Novità in J2C

Supporto PL/I

J2C ora supporta il linguaggio PL/I, insieme a COBOL e C, per la creazione di applicazioni enterprise che si connettono al sistema CICS o IMS. Disponibile solo per la piattaforma Windows, ora è possibile creare i bean di binding dei dati Java che eseguono il marshall delle strutture di dati PL/I.

Registrazione sessione J2C

Quando si creano bean Java e binding di dati utilizzando le procedure guidate J2C, è ora possibile salvare le impostazioni nel file Ant. È quindi possibile richiamare lo script Ant nel workbench o dalla riga comandi per generare i bean Java J2C e i binding dei dati.

Impostazioni salvate come uno script Ant

Supporto proprietà Interaction e Connection Spec esposto

L'esposizione alle proprietà interactionSpec e connectionSpec è un'attività comune che è stata resa estremamente semplice con l'aggiunta di una nuova pagina nelle procedure guidate Aggiungi metodo e Modifica metodo. È possibile scegliere in modo interattivo quali campi si desidera esternalizzare, e modificare i nomi dell'argomento di input da utilizzare sul metodo.

Istantanea che mostra le proprietà Connection Spec e Interaction Spec

Supporto Faces JSP

Con l'aggiunta della voce tavolozza del bean Java J2C in Page Designer, è ora possibile aggiungere i bean Java J2C a Faces JSP dalla tavolozza di Page designer. Trascinare e rilasciare semplicemente il bean Java J2C sulla pagina Faces JSP e selezionare il metodo e gli elementi di dati per cui si desidera creare i controlli.

Istantanea della tavolozza di Page Desigern con il bean Java J2C