Migrazione del broker

Questa sezione descrive il terzo passo della migrazione dei singoli componenti da WebSphere MQ Integrator Broker Versione 2.1 a WebSphere Message Broker Versione 6.0.

Prima di iniziare

Quando si esegue la migrazione di un dominio broker da WebSphere MQ Integrator Broker Versione 2.1 a WebSphere Message Broker Versione 6.0, è possibile lasciare alcuni o tutti i broker al livello di codice della Versione 2.1. Tali broker possono partecipare al dominio broker Versione 6.0 ma, successivamente, è possibile migrare i broker al livello di codice della Versione 6.0 e questa operazione può essere eseguita in più fasi. Gli argomenti riportati di seguito descrivono come migrare un broker Versione 2.1 alla Versione 6.0 quando il broker Versione 2.1 già partecipa in un dominio broker Versione 6.0.

Quando si migra un broker da Versione 2.1 a Versione 6.0, le pubblicazioni conservate vengono eliminate su z/OS. Ciò avviene anche quando si migra un broker Versione 6.0 z/OS nuovamente a Versione 2.1.

Se due o più broker condividono la stessa serie di tabelle del database, è necessario migrare tutti i broker contemporaneamente. Se è necessario migrare più broker, sullo stesso sistema o su sistemi differenti, adattare le istruzioni riportate di seguito.

Nelle informazioni contenute in questa sezione, si suppone che si stia eseguendo la migrazione di un broker WebSphere MQ Integrator Broker Versione 2.1. Tuttavia, le stesse informazioni sono valide se si sta eseguendo la migrazione di un broker WebSphere MQ Integrator Versione 2.1. Sostituire tutti i riferimenti a "WebSphere MQ Integrator Broker" con "WebSphere MQ Integrator" nelle istruzioni riportate di seguito.

Se si sta eseguendo la migrazione di un broker WebSphere MQ Integrator Versione 2.1 che partecipa ad un dominio broker WebSphere Message Broker with Rules and Formatter Extension Versione 6.0, sostituire tutti i riferimenti a "WebSphere Message Broker" con "WebSphere Message Broker with Rules and Formatter Extension" nelle istruzioni riportate di seguito. Per istruzioni relative alla migrazione del supporto New Era of Networks Rules and Formatter per WebSphere MQ Integrator, consultare la documentazione New Era of Networks.

Gli argomenti riportati di seguito indicano come eseguire la migrazione del broker su sistemi distribuiti o in z/OS:

Concetti correlati
Condizioni per la partecipazione di un broker Versione 2.1 in un dominio brokerVersione 6.0
Attività correlate
Modifica delle definizioni della connessione ODBC a 32 bit e di gestione risorse XA per un broker migrato
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ah23926_