Impostazioni MQMD per le pubblicazioni inoltrate da un broker

Quando invia una pubblicazione ad un sottoscrittore (subscriber), un broker utilizza le seguenti impostazioni dei campi nel descrittore di messaggi (MQMD). Tutti gli altri campi in MQMD sono impostati sui relativi valori predefiniti.

Report
Report è impostato su MQRO_NONE.
MsgType
MsgType è impostato su MQMT_DATAGRAM.
Expiry
Expiry è impostato sul valore nel messaggio di pubblicazione ricevuto dall'autore (publisher). Nel caso di un messaggio conservato, il tempo in sospeso è ridotto del tempo approssimativo in cui il messaggio è stato nel broker.
Format
Format è impostato su MQFMT_RF_HEADER_2
MsgId
MsgId è impostato su un valore univoco.
CorrelId
Se CorrelId fa parte dell'identità del sottoscrittore (subscriber), questo è il valore specificato dal sottoscrittore (subscriber) in fase di registrazione. Altrimenti, è un valore diverso da zero scelto dal broker.
Priority
Priority assume il valore impostato dall'autore (publisher) o come risolto se l'autore (publisher) ha specificato MQPRI_PRIORITY_AS_Q_DEF.
Persistence
Persistence assume il valore impostato dall'autore (publisher) o come risolto se l'autore (publisher) ha specificato MQPER_PERSISTENCE_AS_Q_DEF, a meno che non è specificato diversamente nel messaggio Registra sottoscrittore (subscriber) per il sottoscrittore (subscriber) a cui viene inviata questa pubblicazione.
ReplyToQ
ReplyToQ è impostato su spazi vuoti.
ReplyToQMgr
ReplyToQMgr è impostato sul nome del gestore code del broker.
UserIdentifier
UserIdentifier è l'identificativo utente del sottoscrittore (subscriber), come impostato quando questo è stato registrato.
AccountingToken
AccountingToken è il token di account del sottoscrittore (subscriber) come impostato quando questo è stato registrato per la prima volta.
ApplIdentityData
ApplIdentityData sono i dati di identità dell'applicazione del sottoscrittore (subscriber) come impostato quando questo è stato registrato per la prima volta.
PutApplType
PutApplType è impostato su MQAT_BROKER.
PutApplName
PutApplName è impostato sui primi 28 caratteri del nome del gestore code del broker.
PutDate
PutDate è la data/ora di inserimento del messaggio da parte del broker.
PutTime
PutTime è la data/ora di inserimento del messaggio da parte del broker.
ApplOriginData
ApplOriginData è impostato su spazi vuoti.
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
aq07030_