Iniziare l'analisi di perdita di dati mediante la cattura di dump di heap durante l'esecuzione di una creazione di profili.
L'analisi di perdita di dati di memoria si basa su dati di heap della memoria raccolti in dump di heap che vengono catturati durante l'esecuzione di una creazione di profili. È possibile catturare dump di heap manualmente o a intervalli prestabiliti. È possibile inoltre importare dump di heap.
Tenere presenti i criteri riportati di seguito per decidere la metodica da utilizzare:
Raccolta dei rilevamenti di perdita di dati mediante dump di heap manuale
I dump di heap manuale possono essere catturati in qualsiasi momento durante l'esecuzione della creazione di profili. Catturare un dump di heap una volta che l'applicazione è in uso (tutte le classi interessate vengono caricate ed inizializzate) e catturarne un altro dopo aver provato le transazioni che potrebbero essere interessate alla perdita di dati di memoria.Raccolta dei rilevamenti di perdita di dati mediante dump di heap pianificato
E' possibile procedere alla cattura di dump di heap ad intervalli di tempo che è possibile specificare nella serie di creazione profili Analisi perdita di dati di memoria - Dump di heap pianificato.Importazione di dump di heap per l'analisi di perdita di dati di memoria
Anziché raccogliere dump di heap per l'analisi di perdita di dati di memoria, è possibile importare dump di heap raccolti esternamente al Workbench.
Argomento principale: Analisi perdita dati di memoria