Creazione di un messaggio Multipart

Prima di iniziare:

Per completare tale attività, terminare le procedure riportate di seguito:

Un messaggio Multipart si verifica quando si incorpora un messaggio all'interno di un altro messaggio. Per creare un messaggio Multipart (incorporato), effettuare la procedura riportata di seguito:

  1. Passare alla Prospettiva Sviluppo dell'applicazione broker.
  2. Accertarsi che la vista Profilo sia visibile nella Prospettiva Sviluppo dell'applicazione broker del workbench. Se la vista Profilo non è visibile, nel menu diworkbench, fare clic su Finestra > Mostra vista > Profilo.
  3. Nella vista Profilo aggiungere uno degli oggetti riportati di seguito al modello messaggio.
    Suggerimento: E' inoltre possibile utilizzare un tipo complesso ANONYMOUS locale durante la creazione di un messaggio Multipart. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Aggiunta di un tipo complesso a un elemento.
  4. Visualizzare la scheda Proprietà dell'editor Definizione dei messaggi facendo clic su Proprietà nell'angolo in basso a sinistra dell'area dell'editor.
  5. In Gerarchia proprietà, in Proprietà logiche, fare clic su uno degli oggetti riportati di seguito, in base all'oggetto aggiunto nel passo 3.
    • Tipo complesso
    • Gruppo globale
    • Gruppo locale
  6. Nella vista Dettagli effettuare le modifiche riportate di seguito alle proprietà logiche visualizzate.
    1. Nell'elenco a discesa Composizione fare clic su messaggio.
    2. Nell'elenco a discesa Convalida contenuto fare clic su Aperto, Chiuso o su Definito aperto in base ai propri requisiti. Se il messaggio incorporato è definito in una serie di messaggi differente, fare clic su Aperto. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di queste tre opzioni, fare riferimento a Proprietà di convalida del contenuto per tipi complessi.
Nota: Esistono numerose procedure differenti in base alle quali il programma di analisi identifica un messaggio incorporato in un flusso di bit del messaggio. Per ulterioriinformazioni sull'identificazione di un messaggio in un altro messaggio, fare riferimento ai concetti riportati di seguito.
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ad02870_