Migrazione di fogli di stile e file XML

Se non si desidera utilizzare la nuova funzione di distribuzione ed i nodi XMLTransformation fanno riferimento ai fogli di stile con percorsi parziali (riferimenti relativi), potrebbe essere necessario migrare i flussi di messaggi ed i fogli di stile. Se i nodi XMLTransformation fanno riferimento ai fogli di stile con percorsi completi (riferimenti assoluti), la migrazione non è necessaria.

E' possibile continuare a distribuire i file di stile ed i file XML nei file system del broker, ma i fogli di stile ed i file XML indicati in modo relativo (e le relative dipendenze) devono essere memorizzati nelle directory broker work path/{XSL,XML}/external.

Nella Versione 2.1 e nella Versione 5.0, i riferimenti relativi ai fogli di stile distribuiti manualmente sono relativi alla posizione della directory di file in cui viene avviato il broker dei messaggi. Nella Versione 6.0, i riferimenti relativi ai fogli di stile distribuiti manualmente sono relativi alla directory broker work path/{XSL,XML}/external sul file system del broker. Ciò significa che è necessario completare le seguenti azioni:
  1. Spostare i fogli di stile a cui si fa riferimento in modo relativo (ed i relativi elementi secondari) nella struttura di directory corretta in broker work path/{XSL}/external.
  2. Spostare tutti i relativi file XML dipendenti nella struttura di directory corretta in broker work path/{XML}/external.
Ad esempio, un foglio di stile principale a cui si fa riferimento in modo relativo, a/b.xsl, deve essere memorizzato come broker work path/{XSL}/external/a/b.xsl sul file system del broker. Un file XML indicato da a/b.xsl come c/d.xml deve essere memorizzato come broker work path/{XML}/external/a/c/d.xml.

La Versione 6.0 considera un foglio di stile incorporato come un file caricato dalla root della memoria distribuita del broker. Perciò occorre spostare nella struttura ad albero broker work path/{XSL,XML}/external qualsiasi foglio di stile discendente o qualsiasi file XML dei fogli di stile incorporati. Se ciò non è possibile, è possibile indicarli con un percorso completo (riferimento assoluto).

Attività correlate
Aggiunta di file a un archivio broker
Ridenominazione degli oggetti distribuiti ai gruppi di esecuzione
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ah35007_