Configurazione del server ClearQuest Web per MAPI

Configurare gli host del server Rational ClearQuest Web per utilizzare il trasporto della posta MAPI

Prima di iniziare

Importante: A partire da Rational ClearQuest 8.0.0.3, il package ClearQuest Email 1.x e il supporto MAPI sono obsoleti. Per un supporto e-mail avanzato, utilizzare il package ClearQuest EmailPlus 2.1. Per ulteriori informazioni, vedere Package EmailPlus.

Informazioni su questa attività

Se la distribuzione dispone di più host del server Rational ClearQuest Web, è necessario eseguire i prossimi passi su ciascun host.

Procedura

  1. Verificare che il computer su cui si intende installare il software server Rational ClearQuest Web sia nello stesso dominio di Microsoft Exchange Server.
  2. Abilitare l'accesso all'host del server Rational ClearQuest Web all'account e-mail dell'utente di dominio che ClearQuest utilizza per inviare le notifiche e-mail.
    1. Accedere come servizio.
    2. Consentire l'accesso completo alle seguenti chiavi di registro:
      • HKEY_CURRENT_USER\Software\Rational Software\ClearQuest
      • HKEY_USERS\.Default\Software\Rational Software\ClearQuest
  3. Installare Microsoft Collaboration Data Objects sull'host del server Rational ClearQuest Web. È possibile installare questo software quando si configurano Microsoft Outlook o Microsoft Office. È necessario selezionare esplicitamente Microsoft Collaboration Data Objects durante l'installazione.
    Importante: Microsoft ha rilasciato molte versioni di Collaboration Data Objects. È necessario installare una versione di Collaboration Data Objects che non contenga E-Mail Security Update di CDO.

Feedback