Come seguire gli URL Rational DOORS

Quando si segue un URL Rational DOORS, il gestore URL identifica il database a cui si fa riferimento e verifica se è in esecuzione una sessione idonea.

Le seguenti sessioni non possono essere utilizzate per mostrare un elemento a cui fa riferimento un URL:

Se il gestore URL trova una sessione idonea e si dispone dell'accesso all'elemento, viene mostrato.

Se il gestore URL non trova una sessione idonea, avvia un client Rational DOORS. Accedere al client per visualizzare l'elemento a cui fa riferimento l'URL.

Tabella 1. Funzionamento quando si seguono URL Rational DOORS
Elemento a cui fa riferimento l'URL Descrizione
Database Il database viene aperto e l'icona database viene selezionata
Progetto Il progetto viene selezionato nel riquadro a sinistra di Esplora database e il relativo contenuto viene visualizzato nel riquadro a destra.
Cartella La cartella viene selezionata nel riquadro a sinistra di Esplora database e il relativo contenuto viene visualizzato nel riquadro a destra.
Modulo Il modulo viene aperto nella modalità di modifica predefinita. Se le informazioni sulla vista sono state copiate con l'URL del modulo e l'utente dispone dell'accesso per la lettura alla vista, tale vista viene mostrata. Altrimenti, viene mostrata la vista predefinita.
Baseline La baseline del modulo viene aperta. Se le informazioni sulla vista sono state copiate con l'URL della baseline e l'utente dispone dell'accesso per la lettura alla vista, tale vista viene mostrata. Altrimenti, viene mostrata la vista predefinita.
Oggetto Il modulo contenente l'oggetto viene aperto nella modalità di modifica predefinita, con l'oggetto selezionato. Se le informazioni sulla vista sono state copiate con l'URL dell'oggetto e l'utente dispone dell'accesso per la lettura alla vista, tale vista viene mostrata. Altrimenti, viene mostrata la vista predefinita.
Nota: la schermata iniziale di Rational DOORS, la finestra di dialogo Accesso, Esplora database e le finestre del modulo vengono visualizzate nel consueto modo.

È necessario accedere entro 60 secondi per consentire la visualizzazione dell'elemento a cui fa riferimento l'URL.


Feedback