Messaggi di errore

I messaggi elencati in questa sezione sono generati dai comandi mkorder, mkreplica, shipping_server e syncreplica.

Tabella 1. Messaggi di errore forniti
Messaggio di errore Informazioni
cannot find a storage bay for class class-name: no such bay specified Nessun vano di memoria è assegnato alla classe di memoria class-name nel file shipping.conf o nel Pannello di controllo MultiSite.
cannot find a storage bay for class class-name: all applicable bays are either inaccessible or do not contain byte-count free bytes L'assenza di autorizzazione o l'assenza dello spazio disponibile su disco impediscono l'utilizzo dei vani di memoria per la classe class-name.
cannot process potential order file shipping-order-pname: user username (UID uid) is not the owner (Linux e UNIX) Il server di invio non viene eseguito come root e username non possiede il file dell'ordine di invio.
cyclic delivery route detected to host hostname (via next-hop-hostname) for order shipping-order-pname L'ordine di invio elenca next-hop-hostname come un hop precedente nell'instradamento di consegna del pacchetto. Se il pacchetto viene inviato a next-hop-hostname (specificato in una voce ROUTE nel file shipping.conf o nella sezione Informazioni sull'instradamento del Pannello di controllo MultiSite), infine ritorna all'host corrente. Consultare le informazioni di instradamento sugli host nel percorso di consegna e risolvere gli instradamenti circolari.
file file-pname does not contain a valid shipping order Il server di invio ha tentato di elaborare un file che non è l'ordine di invio.
for security reasons, shipping order shipping-order-pname cannot be processed: data file file-pname must be in the same directory as the shipping order L'ordine di invio e il relativo file del pacchetto associato devono trovarsi nella stessa directory.
giving up trying to return order shipping-order-pname to host hostname (original data file was file-pname) Il server di invio non può restituire un pacchetto o un altro file all'host di invio originale (ad esempio, a causa dell'ordine di invio scaduto) ed ha eliminato l'ordine di invio e il file di dati.
ignoring storage bay storage-bay-pname: reason La directory del vano di memoria specificata nel file shipping.conf o nel Pannello di controllo MultiSite non esiste oppure non è accessibile.
shipping order shipping-order-pname not found (perhaps previously sent?) Durante la ricezione dell'elaborazione del gestore, il server di invio non è in grado di rilevare l'ordine di invio di un pacchetto inoltrato ad un altro host. È possibile che un richiamo shipping_server –poll abbia già inviato il pacchetto. (Se il pacchetto deve essere applicato alle repliche sull'host, le importazioni si verificano prima dell'inoltro del pacchetto. Quindi, una finestra relativa all'operazione di polling pianificata può inviare il pacchetto.)

Feedback