Visualizzazione dei risultati della verifica componenti

Dopo l'esecuzione della verifica, utilizzare l'Utilità di comparazione dati di verifica per visualizzare i dati prodotti dalla verifica. Per ciascun valore di input in una verifica (valori singoli o elementi di un insieme o di un intervallo), l'Utilità di comparazione dati di verifica visualizza i valori di output previsti e gli effettivi valori restituiti.

Prima che qualsiasi dato di verifica possa essere visualizzato, è necessario avere eseguito una verifica e avere prodotto un'esecuzione di verifica con esito positivo.
Per visualizzare i risultati di verifica nella vista dell'utilità di comparazione dati di verifica:
  1. Nella vista Selezione verifiche espandere la cartella Esegui e selezionare una verifica individuale. Le informazioni dell'esecuzione vengono visualizzate in una vista gerarchica. È possibile espandere un'esecuzione di verifica per visualizzare l'esecuzione della suite di verifica, le esecuzioni dei casi di prova e ciascuna esecuzione di verifica individuale.
  2. Selezionare la verifica individuale con in tasto destro del mouse e scegliere Apri utilità di comparazione dati. Questa operazione apre la vista dell'utilità di comparazione dati di verifica.
  3. Selezionare un'altra esecuzione di verifica individuale per visualizzare i dati di verifica per quel valore di input.
La vista dell'utilità di comparazione dati di verifica è molto simile alla tabella dati di verifica tranne per il fatto che visualizza anche i dati effettivi restituiti dal componente sottoposto a verifica ed è consultabile in sola lettura. È possibile navigare nella tabella per visualizzare i dati di verifica prodotti dal caso di prova per ciascun valore di input in ciascun insieme di dati.

Concetti correlati
Verifica automatica dei componenti
Risultati di esecuzione della verifica

Riferimenti correlati
Riferimento Selezione verifiche

Termini di utilizzo | Feedback
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2004. Tutti i diritti riservati.