File di log dell'installazione non presidiata

È possibile utilizzare i file di log dell'installazione non presidiata per esaminare i risultati di una sessione di installazione non presidiata.

La funzione di installazione non presidiata crea un file di log basato sul XML che registra il risultato dell'esecuzione di installazione non presidiata. Per abilitare la creazione del file di log, è necessario specificare un percorso file di log utilizzando –log <nome e percorso file di log>.xml. Se la sessione di installazione non presidiata è corretta, il file di log contiene solo l'elemento root di <result> </result>. Tuttavia, se si verificano errori durante l'installazione, il file di log dell'installazione non presidiata contiene elementi di errore con messaggi come ad esempio il seguente:

<result>
	<error> Cannot find profile: profile id</error>
	<error> some other errors</error>
</result>
Per analisi dettagliate, è possibile analizzare i file di log generati nell'area dati Installation Manager. Utilizzando un comando di preferenza, è possibile impostare l'area dati nel percorso preferito. Per ulteriori informazioni sugli argomenti della riga comandi, consultare Argomenti della riga comandi di IBM Installation Manager

Feedback