Integrazione dei dati dei requisiti con altri tipi di dati

È possibile integrare i dati nei progetti di gestione modifiche e gestione qualità con i dati dei requisiti in Rational DOORS e Rational DOORS Web Access. Dopo la configurazione, è possibile collegare insieme i dati, in modo da disporre della funzione di tracciabilità dai requisiti ai dati di modifica e qualità. Quando si visualizza il link, verranno mostrati i dati provenienti dai progetti che sono stati integrati. I dati visualizzati sono attivi; non è necessario eseguire alcuna sincronizzazione dati.

È possibile creare link a risorse utente esistenti nei progetti con cui è stata effettuata l'integrazione o creare e collegare nuove risorse utente. È possibile creare link con Rational DOORS e Rational DOORS Web Access. Quando si crea un link a una risorsa utente di gestione modifiche o gestione qualità, viene creato un link dalla risorsa utente al requisito.

Gli utenti dei database di gestione dati o gestione qualità con i quali è stata effettuata l'integrazione, possono visualizzare e collegarsi ai dati dei requisiti nel database Rational DOORS. Gli utenti possono inoltre creare oggetti nei moduli e collegarsi a tali oggetti.

Attenzione: Anche se si pianifica di utilizzare il client Rational DOORS solo per le integrazioni, sarà comunque necessario installare e configurare i componenti di Rational DOORS Web Access, come descritto nei seguenti argomenti.

Feedback