Funzioni nei livelli funzione

La tabella identifica le funzioni disponibili ad ogni livello funzione per consentire di determinare a quale livello funzione si desidera spostare il proprio ambiente.

Per determinare quali funzioni sono presenti nei livelli funzione, eseguire il comando: installutil showfeaturelevels

Tabella 1. Funzioni nel livello funzione
Livello funzione Descrizione funzione
Livello funzione 5
Livello funzione 6 Gestione delle autorizzazioni alla cartella workspace ClearQuest
Livello funzione 7
Livello funzione 8 Consultare la Technote 1634465.

Considerazioni per le funzioni del livello funzione 7

La ricerca testo completo si avvale delle tecnologie MultiSite presenti nelle versioni di Rational ClearQuest MultiSite antecedenti alla 7.1.x,. Queste tecnologie sono state introdotte in Rational ClearQuest ClearQuest non MultiSite versione 7.1.x e successive. Di conseguenza, il supporto del livello di funzione di ricerca testo completo è differente nelle installazioni MultiSite e in quelle non MultiSite.

  • Negli ambienti non MultiSite con Rational ClearQuest Versione 7.1.x o successive, la ricerca testo completo è supportata nei database a livello funzione 7.
  • In un ambiente MultiSite, la ricerca testo completo è supportata nei database a livello funzione 5, 6 e 7, a condizione che tutti i server Web siano stati aggiornati a Rational ClearQuest versione 7.1.x.

Considerazioni per le funzioni del livello funzione 5

  • Le funzioni Miglioramento della limitazione dell'ID di record, Sincronizzazione di valori nulli con Rational ClearQuest MultiSite e Possibilità di rinominare un sito in Rational ClearQuest MultiSite nel livello funzione 5 sono disabilitate nei database creati con versioni di Rational ClearQuest precedenti alla versione 7.0.0. I database a livelli funzione 5, 6 e 7 creati con Rational ClearQuest Versione 7.1.x abilitano automaticamente tali funzioni. Se si dispone di database a livello funzione 5 con queste funzioni disabilitate e creati prima di Rational ClearQuest Versione 7.0.0, l'aggiornamento a livello funzione 6 o 7 con Rational ClearQuest Versione 7.1.x abilita tali funzioni.
    • installutil sethighrecordlimit - Questo comando abilita Miglioramento della limitazione dell'ID di record, Sincronizzazione di valori nulli con Rational ClearQuest MultiSite e Possibilità di rinominare un sito in Rational ClearQuest MultiSite. Per ulteriori informazioni, consultare Aumento del limite di ID record del database utente.
  • La funzione Memorizzazione date cronologiche in UTC (Coordinated Universal Time) nel livello funzione 5 è disabilitata in tutti i database indipendentemente dalla versione di Rational ClearQuest da cui è stata creata. La creazione di un database a livello funzione 6 o 7 con Rational ClearQuest Versione 7.1.x o l'aggiornamento di un database a livello funzione 5 a livello funzione 6 o 7 con Rational ClearQuest Versione 7.1.x abilita tale funzione.

Feedback