WebSphere MQ Mobile Transport

WebSphere MQ Mobile Transport è un servizio che connette le applicazioni mobili e senza fili che utilizzano WebSphere MQ Everyplace.

L'operatività di WebSphere MQ Everyplace è diversa da quella di WebSphere Message Broker, sono implicati, cioè, dei concetti diversi nell'utilizzo di un broker per operare con WebSphere MQ Everyplace. In particolare, il formato del messaggio è diverso e i messaggi devono essere convertiti.

Questo trasporto non può essere utilizzato direttamente con il broker, invece WebSphere MQ Everyplace è installato separatamente e un MQe Gateway configurato su di esso agisce come intermediario tra le unità MQe e il broker.

Per ulteriori dettagli su questa procedura, consultare Abilitazione delle applicazioni WebSphere MQ Everyplace.

Per assistenza nella configurazione di WebSphere MQ Everyplace, fare riferimento alla documentazione fornita con tale prodotto.

Se si hanno dei flussi di messaggi che contengono nodi MQe da un broker di una precedente versione e si desidera utilizzarli, reperire informazioni su come migrarli in Migrazione di un flusso di messaggi che contiene i nodi di WebSphere MQ Everyplace.

Attività correlate
Abilitazione delle applicazioni WebSphere MQ Everyplace
Riferimenti correlati
Migrazione di un flusso di messaggi che contiene i nodi di WebSphere MQ Everyplace
WebSphere MQ Mobile Transport
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ac00461_