Finestra di dialogo Preferenze registratore proxy HTTP

Le preferenze del registratore proxy specificano il browser Web dal quale vengono avviate le applicazioni registrate, il programma che genera le verifiche da una sessione registrata e la porta alla quale il server HTTP dell'applicazione indirizza il traffico da registrare.

Applicazione da registrare
Selezionare il browser dal quale vengono avviate le applicazioni HTTP oppure selezionare nessuno se si preferisce impostare la registrazione manualmente.
È disponibile solo Internet Explorer. Per aggiungere un altro browser (Netscape, Mozilla ecc.) all'elenco a discesa, vedere la sezione Aggiunta di un browser alla struttura di registrazione Hyades
.
Generatore di verifica
Selezionare il generatore di verifica da utilizzare con la registrazione oppure selezionare nessuno se si preferisce impostare la generazione verifica manualmente. Se si seleziona un generatore di verifica, questo viene avviato automaticamente al termine della generazione e genera una verifica dai dati dell'applicazione registrati.
È disponibile solo Generatore di verifica HTTP. Per aggiungere un generatore personalizzato all'elenco a discesa, vedere la sezione Aggiunta di un generatore personalizzato alla struttura di registrazione Hyades.
Porta locale del registratore proxy
Immettere il numero di una porta libera sulla macchina locale che verrà utilizzato dal registratore HTTP oppure accettare il valore predefinito. Il registratore è in ascolto su questa porta.
Per impostazione predefinita, il registratore viene eseguito sulla macchina locale, ma può essere configurato in modo da essere avviato unhost remoto: vedere la sezione Avvio del registratore proxy HTTP su un host remoto. In questo caso, la porta specificata è una porta libera dell'host remoto.
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2004. Tutti i diritti riservati.