La sezione Gestione valori NULL indica la modalità con cui il programma di analisi MRM per messaggi TDS gestisce elementi impostati su un valore nullo.
Le regole che indicano se i valori nulli sono consentiti vengono descritte in Opzioni di gestione di valori nulli di TDS.
Le proprietà di elemento Codifica Null e Valore Null di codifica controllano le modalità di rappresentazione della gestione dei valori nulli per elementi individuali.
E' possibile selezionare la proprietà Codifica Null dai tre valori enumerati NULLPadFill, NULLLogicalValue e NULLLiteralValue. L'utilizzo della proprietà Valore Null di codifica dipende dal valore selezionato per la proprietà Codifica Null.
I valori NULL non sono definiti per i tipi semplici xsd:hexBinary di schema. Le proprietà Codifica Null e Valore Null di codifica non sono quindi impostate per i tipi xsd:hexBinary.
I valori NULL per i tipi semplici booleani di schema vengono definiti al livello della serie di messaggi. La proprietà della serie di messaggi Rappresentazione booleana Null specifica il valore da utilizzare per la rappresentazione booleana Null.