Crea un nuovo elemento di sintassi, lo inserisce dopo l'elemento di sintassi specificato e lo associa al nome di classe del programma di analisi indicato. Il nuovo elemento diviene l'elemento associato successivo dell'elemento specificato.
Una parte della struttura ad albero dell'elemento di sintassi di proprietà di un programma di analisi può avere il relativo root valido solamente alla prima creazione degli elementi (ovvero, come child immediati di root). L'interfaccia del nodo definito dall'utente non limita la possibilità di creare una struttura ad albero secondaria che sembra di proprietà di un altro programma di analisi. Tuttavia, non è possibile serializzare tali strutture ad albero di elementi in un flusso di bit quando si esegue l'output di un messaggio.
Se si specifica il nome di un programma di analisi fornito con WebSphere Message Broker, è necessario utilizzare l'esatto nome di classe del programma di analisi.
Il nome interno del programma di analisi BLOB è none. Se si utilizza quindi questa funzione per creare una cartella del programma di analisi BLOB, il nome del programma di analisi associato deve essere none.
CciElement* cniCreateElementAfterUsingParser( int* returnCode, CciElement* targetElement, const CciChar* parserClassName);