Procedura guidata Nuovo file di definizione dei messaggi, opzione di file WSDL, materiale di riferimento per la selezione dell'associazione WSDL e convalida WS-I.
File WSDL
Quando si utilizza l'opzione file WSDL nella procedura guidata Nuovo file di definizione dei messaggi per creare una definizione del messaggio, verranno visualizzati i pannelli riportati di seguito.
Proprietà del pannello
- Selezione dell'associazione WSDL da importare
- Questa proprietà elenca le associazioni WSDL disponibili nel file WSDL selezionato. Selezionare l'associazione dalla quale si desidera creare il file di definizione dei messaggi.
- Azione di errore di convalida WS-I
- Prima di importare il file di definizione o servizio WSDL, questo verrà convalidato sulla base del profilo WS-I di base (Web Services Interoperability Basic Profile). Se si verifica un errore di convalida, è possibile specificare la modalità di importazione utilizzando le opzioni riportate di seguito.
- Ignora. Le avvertenze provenienti dalla convalida WS-I verranno scritte nel file di registrazione sotto forma di
informazioni. Non si è a conoscenza dei messaggi, a meno che non venga consultato il file di registrazione. E' possibile proseguire l'elaborazione.
- Avvertenza. Le avvertenze provenienti dalla convalida WS-I verranno scritte nel file di registrazione sotto forma di
avvertenze. I messaggi che creano un'avvertenza verranno evidenziati con simboli gialli nel pannello successivo della procedura guidata e sarà possibile continuare l'elaborazione.
- Errore. Le avvertenze provenienti dalla convalida WS-I verranno scritte nel file di registrazione sotto forma di
errori. I messaggi che creano un errore verranno evidenziati con simboli rossi nel pannello successivo della procedura guidata e non sarà possibile continuare l'elaborazione finché gli errori nella definizione WSDL non vengono corretti e convalidati nuovamente.