Per un tipo di separazione Modello dati, ciascun valore dati è messo in corrispondenza con un'espressione regolare specificata come proprietà di ciascun elemento.
Il tipo di separazione Modello dati utilizza un'espressione regolare specificata per mettere in corrispondenza ciascun elemento con i dati. Il programma di analisi mette in corrispondenza i dati con l'espressione regolare nella proprietà Modello dati di tale elemento. L'analisi TDS nel programma di analisi MRM utilizza l'espressione regolare in Modello dati per determinare la lunghezza dell'elemento, la relativa ripetizione o presenza nel flusso di bit.
Nel flusso di bit non sono utilizzati delimitatori o tag diversi da quelli codificati come parte dei modelli dell'espressione regolare. Fare riferimento a Analisi degli elementi dati utilizzando espressioni regolari per una descrizione della corrispondenza tra modelli.
DT31758934informazioni
Il primo Modello dati significa "da uno a tre caratteri compresi tra A e Z", il secondo significa "uno o più caratteri compresi tra 0 e 9" e il terzo significa "zero o più caratteri compresi tra a e z". Ciascun valore dei dati elementi termina con il primo carattere che non corrisponde al Modello dati dell'elemento.
L'analisi richiesta nel tipo di separazione Modello dati è la più lenta di tutti i differenti tipi di separazione a causa della relativa complessità.
Utilizzare quindi il tipo di separazione Modello dati solo quando non sono disponibili altri tipi per modellare il messaggio. Non utilizzarlo, ad esempio, per sostituire il tipo di separazione Lunghezza fissa.