Quando si utilizza Rational Directory Server, due file vengono creati nella sottocartella di dati (ad esempio, C:\Program Files\IBM\Rational\DOOORS\9.3\data\): tds_valid_id.txt e tds_registered.txt. Questi file vengono utilizzati per associare il database ad un UUID (Universally Unique Identifier).
Il file tds_valid_id.txt indica che l'identificativo di repository archiviato nel database è un UUID valido ottenuto dal server di directory. Fino a quando questo file è presente, il database non può essere registrato con un UUID diverso.
Per distribuire una copia di un database come nuovo database con un UUID diverso, eliminare questo file. Per conservare l'UUID corrente, non eliminare questo file.
Il file tds_registered.txt indica che l'identificativo di repository archiviato nel database è un UUID valido riconosciuto dal server di directory attualmente configurato. Se questo file è presente, il server di database non viene eseguito, a meno che l'UUID non si trovi nel registro di Rational Directory Server.
Per ridistribuire un database con l'UUID esistente su un nuovo server di directory, eliminare questo file. Accertarsi che il file tds_valid_id.txt non venga eliminato.