Modifiche nella procedura guidata Migrazione J2EE in Rational Web Developer V6.0

Alla procedura guidata Migrazione J2EE in Rational Web Developer V6.0 sono state apportate modifiche comuni alla migrazione di tutti i livelli di specifica J2EE.

Migrazione facoltativa della struttura del progetto

In WebSphere Studio da V5.1.x a V5.1.2, la migrazione della struttura del progetto viene eseguita contemporaneamente alla migrazione del livello di specifica J2EE. La migrazione della struttura del progetto non è facoltativa quando si migrano i livelli di specifica J2EE.

Nella procedura guidata Migrazione J2EE in Rational Web Developer V6.0, l'opzione Migra la struttura del progetto è un'opzione facoltativa diversa dall'opzione Migra il livello di specifica J2EE del progetto. La migrazione del livello di specifica J2EE e la migrazione della struttura del progetto possono essere eseguite indipendentemente.

Server di destinazione obbligatorio

In Rational Web Developer V6.0, i progetti J2EE nuovi ed esistenti migrati a un livello di specifica J2EE superiore richiedono un server di destinazione impostato nel progetto. Il server di destinazione è il meccanismo predefinito per cui il percorso classi viene impostato in un progetto J2EE in V6.0. Per informazioni sull'impostazione di un server di destinazione e sull'utilizzo della procedura guidata Migrazione J2EE, fare riferimento alla guida in linea.

Attività correlate
Migrazione di progetti J2EE
Riferimenti correlati
Migrazione dal livello di specifica J2EE 1.3 a 1.4
Migrazione dal livello di specifica J2EE 1.2 a 1.4
Feedback
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2005. Tutti i diritti riservati.