Modifica di Gestione configurazione

Prima di iniziare:

E' necessario completare le attività riportate di seguito:

Modificare una Gestione configurazione utilizzando la riga comandi del sistema su cui è installato il componente Gestione configurazione. In Windows, è anche possibile utilizzare Assistente comandi per completare questa attività.

I parametri richiesti per avviare, arrestare e migrare la Gestione configurazione (come l'ID utente di servizio e la password ed i parametri di connessione ad un database di configurazione per la migrazione) possono essere modificati solo utilizzando la riga comandi del sistema su cui è installato il componente Gestione configurazione.

I parametri che controllano una Gestione configurazione in esecuzione o un dominio (ad esempio, l'insieme di riferimenti del broker memorizzati in Gestione configurazione ) possono essere modificati utilizzando Message Brokers Toolkit oppure un'applicazione Proxy di Gestione configurazione, che possono trovarsi sulla stessa macchina su cui si trova il componente Gestione configurazione.

Fare clic sul collegamento relativo alla piattaforma appropriata.

Per trasferire Gestione configurazione su un altro gestore code, seguire i passi descritti in Spostamento di Gestione configurazione in un nuovo gestore code.
Concetti correlati
Gestione configurazione
Attività correlate
Avvio ed arresto di Gestione configurazione
Creazione di Gestione configurazione
Eliminazione di Gestione configurazione
Utilizzo della procedura guidata Assistente comandi
Riferimenti correlati
Requisiti di sicurezza per le attività amministrative
Comando mqsichangeconfigmgr
Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
ae24400_