Aggiunta di parole al dizionario

Rational DOORS presenta un dizionario del client e un dizionario del database. È possibile configurare entrambi i dizionari.

Informazioni su questa attività

Il dizionario del client è archiviato nella macchina su cui è installato il client Rational DOORS. Il dizionario del client non è un dizionario personale. Chiunque utilizzi il client può accedere al dizionario del client, inclusi i client Citrix che accedono al client in remoto ed i client di accesso remoto. Il controllo accessi non può essere impostato nel dizionario del client. Tuttavia, è possibile aggiungere parole al dizionario del client solo se si dispone di accesso in scrittura alla directory in cui il dizionario del client è archiviato.

Al dizionario del database può accedere qualsiasi client Rational DOORS che si connette al dizionario. Per personalizzare il dizionario del database, è necessario disporre dell'accesso per la modifica.

Procedura

  1. In Esplora database, fare clic su Tool > Gestisci dizionari.
  2. Selezionare il dizionario che si desidera personalizzare, quindi utilizzare le schede per aggiungere nuove parole, aggiungere parole alternative o rimuovere parole dal dizionario.
  3. Fare clic su OK.

Feedback