Importazione di file FrameMaker

Lo strumento di importazione FrameMaker importa un file MIF (Maker Interchange Format). Gli oggetti vengono creati nel modulo corrente e vengono popolati con il contenuto del file.

Prima di iniziare

Se il file che si intende importare è stato creato da un'esportazione da un modulo Rational DOORS, è innanzitutto necessario aprirlo e salvarlo in un'applicazione in grado di leggere i file MIF, ad esempio FrameMaker.

Informazioni su questa attività

Quando si importa un file MIF, si associano gli stili nel file a funzioni Rational DOORS. È possibile salvare l'associazione file da riutilizzare.

Utilizzare le opzioni avanzate per
  • Rimuovere la numerazione automatica dalle intestazioni con numerazione automatica, per evitare confusione con i numeri di intestazione Rational DOORS. Se non si rimuove la numerazione automatica, i numeri vengono inseriti tra parentesi quadre ([]).
  • Creare l'attributo Numerazione automatica. I valori di numeri automatici, elementi di elenchi puntati ed elementi di elenchi con trattini vengono archiviati nell'attributo.
  • Salvare le definizioni di stile MIF dal file in un attributo di modulo.
    Nota: il salvataggio delle definizioni di stile ingrandisce i moduli. Se, tuttavia, si intende esportare i dati in MIF e reimportarli, salvare le definizioni di stile in modo da non dover utilizzare un template.
  • Selezionare la codifica da utilizzare per interpretare il file in Rational DOORS.

Procedura

  1. Fare clic su File > Importa > FrameMaker.
  2. Selezionare il file desiderato e fare clic su Importa.
  3. Associare gli stili FrameMaker alle funzioni Rational DOORS e fare clic su Importa. Per ulteriori informazioni, fare clic su Guida.

Feedback