Impostazioni di registro

Quando si avvia Rational DOORS su un computer Windows, vengono utilizzate le informazioni di configurazione predefinite presenti nel registro. È possibile utilizzare gli switch riga comandi per sovrascrivere le impostazioni di registro.

Il registro presenta una directory contenente i dettagli di configurazione del client Rational DOORS ed una directory per la configurazione del server Rational DOORS, se installato.

Il percorso predefinito alla voce di registro Rational DOORS è: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Telelogic\DOORS.

Avvertenza:
Se si modifica il registro direttamente, l'installazione di Rational DOORS potrebbe essere danneggiata. Prima di modificare il registro, rivolgersi all'amministratore di sistema o all'amministratore Rational DOORS.

Le parole chiave corrispondono agli switch riga comandi.

Quando il parametro include spazi, non è necessario utilizzare le virgolette.

Non è possibile puntare la chiave di registro ServerData ad un'unità di rete associata. Se si desidera puntare ad un'unità di rete associata per accedere ai dati server, è possibile eseguire doorsd in una finestra della console.

La parola chiave e la variabile di ambiente EXPORTDIRECTORY

La parola chiave e la variabile di ambiente EXPORTDIRECTORY specificano il percorso predefinito utilizzato dai programmi di esportazione Rational DOORS e non hanno una riga comandi equivalente. Quando si utilizza un programma di esportazione, il valore della parola chiave e della variabile di ambiente EXPORTDIRECTORY vengono aggiornati affinché corrispondano al percorso in cui sono stati esportati i dati.


Feedback