Proprietà del file di definizione dei messaggi

Spazio dei nomi

Proprietà Tipo Spiegazione
Prefisso Stringa Si tratta del prefisso per lo spazio dei nomi di destinazione del file. Non è possibile modificare il campo dopo la creazione del file di definizione dei messaggi.
Spazi dei nomi di destinazione Stringa Si tratta dello spazio dei nomi di destinazione del file di definizione dei messaggi. Tutti gli oggetti creati all'interno del file disporranno di tale spazio dei nomi per impostazione predefinita. Non è possibile modificare il campo dopo la creazione del file di definizione dei messaggi.

Spazi dei nomi predefiniti per gli oggetti locali

Proprietà Tipo Spiegazione
Elementi Stringa Si tratta dello spazio dei nomi predefinito per tutti gli elementi locali all'interno del file di definizione dei messaggi.
Attributi Stringa Si tratta dello spazio dei nomi predefinito per tutti gli attributi locali all'interno del file di definizione dei messaggi.
Proprietà Tipo Spiegazione
Blocco predefinito Tipo numerato e stringa Si tratta del valore predefinito dell'attributo di blocco per tutti gli elementi e i tipi complessi all'interno del file di definizione dei messaggi.
Finale predefinito Tipo numerato e stringa Si tratta del valore predefinito dell'attributo finale per tutti gli elementi e i tipi complessi all'interno del file di definizione dei messaggi.
Proprietà Tipo Spiegazione
Utilizzo schema xml.xsd Casella di controllo Selezionare questa casella di spunta se è necessario utilizzare lo schema the xml.xsd. Lo schema di http://www.w3.org/2001/xml.xsd è supportato ed è possibile utilizzare tutte le sue strutture.
Nota: Il testo completo che descrive questa casella di spunta è Utilizza schema http://www.w3.org/2001/xml.xsd.
Concetti correlati
Creazione di modelli di messaggio
Il modello di messaggio
Spazi dei nomi nel modello di messaggio
File di definizione dei messaggi
Gruppi di sostituzione nel modello di messaggio
Attività correlate
Sviluppo di modelli di messaggio
Gestione di un file di definizione dei messaggi
Riferimenti correlati
Informazioni di riferimento del modello di messaggio
Proprietà dell'oggetto modello di messaggio
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ad06820_