Migrazione da WebSphere Business Integration Message Broker Versione 5.0 a WebSphere Message Broker Versione 6.0

Questa sezione descrive come eseguire la migrazione da WebSphere Business Integration Message Broker Versione 5.0 a WebSphere Message Broker Versione 6.0.

Prima di iniziare

Prima di avviare la migrazione:

Ciascuna delle attività elencate alla fine di questa sezione indica come migrare un componente. Inoltre, ciascuna attività indica il punto durante la migrazione del componente in cui è necessario installare WebSphere Message Broker Versione 6.0.

Per migrare un singolo componente, completare l'attività relativa a tale componente. Per migrare tutti i componenti, completare tutte le attività elencate, ma pianificare la migrazione in modo che vengano applicate le attività nel modo richiesto dalla propria situazione. Ad esempio, poiché ciascuna attività include i passi per l'installazione di WebSphere Message Broker Versione 6.0, è possibile eseguire le attività in parallelo, invece di completare un'attività prima di avviare quella successiva.

L'ordine in cui si esegue la migrazione dei componenti non è importante, per cui è possibile completare le attività in qualsiasi ordine. Nel seguente elenco, le attività sono presentate in un ordine di migrazione tipico:

Una volta completata la migrazione, consultare la sezione relativa alle attività successive alla migrazione per informazioni sulle attività che è possibile eseguire dopo la migrazione.
Attività correlate
Migrazione dai prodotti della Versione 5.0
Riferimenti correlati
Percorsi di aggiornamento e migrazione previsti
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ah20640_