Questo argomento fornisce informazioni sul ruolo del produttore di programmi di analisi e di nodi al fine di dichiarare un nodo al broker o definire un programma di analisi.
Ciascuna LIL (Loadable Implementation Library) ha un produttore di nodi, un produttore di programmi di analisi oppure entrambi. Un produttore di nodi può identificare molti nodi così come un produttore di programmi di analisi può identificare molti programmi di analisi.
Quando il broker carica la LIL, vengono richiamate le seguenti funzioni:
La funzione di inizializzazione, bipGetMessageflowNodeFactory, viene richiamata dal broker dopo il caricamento e l'inizializzazione della LIL da parte del sistema operativo. La funzione bipGetMessageflowNodeFactory richiama la funzione di utilità cniCreateNodeFactory, che trasferisce un nome di produttore (o nome di gruppo) per tutti i nodi supportati dalla LIL in uso.
La funzione di inizializzazione, bipgetparserfactory, viene richiamata dal broker dopo il caricamento e l'inizializzazione della LIL da parte del sistema operativo. La funzione bipgetparserfactory definisce il nome del produttore che il programma di analisi definito dall'utente supporta e le classi di oggetti, o oggetto condiviso, supportati dal produttore. bipgetparserfactory richiama la funzione di utilità cpiCreateParserFactory, che trasferisce un nome di produttore (o nome di gruppo) per tutti i programmi di analisi supportati dalla LIL in uso.
Prima che il produttore di nodi venga restituito, vengono richiamate le seguenti funzioni:
Questa funzione crea una singola istanza del produttore di nodi nel broker di messaggi.
Questa funzione definisce il nome di una classe di nodi supportata da un produttore di nodi e individua i nodi che tale produttore può creare.
Prima che il produttore di programmi di analisi venga restituito, vengono richiamate le seguenti funzioni:
Questa funzione crea una singola istanza del produttore di programmi di analisi specificato nel broker di messaggi.
Questa funzione definisce il nome di una classe di programmi di analisi supportata da un produttore di programmi di analisi e individua i programmi di analisi che tale produttore può creare.