Disabilitazione della compatibilità con WebSphere Studio V5.1.x

La compatibilità con WebSphere Studio Application Developer V5.1.x può essere completamente rimossa da un progetto applicazione enterprise creato in Rational Application Developer V6.0 o da un progetto applicazione enterprise migrato da una versione precedente di WebSphere Studio. È necessario disabilitare la compatibilità con WebSphere Studio V5.1.x solo se si è certi che il progetto applicazione enterprise non deve essere più interagibile o compatibile con V5.1.x.

Per rimuovere la compatibilità con WebSphere Studio Application Developer V5.1.x:

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse su un progetto applicazione enterprise e selezionare l'opzione di menu Rimuovi compatibilità dal menu a comparsa.
  2. Si apre una finestra di dialogo in cui viene richiesto di confermare la rimozione della compatibilità con le versione precedenti del progetto applicazione enterprise e di tutti i moduli e dei progetti di utilità nidificati nel progetto.
  3. Fare clic su per continuare con l'operazione di rimozione della compatibilità.
Una volta eseguita l'operazione di rimozione della compatibilità, il progetto applicazione enterprise e tutti i moduli e i progetti di utilità nidificati nel progetto applicazione enterprise non sono più compatibili con WebSphere Studio Application Developer V5.1.x.

Argomento principale: Migrazione da WebSphere Studio V5.1, 5.1.1 o 5.1.2

Concetti correlati
Compatibilità con WebSphere Studio V5.1.x

(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2004. Tutti i diritti riservati.