Questo argomento contiene consigli per affrontare alcuni problemi comuni che possono presentarsi quando si avviano risorse:
Ora i componenti dovrebbero avviarsi.
Se la registrazione errori contiene ancora i sei originali identificativi evento (2001, 1223, 1224, 1228, 1205 e 1007)in modo ripetuto, ripetere i passi da 1 a 3, aumentando il valore assegnato al parametro APP_CTL_HEAP_SZ.
ServiceName - Errore di inizializzazione DLL. Inizializzazione della
dynamic link library c:\windows\system32\user32.dll non riuscita.
Il processo termina in modo anomalo.
Il programma principale dell'infrastruttura bipimain è il primo processo in ogni spazio indirizzi. Avvia bipservice, bipbroker, DataFlowEngine o bipuns come secondo processo nello stasso spazio indirizzi. Per ogni gruppo di esecuzione, viene avviato uno spazio indirizzi aggiuntivo. In questo esempio, è disponibile un solo gruppo di esecuzione.
BIP8026E: Impossibile avviare il componente. Non è stato possibile avviare il componente tramite l'id utente del servizio fornito al momento della creazione del componente. Assicurarsi che l'id utente e la password del servizio siano ancora validi. Assicurarsi che l'id utente del servizio disponga dell'autorizzazione per accedere a tutte le directory dei prodotti, in particolare le directory 'bin' e 'log'. Consultare i messaggi del sistema (su Windows NT è la registrazione eventi dell'applicazione).