cniSqlDeletePathExpression

Elimina SQLPathExpression creato in precedenza con le funzioni di utilità cniSqlCreateReadOnlyPathExpression o cniSqlCreateModifiablePathExpression, come definito dall'argomento sqlPathExpression.

Sintassi

void cniSqlDeletePathExpression( 
        int*      returnCode,
        CciSqlPathExpression* sqlPathExpression );

Parametri

returnCode (output)
Un input del puntatore NULL indica che il nodo definito dall'utente non intende gestire gli errori. Eventuali eccezioni generate durante l'esecuzione di questa chiamata, verranno generate nuovamente nel nodo successivo a monte del flusso. Se l'input è diverso da NULL, l'output indicherà lo stato positivo della chiamata. Se durante l'esecuzione si verifica un'eccezione, *returnCode verrà impostato su CCI_EXCEPTION nell'output. Una chiamata a cciGetLastExceptionData fornirà informazioni dettagliate sull'eccezione. Se è stato passato un parametro sqlPathExpression non valido, returnCode verrà impostato su CCI_INV_SQL_EXPR_OBJECT.
sqlPathExpression (output)
Specifica l'oggetto SQLPathExpression da eliminare come restituito da una delle funzioni cniCreate[ReadOnly|Modifiable]PathExpression. E' possibile che non sia NULL.

Valori di restituzione

Nessuno. Se si verifica un errore, il parametro returnCode indica il motivo dell'errore.

Esempio

Espandere l'esempio per cniSqlCreateReadOnlyPathExpression e inserire il codice riportato di seguito in _deleteNodeContext

cniSqlDeletePathExpression(
                     NULL,
                     ((NODE_CONTEXT_ST *)context)->pathExpression);
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
as08034_