Visualizzazione e revisione di gruppi di proposte di modifica

Se una proposta di modifica appartiene a un gruppo principale, deve essere revisionata insieme alle altre proposte di modifica nel gruppo. Dopo aver considerato tutte le proposte di modifica nel gruppo, lo stato dal gruppo viene impostato di conseguenza. Tutte le proposte di modifica del gruppo ereditano lo stato dal gruppo. Se una proposta di modifica appartiene a un gruppo subordinato, è possibile revisionarla insieme alle altre proposte di modifica nel gruppo, ma lo stato di ciascuna proposta di modifica deve essere impostato individualmente.

Procedura

  1. In Esplora database, selezionare il progetto o la cartella che contiene il gruppo che si desidera revisionare.
  2. Fare clic su Tool > Sistema di proposte di modifica > Gestisci gruppi.
  3. Selezionare il gruppo da revisionare dall'elenco e fare clic su Revisiona. La finestra Revisiona gruppo mostra un elenco dei moduli che contengono le proposte di modifica che appartengono al gruppo. Le proposte di modifica vengono revisionate modulo per modulo.
  4. Selezionare il modulo da revisionare e fare clic su Revisiona.
    Nota: Il pulsante Revisiona è disabilitato se è stato applicato il gruppo.
  5. È possibile aggiungere le proposte che sono state avanzate per il modulo corrente e che non sono membri di alcun gruppo:
    1. Fare clic su Alza di livello il modulo CP. Viene visualizzato il modulo Partner CP.
    2. Selezionare la proposta o le proposte di modifica da aggiungere al gruppo.
    3. Nella finestra Revisiona CP raggruppate nel modulo, selezionare CP corrente, CP selezionato o CP nella vista corrente e fare clic su Aggiungi. La proposta o le proposte di modifica vengono aggiunte al gruppo. Se una proposta di modifica selezionata per l'aggiunta è già membro del gruppo, viene visualizzato il messaggio Nessuna CP da elaborare.
  6. Selezionare la proposta di modifica da revisionare e fare clic su Revisiona. Viene visualizzata la finestra Revisiona proposte di modifica.
  7. Fare clic su Avanti o Indietro per visualizzare la proposta successiva o precedente nel gruppo.
  8. Se la proposta è relativa a un oggetto OLE, fare doppio clic sull'oggetto per attivarlo. È possibile aprire l'oggetto OLE in sola lettura nel riquadro Corrente del form Revisiona per il confronto.
  9. È possibile visualizzare le modifiche suggerite come righe in rosso selezionando Visualizza modifiche come redline. Le eliminazioni sono visualizzate come testo rosso barrato e gli inserimenti come testo blu sottolineato.
  10. Se l'utente è un membro del team di revisione delle proposte di modifica, per rimuovere una proposta di modifica dal gruppo fare clic su Rimuovi. La proposta di modifica non è più associata al gruppo. Se era una proposta di modifica subordinata, diventa disponibile l'elenco Stato.
  11. Se l'utente è un membro del team di revisione delle proposte di modifica e desidera modificare lo stato di una proposta appartenente a un gruppo subordinato per rispecchiare il risultato della revisione:
    1. Nella casella Stato, selezionare lo stato concordato con il team di revisione delle proposte di modifica.
    2. Opzionale: Nella casella Commenti dei revisori, immettere eventuali commenti del team relativi alle decisioni prese.
    3. Fare clic su Salva.
    4. Al termine delle operazioni, fare clic su Chiudi.
  12. Se è stato creato un gruppo principale e si desidera modificare lo stato del gruppo per rispecchiare il risultato della revisione:
    1. Fare clic su Chiudi nella finestra Revisiona proposta di modifica.
    2. Fare clic su Chiudi nella finestra Revisiona CP raggruppate nel modulo.
    3. Nella finestra Revisiona gruppo, selezionare un nuovo Stato del gruppo dall'elenco.
    Se si revisionano proposte che appartengono a un gruppo principale, è necessario modificare lo stato del gruppo nella finestra Revisiona gruppo. Lo stato impostato qui viene ereditato da tutte le proposte di modifica appartenenti al gruppo.

Feedback