Non è possibile eseguire il back out del servizio senza rimuovere tutto il prodotto. Conservare un'immagine di backup del CD di GA o dei fix pack disponibile nell'immediato in caso di problemi dopo l'installazione del servizio.
Prima di applicare un servizio a qualsiasi componente, verificare se si
desidera eseguire il backup delle risorse associate. Per dettagli su questa attività,
fare riferimento a Backup delle risorse.
Gli aggiornamenti di manutenzione per WebSphere Message Broker sono disponibili per il download da un sito web, in formato PTF (Program Temporary Fix), conosciuto anche come fix pack. I fix pack sono cumulativi, per cui non è necessario installare il Fix Pack 1 prima di poter installare il Fix Pack 2. Tuttavia, il codice GA deve essere installato per primo per attivare i requisiti della licenza. Le informazioni più aggiornate relative ai fix pack disponibili sono disponibili nella Pagina Web di supportoWebSphere Message Broker
I fix pack per WebSphere Message Broker vengono installati utilizzando la stessa tecnologia della versione GA. Vale a dire, che i file del prodotto sono identificati e aggiornati in modo coerente.
Non è possibile rimuovere le singole fix pack; è possibile disinstallare solo l'intero prodotto. Per ripristinare un precedente livello di servizio del sistema, è necessario disinstallare l'intero prodotto, reinstallare il livello GA e quindi installare il livello del fix pack desiderato.
Se si dispone di correzioni temporanee applicate all'installazione esistente, contattare l'assistenza IBM per le istruzioni relative e per possibili aggiornamenti temporanei per il livello del fix pack che si sta installando.
È possibile scaricare l'ultimo fix pack dalla Pagina Web di supportoWebSphere Message Broker . Scorrere la pagina e selezionare il fix pack disponibile per il proprio prodotto WebSphere Message Broker.
Per scaricare gli aggiornamenti di manutenzione:
Selezionare il sistema operativo pertinente per istruzioni relative all'applicazione degli aggiornamenti di manutenzione: