Visualizzazione delle informazioni nella registrazione del dominio broker

E' possibile visualizzare le informazioni di registrazione del dominio broker utilizzando Message Brokers Toolkit oppure utilizzando l'API Java Proxy di Gestione configurazione. Questa sezione descrive come utilizzare Message Brokers Toolkit. Per informazioni su come utilizzare CMP (Configuration Manager Proxy/Proxy di Gestione configurazione), fare riferimento a Sviluppo di applicazioni mediante CMP e Classe com.ibm.broker.config.proxy.LogProxy.

Le informazioni di registrazione del dominio broker sono scritte nell'editor Registrazione eventi nel workbench.

La Registrazione eventi contiene informazioni relative agli eventi che si verificano all'interno del dominio broker. Tali eventi possono essere informazioni, errori o messaggi di avvertenza e fanno riferimento alle azioni eseguite. Per visualizzare gli eventi relativi ad un particolare broker, ricercare il nome del broker nella colonna Origine.

Ciascun evento contiene le seguenti informazioni:
  • Messaggio: Il numero dell'evento.
  • Origine: Punto da cui proviene l'evento (all'interno del dominio broker).
  • Data/ora: La data e l'ora in cui si è verificato l'evento. Le date e le ore sono quelle del computer che contiene Gestione configurazione.
  • Dettagli: La causa dell'evento e l'azione necessaria per il ripristino.

I passi riportati di seguito illustrano come visualizzare le informazioni di registrazione del dominio broker.

  1. Passare alla Prospettiva Amministrazione broker.
  2. Nella vista Domini, espandere il dominio broker desiderato per visualizzare la Registrazione eventi.
  3. Fare doppio clic sulla Registrazione eventi. Tutte le informazioni sulla registrazione del dominio broker specifiche del dominio broker utilizzato vengono visualizzate nell'editor Registrazione eventi.

    Se il dominio broker non è collegato, viene richiesto di effettuare il collegamento prima che venga aperta la Registrazione eventi.

    L'editor Registrazione eventi è composto da due pannelli denominati Registrazioni e Dettagli. La metà superiore della vista elenca tutti gli eventi, in ordine cronologico. La metà inferiore della vista visualizza i dettagli di un evento specifico selezionato. E' possibile ingrandire e ridurre ciascun pannello e passare da un pannello all'altro.

  4. Fare clic sull'evento che si desidera visualizzare in dettaglio nella parte superiore della vista Registrazione eventi. I dettagli relativi a tale evento possono essere visualizzati nella parte inferiore della vista.

    Quando le informazioni vengono filtrate, come descritto in Filtro delle informazioni sulla registrazione del dominio broker, viene visualizzata una nota accanto all'etichetta di visualizzazione per indicare che è stato applicato un filtro.

Concetti correlati
Domini broker
Attività correlate
Eliminazione delle informazioni sulla registrazione del dominio broker
Filtro delle informazioni sulla registrazione del dominio broker
Salvataggio delle informazioni sulla registrazione del dominio broker
Modifica delle preferenze dell'editor Registrazione eventi
Aggiornamento informazioni sulla registrazione del dominio broker
Riferimenti correlati
Prospettiva Amministrazione broker
Editor Registrazione eventi
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
an04030_