Prerequisiti

Prima di creare una nuova replica, è necessario effettuare le operazioni in questa sezione nel sito originale.

Informazioni su questa attività

  1. Verificare che le licenze di MultiSite siano state installate.

    Una volta immesso il comando activate per un gruppo di database, gli utenti del database originale non possono accedere senza una licenza di MultiSite (oltre ad una licenza di Rational ClearQuest).

  2. Quando viene creata una replica del database specifico per la prima volta, tutti gli utenti devono scollegarsi dal database.

    Il comando mkreplica –export blocca il database in seguito all'esportazione della replica. Tutti gli utenti devono scollegarsi prima che la procedura sia avviata e collegarsi una volta che viene terminata. I dati sono perduti se le sessioni restano attive durante il processo di replica.

  3. Se si utilizza l'integrazione UCM di Rational ClearCase e Rational ClearQuest, è necessario terminare tutti i processi cqintsrv prima di eseguire il primo comando mkreplica –export sul repository di schemi.
  4. Determinare la dimensione del database dell'utente e del repository di schemi.

    I pacchetti di creazione della replica possono essere quattro volte superiori ai rispettivi database. Verificare che la directory di lavoro utilizzata disponga di spazio disponibile. È necessario disporre dell'autorizzazione alla scrittura sulla directory di lavoro e il nome della directory non deve esistere.


Feedback