Formato TDS: messaggi Multipart

Il formato TDS (Tagged/Delimited String) supporta l'identificazione dei messaggi incorporati all'interno di messaggi Multipart mediante la tecnica dell'identità del messaggio e la tecnica del percorso del messaggio.

E' possibile modellare gli standard di messaggistica SWIFT, X12 e EDIFACT utilizzando la tecnica dell'identità del messaggio.

Le versioni del formato fisico TDS precedenti alla Versione 6.0 comprendevano l'identificazione del messaggio incorporato mediante la Chiave messaggio che funzionava in modo simile all'identità del messaggio, ma tale caratteristica era valida solo per il formato TDS. La tecnica Chiave messaggio è diventata obsoleta ed è stata sostituita dall'identità del messaggio. I messaggi dell'elenco delle attività di avvertenza vengono inviati se viene rilevata la Chiave messaggio ed è possibile creare l'identità del messaggio equivalente in modo automatico selezionando Quick Fix dell'elenco delle attività. E' necessario continuare a utilizzare la Chiave messaggio se il programma di analisi MRM da distribuire è la Versione 5.0 o precedente.

Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ad00802_