Riconoscimento del dominio

L'abilitazione del riconoscimento del dominio significa che l'accesso al Message Brokers Toolkit non è limitato agli utenti di un dominio di Windows.

Gestione configurazione riconosce sempre il dominio; quando Gestione configurazione riceve le informazioni utente, se Gestione configurazione si trova su Windows, verifica l'appartenenza del dominio utente.

Inizio modificaTuttavia, è possibile configurare se Message Brokers Toolkit invia le informazioni di riconoscimento dominio sull'utente a Gestione configurazione. Se l'utente è collegato a un dominio Windows e Message Brokers Toolkit è configurato per inviare informazioni di riconoscimento dominio, Message Brokers Toolkit invia le informazioni di appartenenza del dominio utente come ID utente. Se l'utente non è collegato a un dominio Windows e Message Brokers Toolkit invia soltanto l'ID utente e il relativo nome computer.Fine modifica

Con l'abilitazione del riconoscimento del dominio, gli utenti di diversi domini Windows che sono sicuri tramite dominio primario, o in una relazione sicura transitiva Windows 2000, possono eseguire attività del Message Brokers Toolkit, a condizione che essi si trovino nei corretti gruppi di definizione di ruolo utente o gruppi di sicurezza di livello oggetto.

Quando si utilizza il riconoscimento del dominio:
Concetti correlati
Panoramica relativa alla sicurezza
Attività correlate
Considerazioni sulla sicurezza per Gestione configurazione
Sicurezza relativa al workbench
Riferimenti correlati
Requisiti di sicurezza per le attività amministrative
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ap18220_