Uso dell'editor di analisi per aggiungere filtri per Probekit in modalità autonoma
- In Esplora pacchetti, fare doppio clic sul file .probe che si desidera modificare oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionare nel menu a comparsa. L'editor di analisi si apre e gli oggetti dell'analisi vengono visualizzati nel riquadro con struttura ad albero dell'editor.
- In tale riquadro, fare clic con il pulsante destro del mouse sul primo oggetto di analisi e selezionare nel menu a comparsa. L'oggetto nuova destinazione viene visualizzato nella struttura ad albero come figlio dell'oggetto analisi ed i nuovi campi di proprietà della destinazione vengono visualizzati nel riquadro di modifica.
- Nel campo proprietà Tipo destinazione, immettere escludi.
- Nel campo proprietà Modello nome pacchetto, immettere java*.
- Ripetere i passi 2 e 3, quindi nel campo di proprietà Modello nome pacchetto, immettere sun*.
- Ripetere i passi 2 e 3, quindi nel campo di proprietà Modello nome classe, immettere *_probe*.
- Ripetere i passi precedenti per ciascun ulteriore oggetto di analisi, se presente, nel riquadro con struttura ad albero, fino a quando tutti gli oggetti di analisi non contengono le regole di destinazione necessarie.
- Una volta terminato di aggiungere destinazioni all'analisi, fare clic su . Se si sta lavorando in un progetto Probekit ed è abilitata la generazione automatica, l'analisi modificata viene rigenerata automaticamente.