Note

Tali informazioni sono state sviluppate per i prodotti ed i servizi offerti negli Stati Uniti d'America

È possibile che IBM non offra i prodotti, i servizi o le funzioni illustrate in questo documento in tutti i paesi. Consultare il rappresentante IBM locale per informazioni sui prodotti e sui servizi disponibili nel proprio paese. Qualsiasi riferimento a prodotti, programmi o servizi IBM contenuto in questo documento non significa che solo tali programmi, servizi o prodotti possano essere usati. In sostituzione a quelli forniti dall'IBM, possono essere usati prodotti, programmi o servizi funzionalmente equivalenti che non comportino violazione di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti dell'IBM. Valutazioni e verifiche operative in relazione ad altri prodotti, eccetto quelli espressamente previsti dall'IBM, sono di esclusiva responsabilità dell'utente.

L'IBM può avere brevetti o domande di brevetto in corso relativi a quanto trattato nella presente pubblicazione. La fornitura di questa pubblicazione non implica la concessione di alcuna licenza su di essi. Chi desiderasse ricevere informazioni o licenze, può rivolgersi a:

Director of Commercial Relations
IBM Europe
Schoenaicher Str. 220
D-7030 Boeblingen
Deutschland

Per le licenze per i paesi DBCS, contattare IBM Intellectual Property Department nel proprio paese o rivolgersi a:

IBM World Trade Asia Corporation
Licensing
2-31 Roppongi 3-chome, Minato-ku
Tokyo 106-0032,
Japan

Il seguente paragrafo non è valido per il Regno Unito o qualsiasi altro paese in cui alcune disposizioni non sono congruenti con la legge locale:

L'INTERNATIONAL BUSINESS MACHINES CORPORATION FORNISCE QUESTA PUBBLICAZIONE "COSI' COM'E'" SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA, INCLUSE EVENTUALI GARANZIE DI COMMERCIABILITA' ED IDONEITA' AD UNO SCOPO PARTICOLARE. Alcune giurisdizioni non escludono le garanzie implicite; di conseguenza la suddetta esclusione potrebbe, in questo caso, non essere applicabile.

Questo documento potrebbe contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Le correzioni relative saranno incluse nelle nuove edizioni del documento. L'IBM si riserva il diritto di apportare miglioramenti e/o modifiche al prodotto o al programma descritto nel manuale in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ciascun riferimento in questa pubblicazione a siti non IBM è fornito unicamente a scopo informativo e non a scopo pubblicitario di tali siti Web. Il materiale relativo a tali siti Web non fa parte del materiale fornito con questo prodotto IBM e l'utilizzo è a vostro rischio e pericolo.

La IBM potrebbe utilizzare o distribuire le informazioni appropriate senza incorrere in alcun obbligo verso l'utente.

Le licenze di questo programma dotato di informazioni sono valide per: (i) lo scambio delle informazioni tra i programmi creati indipendentemente e altri programmi (incluso il presente) e (ii) l'utilizzo comune delle informazioni, contattare:

IBM United Kingdom Laboratories,
Mail Point 151,
Hursley Park,
Winchester,
Hampshire,
England
SO21 2JN

È possibile che alcune informazioni siano disponibili, in base ai termini e alle condizioni appropriate, includendo in alcuni casi il pagamento di un costo.

Il programma concesso in licenza, descritto in questo documento e tutto il materiale concesso in licenza disponibile sono forniti dalla IBM nei termini dell'Accordo clienti IBM, Accordo di licenza di programmazione internazionale IBM o qualsiasi accordo equivalente.

Qualsiasi dato sulle prestazioni qui contenuto è stato determinato in un ambiente controllato. Pertanto, i risultati ottenuti in altri ambienti operativi possono notevolmente variare. Alcune misurazioni possono essere state effettuate su sistemi del livello di sviluppo e non vi è alcuna garanzia che tali misurazioni resteranno invariate sui sistemi generalmente disponibili. Inoltre, è possibile che alcune misurazioni siano state calcolate tramite estrapolazione. I risultati reali possono variare. Gli utenti di questa pubblicazione devono verificare che i dati siano applicabili al loro specifico ambiente.

Le informazioni relative ai prodotti non IBM sono state reperite dai fornitori di tali prodotti, annunci pubblicati e altre fonti disponibili. La IBM non ha verificato questi prodotti e non è in grado di confermare la precisione delle prestazioni, compatibilità o qualsiasi altro rilascio relativo ai prodotti non IBM. Le domande sulle funzioni di prodotti non IBM devono essere indirizzate ai fornitori di questi prodotti.

Tutte le dichiarazioni riguardanti la futura direzione o le intenzioni della IBM sono soggette a sostituzione o al ritiro senza preavviso, e rappresentano unicamente scopi e obiettivi della IBM stessa.

Tali informazioni includono gli esempi di dati ed i prospetti utilizzati nelle operazioni aziendali quotidiane. Per illustrarli in modo completo, gli esempi includono i nomi di individui, società, tipologie e prodotti. Tutti i nomi sono fittizi e qualsiasi somiglianza con i nomi e indirizzi utilizzati da una società attuale è casuale.

LICENZA SUL COPYRIGHT:

Tali informazioni contengono i programmi applicativi di esempio nella lingua di origine, che descrive le tecniche di programmazione su varie piatteforme operative. È possibile copiare, modificare e distribuire questi programmi di esempio in qualsiasi forma senza un pagamento alla IBM, per scopi di sviluppo, utilizzo, commerciali o di distribuzione dei programmi applicativi, compatibili all'interfaccia di programmazione applicativa per la piattaforma operativa per cui sono scritti i programmi di esempio. Questi esempi non sono stati verificati in tutte le condizioni. Quindi, la IBM, non può garantire o implicare affidabilità o il funzionamento di questi programmi.

Ogni copia o qualsiasi parte di questi programmi di esempio o qualsiasi lavoro derivato, devono contenere le seguenti informazioni relative alle leggi sul diritto d'autore:

(C) (nome della società) (anno). Parti di questo codice derivano dai Programmi di Esempio della IBM. © Copyright IBM Corp. _immettere l'anno o gli anni_. Tutti i diritti riservati.

Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ax99995_