Comando mqsimigratemfmaps

Piattaforme supportate

  • Windows
  • Linux (piattaforma x86)

Scopo

Utilizzare il comando mqsimigratemfmaps per creare nuovi file .msgmap nel formato WebSphere Message Broker Versione 6.0, in base ai file .mfmap esistenti provenienti da WebSphere Business Integration Message Broker Versione 5.0.
Nota:
  1. I file .mfmap sono lasciati nell'area di lavoro in modo che la migrazione può essere nuovamente eseguita.
  2. I file .mfmap non sono inclusi nei build e non vengono riconosciuti come validi artefatti di sviluppo WebSphere Message Broker. Essi sono presenti nell'area di lavoro come file ii testo semplice ed è possibile eliminarli a seconda delle necessità. L'editor di mfmap Versione 5.0 non è più disponibile nella Versione 6.0, cosicché l'unico modo per visualizzare il contenuto dei file .mfmap è mediante un editor di testo.
  3. Una volta che i file .mfmap vengono migrati nei file .msgmap, tali nuovi file sono editabili mediante il nuovo editor di msgmap Versione 6.0.

Il file mqsimigratemfmaps.exe è ubicato in <toolkit install>/eclipse/.

Sintassi

Parametri

all
(Obbligatorio) Tutti i nomi di progetto nell'area di lavoro vengono registrati e ne viene eseguita la migrazione. Ciò deve essere specificato a meno che non si indicano determinati nomi di progetto di cui eseguire la migrazione.
-p ProjectName(n)
(Obbligatorio) Lo specifico nome o i nomi di progetto nell'area di lavoro di cui deve essere eseguita la registrazione e la migrazione. Questi devono essere specificati solo se non si specifica all.
-data WorkspacePath
(Obbligatorio) Il percorso dell'area di lavoro in cui vengono creati i progetti in uso.

L'ubicazione dell'area di lavoro è anche l'ubicazione predefinita dei progetti. I percorsi relativi vengono interpretati come tali in relazione alla directory da cui è stato avviato il comando.

-log <filepath>
(Facoltativo) Percorso file del prospetto alternativo.

Se non viene specificata un'alternativa, questo comando genera una registrazione dettagliata della migrazione nella cartella <install_dir>/eclipse/. Il file di registrazione ha come nome predefinito "mqsimigratemfmaps.report.txt".

-o
(Facoltativo) Sovrascrive i file già esistenti.

Autorizzazione

Per richiamare questo comando non è richiesta alcuna autorizzazione specifica.

Esempi

mqsimigratemfmaps -p sample -data c:\wmqi\test 
Attività correlate
Migrazione ed aggiornamento
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
an26140_