Creazione dell'ambiente runtime del Server nomi utente in z/OS

Questa sezione fa parte dell'attività più ampia di creazione di un Server nomi utente in z/OS

Prima di iniziare

Per completare questa attività, è necessario che sia stata completata quella che segue:
Utilizzare il comando mqsicreateusernameserver per creare un Server nomi utente ed il relativo ambiente runtime. La sintassi del comando è:
mqsicreateusernameserver -q QueueManagerName  [-r RefreshInterval] [-1] [-2] 
dove:
-q QueueManagerName
è un parametro obbligatorio ed è il nome del gestore code WebSphere MQ associato al Server nomi utente, ad esempio MQP1.
-r RefreshInterval
è un parametro facoltativo ed è l'intervallo, specificato in secondi, secondo il quale il Server nomi utente interroga il sottosistema di sicurezza relativamente alle modifiche agli attributi di gruppo o utente. Se non viene specificato un intervallo, viene utilizzato l'intervallo predefinito del Server nomi utente di 60 secondi.
-1
è un parametro facoltativo ed è il lasciapassare del registro; esso crea solo il registro Server nomi utente.
-2
è un parametro facoltativo ed è il lasciapassare del WebSphere MQ; esso crea solo il registro Server nomi utente WebSphere MQ.

Viene richiesto di confermare che i parametri immessi siano corretti. Immettere Y per confermare oppure N per modificare i parametri. Se si decide di modificare i parametri, eseguire nuovamente mqsicreateusernameserver.

Verificare di utilizzare il percorso di installazione corretto, in particolare se si sta personalizzando il sistema dopo aver eseguito la manutenzione ad un insieme alternativo di librerie WebSphere MQ Integrator Broker. Se si sta eseguendo l'assistenza al broker, è possibile che si desideri un altro percorso di installazione.

La funzionalità di questo comando non è uguale a quella sulle piattaforme distribuite, perché non vengono eseguite definizioni relative a WebSphere MQ. E' necessario effettuare ulteriori operazioni per completare la creazione e la personalizzazione del Server nomi utente.

Concetti correlati
Server nomi utente
Attività correlate
Creazione di un Server nomi utente in z/OS
Creazione della directory del Server nomi utente in z/OS
Riferimenti correlati
Comando mqsicreateusernameserver
Comando mqsichangeusernameserver
Comando mqsideleteusernameserver
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ae22258_