cpiCreateContext

Scopo

Crea un contesto di estensione definita dall'utente associato ad un oggetto programma di analisi. Viene richiamata dal broker di messaggi quando viene creata o assegnata un'istanza di un oggetto programma di analisi. Ciò si verifica quando un flusso di messaggi fa sì che i dati del messaggio vengano analizzati; il broker crea o assegna un oggetto programma di analisi per acquisire la sezione appropriata dei dati del messaggio. Prima che questa funzione venga richiamata, il broker avrà creato un elemento nome come elemento root effettivo per il programma di analisi. Tuttavia, questo elemento non ha un nome. Il programma di analisi dovrà assegnargli un nome nella funzione cpiSetElementName.

L'estensione deve quindi:
  1. Assegnare aree di dati specifiche dell'istanza del programma di analisi (come il contesto) che potrebbero essere richieste.
  2. Eseguire ulteriori inizializzazioni o acquisizioni di risorse che potrebbero essere richieste.
  3. Restituire l'indirizzo del contesto alla funzione che esegue il richiamo. Ogni volta che viene richiamata una funzione di implementazione per questa istanza di programma di analisi, tale funzione riceve il contesto appropriato come un argomento. Ciò significa che un programma di analisi definito dall'utente sviluppato in C deve mantenere i relativi puntatori statici su aree di dati per istanza.
Definito in Tipo Membro
CPI_VFT Obbligatorio iFpCreateContext

Sintassi

void cpiCreateContext(
  CciParser*   parser);

Parametri

parser
L'indirizzo dell'oggetto programma di analisi (input).

Valori di restituzione

Se ha esito positivo, viene restituito l'indirizzo del contesto dell'estensione definita dall'utente. Altrimenti, viene restituito un valore zero.

Concetti correlati
Programmi di analisi definiti dall'utente
Estensioni definite dall'utente
Riferimenti correlati
Funzioni di implementazione del programma di analisi in C
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
as08095_