Applicazione di una fix rapida a un risultato

Per alcuni risultati nella revisione codice sono disponibili fix correzioni. Una fix rapida è una soluzione automatizzata di un problema comune. Applicare una fix rapida per risparmiare tempo e garantire che il problema sia corretto ogni volta coerentemente. L'applicazione di una fix rapida garantisce che il problema di base di un risultato venga eliminato in accordo alle linee-guida delle procedure ottimali.

Una fix rapida viene indicata dalle seguenti icone:
Per applicare una fix rapida a un risultato
  1. Nella vista Revisione codice, fare clic con il pulsante destro del mouse sul risultato per cui è disponibile una fix rapida. Viene visualizzato il menu a comparsa Fix rapida.
  2. La prima opzione del menu è sempre preceduta da "Fix rapida", ma l'attività successiva varia a seconda del tipo di fix. È sempre possibile applicare una fix rapida al risultato selezionato. Se si verificano molti casi di un risultato in un file, è possibile anche applicare la fix rapida a tutti i casi in tale file. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Per applicare la fix rapida solo al risultato selezionato, fare clic sull'opzione di menu Fix rapida.
    • Per applicare la fix rapida a tutte le ricorrenze del risultato selezionato nel file, fare clic sull'opzione di menu Correggi rapidamente tutto.
  3. Seguire le indicazioni in ciascuna finestra della correzione rapida.
Dopo l'applicazione della fix rapida, si torna alla vista Revisione codice e viene visualizzato un segno di spunta accanto al risultato a cui è stata applicata la fix rapida.
Esempio:la seguente immagine di esempio mostra il menu a comparsa Fix rapida. La correzione è l'aggiunta della dichiarazione serialVersionUID, ed è disponibile per il risultato selezionato e per tutte le relative ricorrenze nel file.
Termini di utilizzo | Feedback
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2005. Tutti i diritti riservati.