Gli eventi di entrata/uscita dal metodo non sono implementati per il codice di ottimizzazione di livello 40 Direct Execution (DE), che rappresenta la modalità predefinita del codice JDK. Se questi eventi sono necessari per le classi JDK, eseguire l'applicazione in modalità JIT o Interpret. La modalità predefinita per la JVM iSeries è mixed-mode. In pratica, se il codice DE è presente, viene utilizzato. In caso contrario, il JIT genera il codice necessario. Per maggiori dettagli su JIT, consultare le informazioni di avvio delle specifiche JVMPI per AS/400.
La creazione profili con abilitazione della modalità Direct Execution (DE) può produrre, per alcune classi, risultati imprevedibili, specialmente se si sta creando il profilo con l'opzione Analisi del tempo di esecuzione abilitata; per esempio,
STACK_INFORMATION prende un valore documentato diverso da NONE (STACK_INFORMATION=normal, o STACK_INFORMATION=contiguous, ecc.), e TRACE_MODE non è uguale a NONE.
L'utente dovrebbe procedere alla creazione profili solo in pura modalità JIT con gli argomenti VM '-Dos400.enbpfrcol=1 -Djava.compiler=jitc' o in modalità interpretata con argomento VM argument '-interpret'.
Argomenti correlati
Panoramica dello Strumento di creazione profili
Vista Controllo di creazione profili
Attività correlate
Creazione profili di un'applicazione
Riferimenti correlati
Risorse di creazione profili
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2005. Tutti i diritti riservati.