Duplicazione record

Se due record sono simili, è possibile associare a uno di essi lo stato Duplicato. Un record può essere un duplicato di un solo record, ma può avere più di un duplicato. Ad esempio, Record A può essere un duplicato di Record B e Record C può essere un duplicato di Record B.
Informazioni su questa attività

Per contrassegnare un record come un duplicato:

  1. Mentre si visualizza il record, fare clic su Programmi di utilità > Duplica sulla barra degli strumenti del modulo record.
  2. Nella finestra di dialogo Duplica record, immettere l'ID record duplicato o una chiave univoca nel campo Chiave di ricerca e fare clic su Ricerca. In alternativa, fare clic su Sfoglia per selezionare ed eseguire una query per trovare il record duplicato. Quindi fare clic su OK.

    Il record viene posto nello stato Duplicato e viene visualizzato in modalità di modifica. Il record duplicato viene visualizzato come un collegamento nel campo Duplicato di sulla scheda Risoluzione. Fare clic sul collegamento per visualizzare il record duplicato in una finestra del browser separata.

  3. Immettere i dati in uno dei campi richiesti. Le etichette associate ai campi obbligatori e le schede su cui vengono visualizzate sono indicate da testo in rosso.
  4. Fare clic su Salva.

Feedback