Creazione di link di collaborazione

È possibile creare link di collaborazione da oggetti Rational DOORS alle risorse utente nelle applicazioni di gestione modifiche, gestione qualità, gestione requisiti e gestione progettazioni nella soluzione Rational per CLM e in altre applicazioni di ciclo di vita. È possibile creare link di collaborazione utilizzando il menu Link, il foglio di proprietà oggetto o il trascinamento e rilascio.

Prima di iniziare

L'integrazione in queste operazioni deve essere configurata utilizzando la condivisione dati OSLC, come descritto in Integrazione dei dati requisito con altri tipi di dati mediante OSLC.

Informazioni su questa attività

Utilizzare il tipo di link di collaborazione associato all'applicazione integrata a cui si desidera collegarsi:
Nota: I link a moduli e oggetti in Rational DOORS possono essere originati in applicazioni esterne. Quando si apre un modulo associato a un progetto in un'applicazione esterna, potrebbe essere necessario effettuare l'accesso al repository dell'applicazione. Il modulo deve accedere al repository associato rilevare e visualizzare i link agli oggetti Rational DOORS.
La seguente procedura utilizza il tipo di link Convalidato da come esempio. La procedura è simile per gli altri tipi di link.

Procedura

  1. Selezionare Link > Nuova convalida di. Quando si seleziona Nuova convalida di, viene visualizzato l'elenco Fornitore di servizio disponibile. Selezionare un fornitore di servizio dall'elenco.
  2. Nella finestra Nuovo link di collaborazione, selezionare Seleziona risorsa utente per creare un link ad una risorsa utente esistente oppure selezionare Crea risorsa utente per creare una risorsa utente nel fornitore di servizio di destinazione. Fare clic su Conferma.
  3. Selezionare una risorsa utente dall'elenco e fare clic su OK. Viene creato il link di collaborazione.

Feedback