Utilizzo di Packaging Utility ed Installation Manager

Esistono alcune limitazioni relative all'utilizzo di Packaging Utility ed Installation Manager.

Non è possibile utilizzare Packaging Utility per installare Installation Manager. Installation Manager deve essere prima installato sulla macchina locale per utilizzare un repository creato da Packaging Utility. È possibile utilizzare Packaging Utility per aggiungere il fix pack Installation Manager ad un repository. Le versioni di Installation Manager vengono rilasciate come fix pack e come package del programma di installazione; il fix pack ed il package sono differenti.

Si accede al documento di download di Installation Manager versione 1.3.0.

Il file del fix pack per Installation Manager 1.3 è com.ibm.cic.agent.offering.zip. Il fix pack contiene i file per tutte le piattaforme supportate. È possibile aggiungere il fix pack di Installation Manager, com.ibm.cic.agent.offering.zip, ad un repository creato con Packaging Utility. Il fix pack consente di aggiornare Installation Manager.

Il package del programma di installazione per Installation Manager 1.3 è agent.installer.platform.zip. Il package del programma di installazione contiene i file per una sola piattaforma. Non aggiungere il package di installazione, agent.installer.platform.zip, a un repository creato con Packaging Utility. Se viene aggiunto il package del programma di installazione al repository, il processo di copia ha esito negativo.


Feedback