Parametro parserProperty

Utilizzare il parametro parserProperty per impostare o eseguire una query relativa alle proprietà del programma di analisi dei documenti in esecuzione nella vista corrente.

Disponibilità

Comando query
Comando set

Ambito

Il programma di analisi dei documenti in esecuzione nella vista corrente.

Sintassi

query parserProperty.property
set parserProperty.property [ value ] 

Parametri

property Utilizzare il parametro property per specificare la proprietà del programma di analisi dei documenti.
value Utilizzare il parametro value per specificare il valore della proprietà del programma di analisi dei documenti desiderato.  Se non viene specificato un valore per il comando set parserProperty, viene ripristinata l'impostazione di installazione di questa proprietà del programma di analisi.

Descrizione

Le proprietà del programma di analisi sono di norma utilizzate dai programmi di analisi dei documenti che estendono com.ibm.lpex.LpexCommonParser.  Ciascun programma di analisi dei documenti ha specifiche proprietà.  Alcune delle proprietà utilizzate dalla maggior parte dei programmi di analisi dei documenti sono tokenHighlight, autoIndent, errorMessages e vari modelli proto.keyword per l'espansione attraverso l'azione proto.

L'interpretazione del valore e la gestione delle modifiche al valore di una proprietà sono specifiche per ciascun programma di analisi dei documenti.

Esempi

query parserProperty.tokenHighlight
set parserProperty.tokenHighlight off
set parserProperty.proto.cpy (C) MyCompany 2000, 200?.  All Rights Reserved. 

Riferimento correlato
Comando query
Comando set
Azione proto