Installazione di Rational Agent Controller in Windows

Se RAC (Rational Agent Controller) è già installato e di desidera verificare la relativa versione, effettuare le operazioni riportate di seguito:
  1. Collegarsi come amministratore.
  2. Individuare il file RAServer.exe nella directory bin dell'installazione di Agent Controller.
  3. Fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Proprietà .
  4. Selezionare la scheda Versione.
  5. La versione è indicata come "Versione file". Ad esempio, se già si dispone della versione richiesta, viene visualizzata la stringa 6.0.1. Per la maggior parte delle versioni, la "Versione del prodotto" in "Altre informazioni" ha lo stesso valore.

Per installare RAC 6.0.1 dal CD o DVD fornito con WebSphere Message Broker, fare riferimento al file install.html fornito nella directory principale del componente RAC sul CD o sul DVD. In aggiunta alle istruzioni contenute in install.html, prendere nota di quanto riportato di seguito:

Arresto ed avvio del servizio Rational Agent Controller

Una volta installato correttamente Rational Agent Controller, il servizio Rational Agent Controller viene avviato automaticamente in Windows. È possibile arrestare ed avviare il servizio utilizzando la finestra Servizi. Si consiglia di modificare il tipo di avvio del servizio da Automatico a Manuale. Se non si utilizza il programma di debug del flusso, arrestare il servizio Rational Agent Controller.

Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ah18250_