Copia di un flusso di messaggi utilizzando il salvataggio

E' possibile copiare un flusso di messaggi utilizzando l'opzione File > Salva con nome.
  1. Fare clic su File > Salva con nome.
  2. Specificare il progetto del flusso di messaggi in cui si desidera salvare una copia del flusso di messaggi. Il nome del progetto è, per impostazione predefinita, il progetto corrente. E' possibile accettare questo nome o scegliere un altro nome tra le opzioni valide che sono visualizzate nella finestra di dialogo Salva file.
  3. Specificare il nome per la nuova copia del flusso di messaggi. Se si desidera salvare questo flusso di messaggi nello stesso progetto, è necessario attribuirgli un altro nome o confermare che si desidera sovrascrivere la copia corrente (cioè, copiare il flusso nello stesso flusso).

    Se si desidera salvare questo flusso di messaggi in un altro progetto, il progetto deve già esistere (è possibile selezionarlo solo dall'elenco dei progetti esistenti). E' possibile salvare il flusso in un altro progetto con lo stesso nome o con un nome diverso.

  4. Fare clic su OK. Il flusso di messaggi viene salvato e l'editor Flusso di messaggi ne convalida il contenuto. L'editor fornisce un prospetto di tutti gli errori che rileva nella vista Attività. Consultare Correzione errori dal salvataggio di un flusso di messaggi per informazioni sulla gestione degli errori dall'azione di salvataggio.
Concetti correlati
Panoramica dei flussi di messaggi
Panoramica della distribuzione
Attività correlate
Salvataggio di un flusso di messaggi
Correzione errori dal salvataggio di un flusso di messaggi
Sviluppo di flussi di messaggi
Definizione del contenuto del flusso di messaggi
Apertura di un flusso di messaggi esistente
Modifica delle proprietà configurabili
Riferimenti correlati
Prospettiva Sviluppo dell'applicazione broker
Nodi integrati
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ac19110_