cqload importintegration

Importa le modifiche di schema in uno schema esistente da un file di schema creato con il sottocomando cqload exportintegration.

Applicabilità

Piattaforma: Windows

Tipo di comando: sottocomando cqload

Riepilogo

cqload importintegration [-dbset dbset ] loginID password schema recordType integrationName integrationVersion "schemaFilePath" formName

Descrizione

Il sottocomando cqload importintegration modifica uno schema esistente importando uno schema parziale da un file creato utilizzando il sottocomando cqload exportintegration. Per importare un intero schema nel repository di schemi, utilizzare il sottocomando cqload importschema.

Se uno schema contiene dei package che non sono installati nel repository di schemi, si verifica un errore per ciascun package che non viene trovato. Prima di utilizzare il sottocomando cqload importintegration, fare clic con il pulsante destro del mouse su un repository di schemi e selezionare install package per installare i package mancanti.

Importante: Se si sta utilizzando Rational ClearQuest MultiSite, è possibile eseguire il sottocomando cqload importintegration solo sul sito principale di lavoro.

Opzioni ed argomenti

-dbset dbset
Specifica il nome della connessione ClearQuest. Obbligatorio se nel sistema sono presenti più repository di schemi.
loginID
Il nome di accesso dell'utente ClearQuest. Questo utente deve disporre dei privilegi Super utente.
password
La password per l'utente loginID. Se l'utente non ha una password, è necessario immettere una serie vuota di virgolette ("").
schema
Il nome dello schema associato all'integrazione. Questo è il nome semplice di uno schema definito nel repository di schemi. Notare che il numero revisione dello schema aumenta di uno dopo l'esecuzione del sottocomando cqload importintegration.
recordType
Il tipo di record nello schema di destinazione (ad esempio Defect) a cui si desidera aggiungere un'integrazione. Per omettere questa opzione, è necessario immettere una serie vuota di virgolette ("").
integrationName
Il nome che si assegna all'integrazione. È possibile specificare qualsiasi indicatore alfanumerico, come un commento che identifica l'integrazione che si sta caricando.
integrationVersion
La versione dell'integrazione che si sta caricando. Questo è un valore numerico utilizzato come un commento per identificare l'integrazione.
Importante: La versione dello schema che si sta integrando viene aumentata di uno nello schema di destinazione, indipendentemente dal numero di versioni che si importano dall'origine.
schemaFilePath
Il nome percorso di un file di integrazione dello schema che è stato creato dal sottocomando cqload exportintegration. Racchiudere il nome percorso tra virgolette ("").
formName
Modulo al quale vengono aggiunte le nuove schede create dall'integrazione. Se non è richiesto alcun aggiornamento del modulo, immettere una serie vuota di virgolette ("").

Esempi

Risoluzione dei problemi

Se si stanno avendo problemi a importare un blocco di revisioni degli schemi, utilizzare il sottocomando cqload exportintegration per creare i file di esportazione di una revisione per volta ed eseguirne quindi l'importazione una revisione per volta.
  • Viene qui di seguito riportato un esempio di importazione delle revisioni degli schemi eseguendo il sottocomando cqload importintegration per ciascuna revisione.

    cqload importintegration -dbset 2013.01.00 admin secret IBM_SR Service_Request i 8 "c:\clearquest\schema8.txt" ""

    cqload importintegration -dbset 2013.01.00 admin secret IBM_SR Service_Request i 9 "c:\clearquest\schema9.txt" ""

Consultare anche

importschema, exportintegration, exportschema,


Feedback