Configurazione del server di destinazione per la comunicazione tra server

È necessario configurare il provider di servizi OSLC di destinazione per la comunicazione tra server per il server ClearQuest Web per completare la configurazione di ClearQuest Web per un'integrazione CLM (Collaborative Lifecycle Management).

Se il provider di servizi OSLC di destinazione è Jazz Team Server, consultare gli argomenti della guida di Rational Team Concert che descrivono la configurazione della comunicazione tra server. Ad esempio, per Rational Team Concert versione 2.0.0.2, andare all'indirizzo http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/rtc/v2r0m0/topic/com.ibm.jazz.repository.web.admin.doc/topics/tservertoserverconfig.html. Per Rational Team Concert versione 3.0.1.x e Rational Solution for Collaborative Lifecycle Management 2011, andare all'indirizzo http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/clmhelp/v3r0m1/index.jsp?topic=%2Fcom.ibm.help.common.jazz.calm.doc%2Ftopics%2Ftservertoserverestablish.html.

Se il provider di servizi OSLC di destinazione è un altro server ClearQuest Web, ripetere le istruzioni in Configurazione del server ClearQuest Web per la comunicazione tra server e Configurazione delle relazioni progetto.


Feedback