Informazioni relative all'installazione di LKAD (License Key Administrator).
Utilizzare IBM Installation Manager per installare LKAD (License Key Administrator). Per informazioni relative a Installation Manager, consultare il centro informazioni di Installation Manager: http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/install/v1r4/index.jsp.
LKAD versione 7.1 e le versioni precedenti vengono disinstallati quando si esegue l'aggiornamento a Rational ClearQuest versione 7.1.2. Durante l'aggiornamento alla versione 7.1.2, viene visualizzato un messaggio di avvertenza di rimozione di LKAD che indica che LKAD verrà disinstallato. È necessario fare clic sul messaggio di avvertenza di rimozione di LKAD per visualizzare il relativo testo. Una volta completato l'aggiornamento alla versione 7.1.2, è possibile installare LKAD. È necessario installare LKAD versione 8.1.1 da utilizzare con Rational ClearQuest versione 7.1.2. Non è possibile eseguire l'aggiornamento a Rational ClearQuest versione 7.1.2 ed installare LKAD versione 8.1.1 contemporaneamente; tuttavia, è possibile installare Rational ClearQuest versione 7.1.2 e LKAD versione 8.1.1 contemporaneamente.
LKAD versione 8.1.1 viene fornito con Rational ClearQuest versione 7.1.2. Se viene utilizzato il programma launchpad per installare Rational ClearQuest versione 7.1.2, Rational ClearQuest e LKAD vengono elencati nel pannello Installa package. Se viene avviato Installation Manager, è necessario aggiungere repository per Rational ClearQuest e LKAD per installare contemporaneamente entrambi i prodotti.