Traccia dell'implementazione dei requisiti

Una volta inoltrata una CR rispetto ad un requisito, il software di gestione modifiche tiene traccia dei dettagli delle modifiche apportate al requisito, ad esempio l'utente che ha inoltrato la CR e il motivo.

Utilizzare il software di gestione modifiche per inviare agli utenti una notifica quando lo stato della CR viene modificato, ad esempio quando la richiesta viene assegnata, risolta o rinviata.

Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione nel Centro informazioni specifica del software di gestione modifiche:
Quando si esegue Change Management for Rational DOORS, il sistema mostra il numero CR e lo stato CR per ciascun requisito. Queste informazioni vengono mostrate in una vista Rational DOORS denominata Vista Attributi IR, creata dalla funzione di gestione modifiche. Per impostazione predefinita, tali attributi hanno le seguenti etichette:

Per informazioni sull'aggiunta e rimozione di attributi o sulla modifica delle relative etichette, vedere Personalizzazione di attributi IR.

È possibile inoltrare una nuova CR per un requisito oppure è possibile associare una o più CR esistenti con un requisito. Inoltre, in qualsiasi momento, è possibile sincronizzare uno o più requisiti con una o più CR per aggiornare la vista Rational DOORS con le informazioni di gestione modifiche più recenti.

L'operazione di sincronizzazione aggiorna Rational DOORS con le informazioni di gestione modifiche. Di conseguenza, se si immette un ID CR direttamente nella colonna IR (Implementation Request), non viene più elencato dopo l'esecuzione di un'operazione di sincronizzazione.


Feedback