Ci si è scollegati da Windows mentre i componenti WebSphere Message Broker erano attivi?

Su Windows, se ci si scollega quando i componenti WebSphere Message Broker (un broker, Gestione configurazione o Server nomi utente) sono attivi può provocare un problema. In tale caso, nella registrazione eventi Windows, potrebbero essere visualizzati messaggi, comprendenti BIP2070, BIP2642, BIP1102 e BIP1103.

Quando ci si scollega, i gestori code che supportano tali componenti WebSphere Message Broker vengono arrestati a meno che non è definito che questi debbano essere eseguiti come servizi Windows. Tutti i componenti vengono eseguiti come servizi Windows e rimangono attivi, ma rilevano che il gestore code e gli oggetti gestore code a loro associati non sono più disponibili.

  1. Se ci si scollega, riavviare il gestore code che supporta Gestione configurazione o il Server nomi utente e il componente ristabilisce la connessione al gestore code.
  2. Per evitare questo problema, impostare i gestori code utilizzati dal broker, Gestione configurazione e Server nomi utente per essere eseguiti come servizi Windows, cosicché quando ci si scollega da Windows non si incorre in questo inconveniente.
Attività correlate
Risoluzione dei problemi e supporto
Verifiche iniziali
Windows: Visualizzazione della registrazione errori locale
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
au13540_