Impostazione della sicurezza del dominio broker

Questa sezione introduce gli elementi da valutare quando si imposta la sicurezza per la configurazione di un broker in esecuzione sulle piattaforme Windows, Linux o UNIX.

Per un'introduzione ai vari aspetti della sicurezza, fare riferimento a Panoramica relativa alla sicurezza.

Questa sezione non è valida per z/OS. Fare riferimento a Impostazione della sicurezza z/OS e Riepilogo dell'accesso richiesto (z/OS) per informazioni sull'impostazione della sicurezza del dominio broker su z/OS.

Prima di iniziare l'impostazione della sicurezza per il dominio broker, fare riferimento a Pianificazione della sicurezza quando si installa WebSphere Message Broker, che contiene i link alle informazioni sulla sicurezza da consultare preventivamente, durante e successivamente all'installazione di WebSphere Message Broker.

E' possibile utilizzare il seguente elenco di attività come elenco di controllo della sicurezza. Ciascuna voce comprende un elenco di promemoria o domande sulle attività della sicurezza da considerare per la configurazione del broker in uso. Le risposte alle domande forniscono le informazioni sulla sicurezza necessarie per configurare i componenti WebSphere Message Broker in uso e forniscono inoltre le informazioni su altri controlli della sicurezza che si potrebbero voler distribuire.

Attività correlate
Pianificazione della sicurezza quando si installa WebSphere Message Broker
Sicurezza relativa ad un broker
Considerazioni sulla sicurezza per Gestione configurazione
Sicurezza relativa al workbench
Abilitazione della sicurezza basata sull'argomento
Impostazione della sicurezza z/OS
Riferimenti correlati
Requisiti di sicurezza per le piattaforme Windows
Requisiti di sicurezza per le piattaforme Linux e UNIX
Riepilogo dell'accesso richiesto (z/OS)
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ap03980_