Risoluzione dei problemi che insorgono durante la migrazione o l'importazione di risorse

Questo argomento contiene consigli per affrontare alcuni problemi comuni che possono presentarsi quando si importano o si migrano risorse:

Il comando mqsimigratemsgflows dà risultati imprevisti

I flussi di messaggi migrati dalla Versione 2.1 non possono risolvere flussi secondari

Un broker è stato migrato dalla Versione 2.1 alla Versione 6.0 ed ora alcuni flussi di messaggi si sono arrestati

La distribuzione dei flussi di messaggi non riesce quando i flussi vengono migrati dalla Versione 2.1 alla Versione 6.0

Vengono emessi messaggi di errore dopo che un broker Versione 2.1 viene migrato alla Versione 6.0

Il comando mqsimigratecomponents non riesce con errore database BIP2322

Il menu File > Importa consente solo di importare un file compresso all'interno di un progetto esistente

Il nome della directory origine contiene spazi

Importazione dei file di database dopo che la prima importazione ha avuto un funzionamento imprevisto

L'azione di importazione nella casella di dialogo Aggiungi gli schemi di tabella di database non è identica alla medesima azione compiuta nella vista Dati. Non utilizzare queste due azioni di importazione in modo intercambiabile nella stessa cartella di destinazione poiché dà luogo ad un funzionamento imprevisto.

La migrazione all'archivio di Gestione configurazione Versione 6.0 ha avuto esito negativo

Un Gestione configurazione migrato non viene avviato

Una volta avviato con esito positivo Gestione configurazione, appaiono i seguenti messaggi evento nella registrazione errori locale del sistema con l'identificativo di origine WebSphere Broker v6000: 2001, 1223, 1224, 1228, 8255, 8280 e 1003.

Se la registrazione errori contiene ancora i sei originali identificativi evento (2001, 1223, 1224, 1228, 1205 e 1007)in modo ripetuto, ripetere i passi da 1 a 3, aumentando il valore assegnato al parametro APP_CTL_HEAP_SZ.

Si verificano problemi quando si tenta la connessione a Gestione configurazione migrata dalla Versione 6.0 di Message Brokers Toolkit

Informazioni particolari | Marchi | Download | Libreria | Supporto | Commenti
Copyright IBM Corporation 1999, 2006 Ultimo aggiornamento: ago 17, 2006
au16660_