Messaggi di comando

I seguenti messaggi di comando possono essere inviati a WebSphere Message Broker in un'applicazione di pubblicazione/sottoscrizione:
Se si sta utilizzando MQI (Message Queue Interface) per scrivere applicazioni che utilizzano il modello di pubblicazione/sottoscrizione, è necessario comprendere tali messaggi, il messaggio di risposta del broker e il descrittore di messaggi (MQMD). Fare riferimento a:

I comandi sono contenuti in una cartella <psc> nel campo NameValueData dell'intestazione MQRFH2.

Il messaggio che può essere inviato da un broker in risposta ad un messaggio di comando è contenuto in una cartella <pscr>.

Per informazioni dettagliate sulle cartelle di servizio dei messaggi, fare riferimento a Cartelle di servizio dei messaggi.

Nella descrizione di ciascun comando è presente un elenco delle proprietà che possono essere presenti in una cartella. A meno che non sia altrimenti specificato, le proprietà sono facoltative e possono essere presenti non più di una volta.

I nomi delle proprietà sono mostrati come <comandi>.

I valori devono essere in formato stringa, ad esempio: Pubblica.

Una costante della stringa che rappresenta il valore di una proprietà è mostrata tra parentesi; ad esempio: (MQPSC_PUBLISH).

Le costanti delle stringhe sono definite nel file delle intestazioni BipRfc.h che è fornito con WebSphere Message Broker.

Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
aq06950_