Utilizzare il parametro defaultProfile per specificare il nome di un file delle proprietà Java utilizzato per specificare le impostazioni predefinite per l'editor. Questo parametro è stato concepito per essere utilizzato da sviluppatori di applicazioni che desiderano modificare l'impostazione predefinita per uno o più parametri dell'editor, o che desiderano specificare il punto in cui posizionare questo file. Se si modifica l'impostazione predefinita di un parametro utilizzando il comando set con il parametro default, la nuova impostazione predefinita dell'editor verrà memorizzata nel file specificato dal parametro defaultProfile.
Comando query
Comando set
Globale.
query defaultProfile set defaultProfile [name]
Name | Utilizzare il parametro name per specificare il nome del file delle proprietà che conterrà le impostazioni predefinite dell'editor. E' preferibile che name corrisponda al nome completo del file. |
Se non si specifica un file, poi l'editor utilizza Profile.properties e lo localizza nell'indirizzario delle impostazioni predefinite dell'editor.
Se si desidera fornire il file per le impostazioni predefinite dell'editor, è necessario impostare il parametro defaultProfile prima di creare alcuna visualizzazione del documento.
L'impostazione del parametro defaultProfile causa il reset di tutte le impostazioni predefinite ai valori specificati nel nuovo profilo predefinito.
Tutti i parametri dell'editor disponibili con il parametro default possono avere impostazioni predefinite specificate nel profilo predefinito.
Utilizzare il parametro predefinito completo come chiave e l'impostazione desiderata come corrispondente valore. Ad esempio:
default.block.defaultType=stream default.commandLine=on default.expandHide=on default.expandTabs=on default.findText.asis=off default.findText.block=off default.findText.columns=off default.findText.emphasis=on default.findText.endColumn=100 default.findText.mark=off default.findText.regularExpression=off default.findText.startColumn=1 default.findText.wrap=on default.messageLine=on default.prefixArea=off default.print.bottomMargin=25 default.print.font=screen default.print.leftMargin=10 default.print.rightMargin=10 default.print.tokenized=off default.print.topMargin=25 default.save.trim=on default.statusLine=on default.tabs=1 every 8 default.updateProfile.baseProfile=lpex default.updateProfile.parser=associated
query defaultProfile set defaultProfile c:/ibm/editor/Test.properties set defaultProfile
Comando query
Comando set
Parametro current
Parametro default
Parametro install
Parametro block.defaultType
Parametro installProfile
Parametri dell'editor
Copyright IBM Corporation 1992, 2004. Tutti i diritti riservati.