Esportazione in un testo normale

È possibile esportare la vista corrente in un file di testo normale (ASCII).

Prima di iniziare

Salvare il modulo per includere eventuali modifiche recenti nei dati esportati.

Informazioni su questa attività

È possibile selezionare la codifica che si intende utilizzare nel file esportato. L'impostazione predefinita è Latin1 o la codepage selezionata durante l'ultima esportazione di un file in testo normale. Se si seleziona una codepage Unicode, un BOM (Byte Order Marker) viene inserito all'inizio del file. Il BOM abilita programmi differenti per interpretare il file.

È possibile esportare la vista corrente in un layout libro, che elenca gli attributi su righe separate, o in formato tabella. Utilizzare tale formato per visualizzare i dati come compaiono in Rational DOORS.

È possibile includere gli attributi che non hanno un valore.

Le opzioni avanzate consentono di aggiungere interruzioni di riga e caratteri di tabulazione ai file esportati in formato libro. È inoltre possibile impostare la lunghezza massima della riga per il file di testo normale.

Procedura

  1. Fare clic su File > Esporta > Testo normale.
  2. Selezionare le opzioni che si desidera applicare all'esportazione e fare clic su Esporta. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di esportazione, fare clic su Guida.

Feedback