Modifica di moduli di link

È possibile modificare il nome, la descrizione, gli attributi e i diritti di accesso per i moduli di link.

Informazioni su questa attività

I diritti di accesso correnti per il modulo vengono visualizzati nella scheda Accesso. Se il modulo è suddiviso in partizioni interne, vengono visualizzati i diritti di accesso associati alla partizione. I diritti di accesso della partizione rappresentano il livello di accesso massimo consentito ad un utente. Tali diritti sovrascrivono i diritti di accesso visualizzati per utenti e gruppi.

Procedura

  1. Per aprire le proprietà del modulo di link, selezionare il modulo in Esplora database e fare clic su File > Proprietà. Se il modulo è aperto, fare clic su File > Proprietà modulo nella finestra del modulo.
  2. Per modificare la descrizione o il nome del modulo di link, modificare i campi Nome o Descrizione.
  3. Per modificare il valore di un attributo:
    1. Selezionare l'attributo e fare clic su Visualizza/Modifica.
    2. Immettere il nuovo valore di attributo e fare clic su OK.
  4. Se si desidera che il modulo erediti i relativi diritti di accesso dal modulo padre, fare clic sulla scheda Accesso e selezionare Eredita da elemento padre. Per modificare i diritti di accesso per il modulo:
    1. Deselezionare Eredita da elemento padre.
    2. Per modificare una voce esistente, selezionarla e fare clic su Modifica. Modificare i diritti di accesso e fare clic su OK.
    3. Per aggiungere una nuova voce, fare clic su Aggiungi. Selezionare l'utente o il gruppo che si desidera aggiungere e i relativi diritti di accesso da assegnare. Fare clic su OK.

Feedback