Archivio di sviluppo

E' possibile utilizzare qualsiasi archivio supportato da Eclipse con WebSphere Message Broker. Molti archivi forniscono funzioni come il controllo versione e il controllo accessi dei file e facilita ai team il lavoro sulle risorse condivise.

E' possibile estrarre dall'archivio i numeri di versione di questi artefatti e associare quel numero di versione ai flussi di messaggi e alle serie di messaggi quando sono distribuiti. Questo consente di visualizzare quale versione del flusso è distribuita nel workbench. Un metodo alternativo per assegnare un numero di versione a un flusso di messaggi è quello di specificarne uno nel workbench quando viene creato il flusso di messaggi, consultare Versione e parole chiave del flusso di messaggi.

Poiché Message Brokers Toolkit è basato su una piattaforma Eclipse, è possibile accedere agli archivi supportati da Eclipse direttamente da Message Brokers Toolkit.

Configurazione dell'esecuzione di CVS con Message Brokers Toolkit descrive come impostare Message Brokers Toolkit per essere eseguito con CVS. Per ulteriori informazioni sugli altri archivi, fare riferimento alla sessione "Repository Providers" su Eclipse developer community.

Concetti correlati
Risorse
Versione e parole chiave del flusso di messaggi
Attività correlate
Configurazione dell'esecuzione di CVS con Message Brokers Toolkit
Riferimenti correlati
Tipi di risorse nel Message Brokers Toolkit
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ab00240_