Creazione di serie di baseline

Dopo aver creato la definizione di serie di baseline, creare una serie di baseline. La serie di baseline fornisce il numero di versione, il suffisso e la descrizione della baseline per ciascuno dei moduli immessi nella serie.

Prima di iniziare

È necessario creare una definizione di serie di baseline prima di creare una serie di baseline.

Aggiungere alla definizione di serie di baseline tutti i moduli che si desidera includere nella serie di baseline prima di creare la serie di baseline. Non è possibile aggiungere moduli alla definizione di serie di baseline quando una serie di baseline è aperta. È possibile aggiungere ulteriori moduli quando la serie è chiusa.

Informazioni su questa attività

È possibile avere solo una serie di baseline aperta associata a ciascuna definizione di serie di baseline. Se la definizione di serie di baseline ha una serie di baseline aperta, questa deve essere chiusa prima di poter creare una nuova serie di baseline.

Le baseline dei moduli inclusi nella serie di baseline possono essere create nella serie di baseline o indipendentemente dalla serie di baseline.

Procedura

  1. Selezionare il progetto che contiene la definizione di serie di baseline da utilizzare e fare clic con il tasto destro del mouse su Proprietà.
  2. Nella scheda Definizioni di serie di baseline, selezionare la definizione da utilizzare per la serie di baseline e poi fare clic su Crea serie.
  3. Nella finestra Nuova serie di baseline, selezionare una versione per la serie di baseline e facoltativamente immettere un suffisso e una descrizione. Se si immette un suffisso, ogni baseline che viene creata nella serie di baseline include tale suffisso. Il suffisso consente di identificare facilmente le baseline che appartengono a una serie di baseline.
  4. Fare clic su OK per creare la serie di baseline.

Feedback