Aggiunta di un formato fisico TDS

Prima di iniziare:

Per completare tale attività, terminare le procedure riportate di seguito:

In questo argomento viene descritta la procedura di aggiunta di un livello di formato fisico TDS(Tagged/Delimited String) a una serie di messaggi utilizzando l'editor della serie di messaggi.

Per aggiungere un livello di formato fisico TDS a una serie di messaggi, effettuare la procedura riportata di seguito:

  1. Passare alla Prospettiva Sviluppo dell'applicazione broker.
  2. In Gerarchia proprietà nell'editor della serie di messaggi, aprire la finestra Aggiungi formato Tagged/Delimited String facendo clic con il pulsante destro del mouse su Proprietà fisiche e facendo clic su Aggiungi formato Tagged/Delimited String nel menu a comparsa.
  3. Nella finestra Aggiungi formato Tagged/Delimited String, specificare il nome da utilizzare per il nuovo formato TDS.
    Suggerimento: E' necessario che i nomi del formato fisico all'interno della serie di messaggi siano univoci. Iniziare il nome del nuovo formato fisico TDS con TDS poiché ciò identifica in modo chiaro il tipo di formato fisico da aggiungere rispetto a quelli di altro tipo.
  4. Aggiungere il formato fisico alla serie di messaggi facendo clic su OK. In alternativa, se si decide di annullare l'elaborazione, fare clic su Annulla oppure premere il tasto Esc.
    Suggerimento: Il nuovo livello del formato fisico viene aggiunto con i valori importanti della proprietà predefinita. E' possibile configurare le proprietà della serie di messaggi secondo i propri requisiti utilizzando l'editor della serie di messaggi.
  5. Salvare le modifiche facendo clic su File > Salva messageSet.mset oppure premendo Ctrl+S.
Concetti correlati
Panoramica delle serie di messaggi
Formato TDS
Attività correlate
Configurazione delle proprietà TDS: serie di messaggi
Ridenominazione di un formato fisico
Applicazione delle impostazioni del formato fisico predefinite: serie di messaggi
Rimozione di un formato fisico
Riferimenti correlati
Editor Serie di messaggi
Proprietà della serie di messaggi formato TDS
Mnemonici TDS
Proprietà della serie di messaggi TDS predefiniti
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ad02510_