Aggiunta di dati a partizioni importate

È possibile aggiungere progetti, cartelle, moduli formali e moduli di link a una partizione che è stata importata prima di sincronizzarla o restituirla.

Prima di iniziare

Accedere a Rational DOORS come responsabile progetto, gestore database o come un utente personalizzato con il permesso per suddividere in partizioni i dati.

Informazioni su questa attività

È possibile aggiungere solo dati che sono contenuti nella cartella della partizione.

Dopo aver aggiunto moduli alla partizione, questi sono considerati come se fossero importati, analogamente agli altri moduli nella partizione. Non è possibile rimuoverli dalla partizione successivamente.

Se vengono aggiunti nuovi linkset a moduli di link che sono stati importati dal file di partizione originario, è necessario aggiungere i nuovi linkset alla partizione oppure questi non saranno inclusi quando si restituisce la partizione.

Se si desidera aggiungere una directory figlio che contiene moduli di link, assicurarsi che la directory sia una cartella e non un progetto. I link tra i moduli in un nuovo progetto figlio aggiunto alla partizione vengono persi quando la partizione viene riunita. Questa è una limitazione del software e riguarda solo i progetti che sono aggiunti a partizioni importate.

Nota: Non è possibile aggiungere dati ad una partizione importata di sola lettura.

Procedura

  1. In Esplora database, selezionare il progetto che contiene la partizione e poi fare clic su File > Proprietà.
  2. Fare clic sulla scheda Partizioni importate. Viene visualizzato un elenco di tutte le partizioni attualmente importate nel progetto e che non sono ancora state restituite.
  3. Selezionare la partizione a cui aggiungere dati e fare clic su Aggiungi dati.
  4. Utilizzare Esplora file per selezionare i moduli da aggiungere alla partizione.

Feedback