Creazione delle definizioni del messaggio tramite l'importazione da messaggi forniti da IBM

E' possibile aggiungere messaggi a una serie di messaggi importando messaggi forniti da IBM mediante la procedura guidata Nuovo file di definizione dei messaggi.

Ciascun messaggio fornito da IBM importato risulta in uno o più nuovi file di definizione dei messaggi all'interno della serie di messaggi. Per ciascuno spazio dei nomi definito per la serie di messaggi viene creato un file di definizione dei messaggi nuovo. Il nome del file di definizione dei messaggi è per impostazione predefinita il nome del messaggio fornito da IBM, ma la procedura guidata Nuovo file di definizione dei messaggi consente di scegliere un nome di file differente.

Quando viene effettuata l'importazione mediante la procedura guidata Nuovo file di definizione dei messaggi, è possibile specificare una sola definizione del messaggio fornito da IBM per ciascuna operazione di importazione.

Se il file di definizione dei messaggi esiste già, è necessario disporre delle autorizzazioni di sovrascrittura per continuare l'importazione; in tal caso, il contenuto esistente viene eliminato e creato nuovamente.

Durante l'operazione di importazione viene creato un file di prospetto, che consentirà di esaminare gli eventi che si verificano durante l'importazione ed eventuali errori.

Concetti correlati
Concetti per la creazione dei modelli di messaggio
File di definizione dei messaggi
Attività correlate
Gestione di una serie di messaggi
Creazione di un file di definizione dei messaggi
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ad25550_