Passaggio dalla guida su un server intranet alla guida remota

È possibile modificare la modalità di accesso al contenuto della guida. È possibile richiamare il contenuto della guida più recente aprendo la guida ogni volta dal Web.

Procedura

  1. Sul server della guida, spostarsi sulla pagina della preferenze della guida, https://server:porta/nome-guida/remote/remotehelp.jsp. Per individuare la root di contesto della guida (server, porta e nome-guida), visualizzare la guida dal prodotto (? > Argomenti della guida), l'URL sarà https://server:porta/nome-guida/index.jsp.
    Si apre la finestra Preferenze.
  2. Verificare che l'opzione Includi contenuto della guida da un centro informazioni remoto sia selezionata.
  3. Fare clic su Aggiungi e immettere le informazioni sul centro informazioni della guida remota:
    1. In Nome, immettere un nome per la connessione. Ad esempio, immettere Guida per il prodotto.
    2. In Host, immettere il nome Host. Ad esempio, immettere publib.boulder.ibm.com.
    3. In Percorso, immettere il percorso alla guida. Ad esempio, immettere /infocenter/xxxhelp/v3r0/.
    4. Selezionare Utilizza porta predefinita se si utilizzano i centri informazioni pubblici ibm.com. Se si utilizza un centro informazioni diverso, è necessario immettere la porta utilizzata per il centro informazioni.
    5. Fare clic su Salva.
  4. Verificare la guida spostandosi in https://server:porta/nome-guida/index.jsp, ad esempio, https://localhost:9443/help/index.jsp o https://clmwb:9443/clmhelp/index.jsp. Per individuare la root di contesto della guida (server, porta e nome-guida), visualizzare la guida dal prodotto (? > Argomenti della guida), l'URL sarà https://server:porta/nome-guida/index.jsp.

Feedback