Domini XML

E' possibile utilizzare i domini XML per creare i modelli dei messaggi conformi allo standard W3C XML.

E' possibile utilizzare uno qualsiasi dei tre domini XML per creare i modelli dei messaggi W3C XML.

Dominio XMLNSC
E' possibile utilizzare tale dominio per qualsiasi messaggio XML, inclusi quelli che utilizzano spazi dei nomi XML. Il programma di analisi di accompagnamento riduce la quantità di memoria utilizzata dall'albero logico dei messaggi creato dal messaggio analizzato. Il funzionamento predefinito è l'eliminazione di DTD incorporati, istruzioni di elaborazione, commenti, contenuto misto e spazi vuoti non significativi, sebbene siano disponibili funzionalità di controllo per mantenere contenuto misto, commenti e istruzioni di elaborazione se lo si desidera.
Dominio XMLNS
Se il dominio XMLNSC non risponde alle proprie esigenze, utilizzare questo dominio con spazi dei nomi.
Dominio XML
Questo dominio non è con spazi dei nomi e viene fornito per garantire la compatibilità con versioni precedenti di WebSphere Message Broker.

Il dominio MRM è inoltre in grado di elaborare messaggi XML ed esistono vantaggi significativi utilizzando il dominio MRM per XML. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Messaggi XML nei domini MRM e XML.

Non è necessario creare modelli di messaggio elaborati nei domini XML. WebSphere Message Broker analizza tali messaggi senza fare riferimento a modelli di messaggio. Tuttavia, la creazione dei modelli per tali messaggi comporta numerosi vantaggi, descritti nell'argomento Perché creare modelli di messaggi?.

Concetti correlati
Concetti per la creazione dei modelli di messaggio
Perché creare modelli di messaggi?
Tipo di formato e di dominio del messaggio da utilizzare
Il modello di messaggio
Domini e programmi di analisi XML
Attività correlate
Sviluppo di modelli di messaggio
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ad10611_