Creazione profili di un'applicazione in modalità autonoma su AS/400
Prerequisiti:
Per creare il profilo di un'applicazione in modalità autonoma su AS/400, è necessario prendere in considerazione alcuni punti importanti:
- Per abilitare gli eventi di entrata o uscita dal metodo per i metodi con JIT, utilizzare la proprietà 'os400.enbpfrcol=1'. Ad esempio, per creare il profilo dell'applicazione MyApp,
java -XrunMyJvmpiPrf -Dos400.enbpfrcol=1 MyApp
.
- Il livello 40 di ottimizzazione di Direct Execution (DE) non contiene le istruzioni necessarie ad abilitare eventi di entrata/uscita dal metodo. Poiché i file jar di JDK sono inviati con il livello 40 di ottimizzazione DE, non verranno generati eventi di entrata/uscita dal metodo per JDK tranne nel caso in cui la JVM sia in esecuzione in modalità JIT pura o interpretata. La modalità JIT pura viene abilitata utilizzando la proprietà 'java.compiler=jitc' . Per visualizzare tutti gli eventi di entrata/uscita dal metodo, procedere nel modo seguente:
java -XrunMyJvmpiPrf -Dos400.enbpfrcol=1 -Djava.compiler=jitc MyApp
Attività correlate
Creazione del profilo di un'applicazione
Creazione profili di un'applicazione in modalità autonoma
Riferimenti correlati
Limiti nella creazione profili di un'applicazione su AS/400
(C) Copyright IBM Corporation 2000, 2005. Tutti i diritti riservati.