Apertura dei progetti di requisiti

Per gestire le associazioni tra gli elementi di dominio e i requisiti, aprire la prospettiva requisito e aggiungere almeno un progetto Rational RequisitePro alla vista Esplora progetto.

Per visualizzare i progetti e creare e modificare i requisiti, è necessario disporre delle autorizzazioni appropriate in RequisitePro. Gli amministratori di RequisitePro possono configurare le impostazioni di sicurezza per limitare le autorizzazioni di lettura, aggiornamento, creazione ed eliminazione a progetti, tipi di requisiti e tipi di documenti. Per ottenere l'accesso e le autorizzazioni appropriate, contattare il responsabile del progetto RequisitePro.
Per aprire un progetto dei requisiti:
  1. Fare clic su Apri un progetto RequisitePro .
  2. Nella finestra Apri un progetto RequisitePro, passare a un file RequisitePro con una estensione .rqs. Il percorso predefinito per i progetti èC:\Program Files\Rational\RequisitePro\Projects. Il percorso predefinito per i progetti di esempio è C:\Program Files\Rational\RequisitePro\samples. Il team può posizionare i progetti condivisi in un percorso di rete differente.
  3. Se la sicurezza del progetto è abilitata, verrà aperta la finestra Accesso al progetto. Immettere un nome utente e una password, se richiesto, quindi fare clic su OK. È possibile impostare il nome di collegamento predefinito per RequisitePro facendo clic su Finestra > Preferenze. Selezionare la preferenza Gestione requisiti.
Concetti correlati
Progetti requisito
Concetti e artefatti del requisito
Elementi del dominio
Riferimenti correlati
Riferimento alle proprietà del progetto RequisitePro

Feedback