Utilizzare il comando mqsiclearmqpubsub per eliminare un broker WebSphere MQ Pubblicazione/Sottoscrizione come neighbor del presente broker WebSphere Message Broker.
Tale comando elimina il riconoscimento del broker WebSphere MQ Pubblicazione/Sottoscrizione dal broker WebSphere Message Broker identificato su questo comando. Per completare questa azione è necessario inoltre immettere il comando WebSphere MQ Pubblicazione/Sottoscrizione clrmqbrk sul broker WebSphere MQ Pubblicazione/Sottoscrizione. Una volta completati entrambi i comandi di eliminazione, tutto il traffico pubblicazione/sottoscrizione tra i due broker termina.
Utilizzare questo comando solo se si sta eseguendo l'integrazione di questo broker WebSphere Message Broker con una rete broker WebSphere MQ Pubblicazione/Sottoscrizione. Prima di immettere questo comando è necessario assicurarsi che il broker WebSphere Message Broker sia pronto a ricevere ed elaborare i messaggi sulla coda SYSTEM.BROKER.INTER.BROKER.COMMUNICATIONS (ovvero, una volta creata questa coda, è necessario riavviare il broker).
L'ID utente utilizzato per richiamare questo comando deve disporre dell'autorizzazione put e inq alla coda SYSTEM.BROKER.INTER.BROKER.COMMUNICATIONS.
Sui sistemi Linux e UNIX, l'ID utente deve essere un membro del gruppo mqbrkrs.