E' possibile reimpostare i dati archivio su statistiche e account del flusso di messaggi in modo da eliminare i dati statistiche e account non ancora notificati per quell'intervallo di raccolta. In questo modo si eliminano i dati non desiderati. E' possibile richiedere questa operazione in qualsiasi momento; non è necessario arrestare la raccolta dei dati e riavviarla per eseguire una nuova impostazione. Non è possibile reimpostare i dati istantanea.
Prima di iniziare:
Per reimpostare i dati archivio su statistiche e account del flusso di messaggi:
Quando questo comando è completato, tutti i dati su statistiche e account accumulati fino a quel momento per questo intervallo sono eliminati e non saranno inclusi nei prospetti. La raccolta dati è riavviata da questo punto in poi. Tutti i dati archivio per tutti i flussi (indicati da -j or j=yes) in tutti i gruppi di esecuzione (indicati da -g o g=yes) sono reimpostati.
Questo comando ha un effetto minimo sui dati istantanea poiché l'intervallo di accumulazione è molto più breve rispetto a quello per i dati archivio. Esso non ha effetti sulle impostazioni attualmente in atto per la raccolta dati istantanea o archivio. Una volta completato il comando, la raccolta dati riprende in base alle impostazioni correnti.
E' possibile modificare qualsiasi altra opzione attualmente in atto quando si reimpostano i dati archivio, ad esempio le impostazioni dell'origine account o il tipo di output.