Se si utilizzano Rational ClearCase MultiSite e Rational ClearQuest MultiSite,
utilizzare lo stesso server di invio per entrambi i prodotti. Il server di invio viene installato quando viene installato Rational ClearCase MultiSite.
Nota: se si utilizzano Rational ClearQuest MultiSite e Rational ClearCase
o solo Rational ClearQuest MultiSite, è necessario installare il server di invio.
Le seguenti limitazioni sono valide quando si utilizzano
Rational ClearCase MultiSite e
Rational ClearQuest MultiSite:
- È necessario utilizzare le diverse classi di memoria per i pacchetti di replica VOB e i pacchetti di replica del database Rational ClearQuest. È possibile creare le classi di memoria (fino a 64 in totale) e utilizzare l'opzione
–sclass per specificare una particolare classe. Se non viene utilizzata la classe –sclass, viene utilizzata la classe predefinita:
- Per Rational ClearCase MultiSite, la classe di memoria predefinita è –default. Viene creata quando si installa Rational ClearCase MultiSite.
- Per Rational ClearQuest MultiSite, la classe di memoria predefinita per i comandi multiutil che utilizzano l'opzione –sclass è cq_default. I comandi shipping_server e mkorder utilizzano –default come classe predefinita.
La classe cq_default non è creata durante l'installazione. Se si desidera utilizzare questa classe,
è necessario creare la classe e i relativi vani di ritorno e di invio.
Se non viene creata la classe di memoria cq_default, è necessario creare un'altra classe da utilizzare con Rational ClearQuest MultiSite ed utilizzare l'opzione –sclass nei comandi multiutil per specificare tale classe di memoria. Se la classe di memoria cq_default non esiste
e non viene specificata l'opzione –sclass in un comando multiutil, il pacchetto viene situato nel vano di memoria associato alla classe –default, che può causare problemi sul sito di importazione.
- È necessario utilizzare diversi vani per le classi di memoria Rational ClearQuest MultiSite e Rational ClearCase MultiSite.
- Se viene disinstallato un prodotto, l'altro potrebbe arrestare il funzionamento. È necessario disinstallare entrambi i prodotti e,quindi, reinstallare il prodotto che si desidera continuare ad utilizzare.
Seguire queste istruzioni quando si utilizzano
Rational ClearCase MultiSite e
Rational ClearQuest MultiSite:
- Quando si esporta un pacchetto per una replica di Rational ClearQuest, utilizzare l'opzione –sclass e specificare una classe di memoria.
- Abilitare la notifica e-mail per le operazioni del server di invio e specificare un indirizzo da utilizzare solo per i messaggi
creati dalle operazioni di Rational ClearQuest MultiSite. .