione 6.0, ripristinare tale broker finché non si risolve il problema.

È possibile ripristinare i componenti a una versione precedente soltanto se sono stati migrati da tale versione in origine. Non è possibile creare un nuovo broker Versione 6.0, quindi ripristinarlo a un livello precedente. Né è possibile creare un broker Versione 2.1, migrarlo a Versione 6.0, quindi ripristinarlo a Versione 5.0.

Gli argomenti in questa sezione spiegano le modalità di ripristino di componenti e risorse migrati dai prodotti Versione 5.0 o Versione 2.1 al loro stato originale:
Concetti correlati
Condizioni per l'utilizzo di risorse migrate con versioni precedenti di Message Brokers Toolkit
Attività correlate
Migrazione ed aggiornamento
Backup delle risorse della Versione 2.1
Backup delle risorse di WebSphere Business Integration Message Broker Versione 5.0
Disinstallazione
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ah23890_