Se la directory -d in uso contiene diversi file .mrp, tentare di eseguire ripetutamente il comando, ogni volta con un unico file mrp nella directory -d.
mqsimigratemsgsets ... -vmargs -Xmx256M
Il file di un prospetto con un nome file predefinito mqsimigratemsgsets.report.txt viene prodotto come record del richiamo del comando. E' possibile specificare il parametro -log per sovrascrivere l'ubicazione e il nome predefinito del file del prospetto ed il parametro -v per aggiungere ulteriori informazioni a tale file.
Sui sistemi operativi Windows, il file mqsimigratemsgflows.exe è ubicato nella directory <toolkit install>/eclipse. In modo simile, sul sistema operativo Linux (piattaforma x86), il file mqsimigratemsgflows è ubicato nella directory <toolkit install>/eclipse.
Nella maggior parte dei casi, sarà necessario utilizzare solo i parametri -d e -data per specificare l'area di lavoro e l'ubicazione dei file .mrp.
L'ubicazione dell'area di lavoro è anche l'ubicazione predefinita dei progetti. I percorsi relativi vengono interpretati come tali in relazione alla directory da cui è stato avviato il comando.
Per informazioni su cosa viene creato tramite questo comando e altre informazioni, fare riferimento a Migrazione della serie di messaggi dalla versione 2.1.