Questa sezione descrive come eseguire la migrazione da WebSphere Business Integration Message Broker Versione 5.0 a WebSphere Message Broker Versione 6.0.
Prima di iniziare
Ciascuna delle attività elencate alla fine di questa sezione indica come migrare un componente. Inoltre, ciascuna attività indica il punto durante la migrazione del componente in cui è necessario installare WebSphere Message Broker Versione 6.0.
Per migrare un singolo componente, completare l'attività relativa a tale componente. Per migrare tutti i componenti, completare tutte le attività elencate, ma pianificare la migrazione in modo che vengano applicate le attività nel modo richiesto dalla propria situazione. Ad esempio, poiché ciascuna attività include i passi per l'installazione di WebSphere Message Broker Versione 6.0, è possibile eseguire le attività in parallelo, invece di completare un'attività prima di avviare quella successiva.
L'ordine in cui si esegue la migrazione dei componenti non è importante, per cui è possibile completare le attività in qualsiasi ordine. Nel seguente elenco, le attività sono presentate in un ordine di migrazione tipico: