Categorie di messaggi

File di categoria dei messaggi con il suffisso .category. Si tratta di file facoltativi. E' possibile disporre di numerosi file di categoria dei messaggi in una serie di messaggi. Una categoria di messaggi fornisce un'altra modalità di raggruppamento dei messaggi, probabilmente per scopi di documentazione o per convenienza oppure per la creazione di file WSDL (Web Services Description Language).

Un file di categoria della serie di messaggi viene creato utilizzando la procedura guidata Nuovo file di categoria dei messaggi.

Una volta creato il file di categoria dei messaggi, è necessario specificare una proprietà chiave.

Genere categoria di messaggio
Indica se è necessario che la categoria di messaggi partecipi alla creazione di file WSDL. Fare riferimento a Creazione di WSDL.

Sarà quindi possibile aggiungere messaggi al file di categoria dei messaggi. Se è necessario che il file di categoria dei messaggi partecipi alla creazione di WSDL, assegnare i valori appropriati alle proprietà Nome ruolo e Tipo ruolo di ciascun messaggio del membro.

Identificazione della categoria di messaggi

Il nome di una categoria di messaggi è rappresentato dal nome del file.category. E' possibile modificare il nome della categoria di messaggi ridenominando il file.

Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ad10350_