Questa sezione descrive argomenti riservati sui quali i broker pubblicano messaggi dopo eventi significativi nel broker. Con la sottoscrizione a questi argomenti, un client può essere informato quando si verificano eventi.
Per ogni argomento, vengono illustrati il tipo di evento e il contenuto del messaggio. Il contenuto di questi messaggi è in formato XML.
La pubblicazione di un evento può contenere più di una voce se l'argomento è lo stesso (ad esempio, se nella stessa operazione vengono creati diversi flussi di messaggi).
$SYS/Broker/broker_name/event_type/...
Questa specifica di argomenti aiuta i client a filtrare eventi, in base al broker da cui si è originato l'evento e al tipo di evento. I client registrano sottoscrizioni per questi argomenti al fine di ricevere prospetti.
Per eventi specifici, vengono incluse ulteriori informazioni nell'argomento per facilitare il filtro sull'oggetto particolare che ha generato l'evento. L'inclusione della stringa Broker al secondo livello della gerarchia di argomenti consente l'estensione nel caso vengano supportati in futuro altri sottosistemi (ad esempio, il gestore code o Gestione configurazione) che pubblicano eventi di gestione sistema attraverso il broker.