Vista Log

La vista log contiene i record dei log di un log importato nel formato Common Base Event. In questa vista sono visualizzati le proprietà e i valori di ciascun record di log. La Vista Log può essere utilizzata in concomitanza con le viste Interazioni log e Interazioni thread di log allo scopo di esaminare in modo efficace le interazioni tra log. I risultati delle analisi di uno o più record di log sono visualizzati in questa vista.

Visualizzazione

Di seguito è illustrata la vista log con i relativi riquadri:

Illustrazione di 3 riquadri: record di log a sinistra, proprietà e valori in alto a destra, Dettagli in basso a sinistra, scheda con Risultati analisi in basso a destra
 

La vista log comprende quattro riquadri:

Record di log
Elenco dei record importati analizzati, dopo il filtraggio.  Di seguito è riportato il significato delle icone di gravità:
 Icona di un rettangolo bordato con la metà inferiore colorata di blu
Informazioni
Icona di un rettangolo bordato con la sezione intermedia colorata di giallo
Avviso
Icona di un rettangolo bordato con la metà superiore colorata di rosso
Errore
Immagine di un'icona di gravità bordata con una cornice bordata Immagine di un'icona di gravità con una cornice blu
Un simbolo contornato da un profilo blu indica che il record di log è stato analizzato, ma che non sono state trovate stringhe corrispondenti nel database dei sintomi.  Un simbolo con sfondo blu indica che il record di log è stato analizzato e che sono state trovate una o più stringhe corrispondenti nei database dei sintomi.

Suggerimento: facendo clic con il tasto destro del mouse su un record di log e selezionando Copia negli Appunti, la proprietà messaggio (msg) di tale record di log verrà copiata negli appunti. Ciò è utile per l'inserimento negli editor dei filtri e dei database dei sintomi.

Proprietà - Valore
Per un elemento selezionato nel record di log, visualizza le proprietà e i relativi valori.   Per controllare il contenuto di questo riguardo, utilizzare il controllo Filtro.  Per visualizzare ulteriori dettagli per il record di log, espandere il record nel riquadro Record di log.
Dettagli
Fornisce ulteriori dettagli sulla proprietà selezionata nel riquadro Proprietà
Risultato analisi
Se il record di log è stato analizzato e le voci corrispondenti sono state trovate nel database delle soluzioni, le soluzioni e le direttive sono visualizzate in questo riquadro.

Argomenti correlati
Determinazione dei problemi nelle applicazioni distribuite mediante l'Analizzatore di log e di traccia
Vista Interazioni log
Vista interazioni thread di log
Correlazione file di log

Attività correlate
Visualizzazione interazioni di tracce
Utilizzo dei file di log
Avvio o collegamento a un'applicazione per la creazione profili
Correlazione file di log

Riferimenti correlati
Controlli della vista log
Viste Diagramma di sequenza