Prima di iniziare:
Per completare questa attività, è necessario completare prima quella che segue:
Per creare una definizione dei messaggi in base a una definizione WSDL, uno schema XML, DTD XML, un file di intestazione C o un copybook COBOL utilizzando dei file con il workbench, importare o copiare i file nella relativa struttura dei file. In questo argomento vengono descritte le tre modalità per effettuare tale operazione:
L'utilizzo di uno qualsiasi di questi metodi di importazione garantisce che un file importato sia disponibile per l'uso da parte del progetto della serie di messaggi selezionato. Ciò significa che è possibile selezionare il file importato nella procedura guidata Nuovo file di definizione dei messaggi quando si crea una definizione dei messaggi in base a tale file.
Per importare tutti i file o di alcuni di essi da un'origine specificata, utilizzare la procedura guidata di importazione.
Per importare i file utilizzando la procedura guidata di importazione, effettuare quanto segue:
I file selezionati vengono importati e visualizzati nel Navigator risorse nella cartella progetto selezionata.
E' possibile utilizzare il metodo di trascinamento e rilascio per importare file dal file system nel workbench. Trascinare le risorse da importare esattamente nella posizione desiderata del Navigator risorse. Non è possibile trascinare e rilasciare le risorse in un'area vuota nel Navigator risorse.
Per importare file mediante trascinamento e rilascio, effettuare la procedura riportata di seguito:
E' possibile importare un file system nel workbench utilizzando le funzioni di copia e incolla del sistema operativo.
Per importare file utilizzando le opzioni di copia e incolla, effettuare la procedura riportata di seguito:
I file o le directory sono copiati nel workbench e situati nella posizione selezionata.