In questo esercizio, verrà importato un file ZIP che contiene il progetto Java MyDirectory. Il progetto MyDirectory include una singola classe visiva Java (l'applicazione ) ed altri file che verranno utilizzati successivamente.
Lo scopo principale dell'associazione è mostrare come associare i componenti Web visivi ai un servizio Web. Questo primo modulo è breve e non descrive nei dettagli come utilizzare l'editor visivo Java per progettare le interfacce visive. L'interfaccia visiva per è stata già progettata ed è pronta per l'uso. Nell'esercizio seguente, verranno eseguite alcune attività visive sull'applicazione.
Per progettare l'applicazione Java durante questa esercitazione verrà utilizzato un progetto di tipo Java. Verrà inoltre utilizzata la prospettiva Java, la prospettiva del workbench generalmente utilizzata dagli sviluppatori Java.
Il progetto MyDirectory è il progetto Java principale che verrà utilizzato in questa esercitazione. Contiene il file DirectoryApp.java, il file Java che a sua volta contiene l'applicazione Java principale in corso di generazione. Vengono fornite diverse versioni compresse del progetto MyDirectory: una per l'inizio di ogni modulo ed una versione del progetto completato.
Per importare il file MyDirectory_module1_start.zip come importazione di scambio progetti, procedere come segue:
<directory di installazione del prodotto>\rwd\eclipse\plugins\com.ibm.etools.jve.tutorial.doc_6.0.0\resources
Facoltativo: salvare il file MyDirectory_module1_start.zip in un altro percorso ed importarlo.
In Esplora pacchetti della prospettiva Java, il progetto MyDirectory dovrebbe apparire come nella seguente immagine:
Il progetto importato contiene le seguenti risorse: