Procedura guidata Nuovo file di definizione dei messaggi, opzione di file WSDL, materiale di riferimento per la generazione dei file.
Quando si utilizza l'opzione file WSDL nella procedura guidata Nuovo file di definizione dei messaggi per creare una definizione del messaggio, verranno visualizzati i pannelli riportati di seguito.
La casella di spunta alla sinistra di ciascuna riga consente di definire se sovrascrivere un file esistente con lo stesso nome nella posizione specificata. Se tale casella è selezionata e ombreggiata, non esiste alcun file con tale nome nella posizione specificata e il file verrà pertanto generato.
Se nella posizione specificata esiste un file con tale nome, la casella di spunta non sarà selezionata e se si procede i file non verranno generati a meno che non si selezioni la casella di spunta. I file esistenti saranno sovrascritti.
Se si modifica il nome del file, lo stato della casella di spunta dipende dall'esistenza o meno di un file con tale nome nella posizione specificata. Ad esempio: