Parametri dello script cqemailrelay.pl per il server EmailRelay di ClearQuest

Questi comandi e parametri vengono utilizzati con lo script Perl cqemailrelay.pl per configurare i server EmailRelay di IBM® Rational ClearQuest.
-relaycfgdir <dir> -mode <postoffice | smtprelay> [-smtprelayport <port>] 
Tabella 1. Parametri del server EmailRelay di ClearQuest di cqemailrelay.pl
Comando Parametro Descrizione Esempio
-relaycfgdir <dir> La directory in cui viene salvato il file di configurazione XML cqemailrelay_cfg.xml di EmailRelay. -relaycfgdir C:\CQ.EmailRelay
-mode <postoffice|smtprelay> La modalità di invio che l'applicazione EmailRelay deve utilizzare. La configurazione di EmailRelay genera tag e dati specifici che devono essere utilizzati dal server EmailRelay per la modalità selezionata. -mode smtprelay
-smtprelayport <porta> La porta su cui è in ascolto l'applicazione EmailRelay quando viene eseguita in modalità SMTP Relay.
Nota: questo argomento della riga comandi è facoltativo. Se l'argomento non è specificato, il valore di porta predefinito è 36001. Quando l'applicazione EmailRelay è configurata in modalità PostOffice, il comando -smtprelayport viene ignorato.
Limitazione: attualmente, il package EmailPlus non supporta il socket SSL come un protocollo di comunicazione tra il package EmailPlus e l'applicazione EmailRelay. In effetti, i dati inviati su questa porta non sono codificati.
-smtprelayport 36001

Feedback