Integrazione di Rational DOORS e Rational Publishing Engine

È possibile configurare l'integrazione con IBM® Rational Publishing Engine per generare documenti report da IBM Rational DOORS.
Importante: Prima di installare Rational Publishing Engine, installare Rational DOORS. Se si installa prima Rational Publishing Engine, sarà necessario modificare la voce di registro Rational DOORS dopo l'installazione.

Quando il server di database Rational DOORS è configurato per la modalità protetta, se si desidera pubblicare i report utilizzando Rational Publishing Engine è necessario assicurarsi che esista un certificato di sicurezza associato a Rational Publishing Engine e che Rational Publishing Engine sia configurato per la comunicazione protetta. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione di Rational DOORS per la sicurezza server, Considerazioni sulla sicurezza per IBM Rational Publishing Engine e Configurazione della sicurezza RPE e DOORS DXL.

In Rational Publishing Engine, è possibile selezionare moduli e viste modulo come base per i report. È anche possibile utilizzare la procedura guidata di rilevamento schemi Rational DOORS per generare un nuovo schema. Gli schemi di origine dati semplificano la creazione di template documento per i moduli aventi la stessa struttura e elenchi di attributi simili. I template di report vengono generati utilizzando colonne, attributi query e variabili specifici provenienti da Rational DOORS. È possibile impedire a Rational Publishing Engine di richiamare più informazioni del necessario filtrando i dati in un sottoinsieme specifico. Dopo aver creato il template di report ed averlo compilato con i punti dati Rational DOORS, è possibile generare un report in diversi formati.

Per ulteriori informazioni, vedere “Integrazione di Rational DOORS e Rational Publishing Engine” nella documentazione di Rational Publishing Engine.


Feedback