Prima di iniziare:
È necessario creare i componenti del dominio broker fisico. Fare riferimento a Configurazione dei componenti del dominio broker.
È possibile configurare un domino del broker utilizzando il workbench solo in Windows e Linux (piattaforma x86). Si tratta della seconda parte di un'elaborazione a due fasi di creazione e configurazione del dominio broker.
Il workbench consente di configurare e gestire i componenti del dominio broker come necessario. Per avviare il workbench effettuare una delle procedure riportate di seguito.
wmbt.exeIn Linux (piattaforma x86):
wmbt.bin
Per le istruzioni sulla modalità di configurazione di un dominio broker nel workbench, fare riferimento alle sezioni riportate di seguito.
Quando si configura il dominio broker, verrà richiesto di distribuire tutte le modifiche nella Gestione configurazione. E' possibile impostare le preferenze utente in modo da non richiedere di distribuire dopo ciascuna modifica. Fare riferimento a Modifica delle preferenze di Amministrazione broker.
Quando si effettuano le modifiche al dominio broker e la distribuzione nella Gestione configurazione, è possibile che si verifichi un lieve ritardo nell'aggiornamento dell'area di lavoro e laGestione configurazione indicherà che la distribuzione è riuscita. Il ritardo dipende dalla configurazione di rete o dal numero di modifiche da effettuare nella configurazione del dominio broker durante la distribuzione.