Configurazione della sicurezza per l'Utilità di avvio report e per i report

ClearQuest fornisce ruoli e configurazione di sicurezza predefiniti per limitare l'accesso all'Utilità di avvio report per ClearQuest e ai singoli report e directory utilizzando la sicurezza J2EE di WebSphere Application Server. Questa configurazione può essere personalizzata per l'ambiente aggiornando il descrittore di distribuzione e associando gli utenti e i gruppi ai ruoli di sicurezza.

Il client dell'Utilità di avvio report per ClearQuest fornisce questi ruoli di sicurezza e regole di accesso predefiniti.

Utente di base
Fornisce un accesso di base all'Utilità di avvio report per ClearQuest. Aggiungere tutti gli utenti che richiedono l'accesso all'Utilità di avvio report a questo ruolo di sicurezza. Per limitare l'accesso di un utente ai percorsi server in cui sono memorizzati i report, aggiungere l'utente a un ruolo di sicurezza che definisce l'accesso al percorso sul server, ad esempio i ruoli predefiniti TeamMember e SuperUser.
Membro del team
Limita l'accesso ai percorsi:
/reports/home/team
/reports/team
Super utente
Limita l'accesso ai percorsi:
/reports/admin
/reports/home/admin
/reports/dev
/reports/home/dev

Consultare i seguenti argomenti per aggiungere utenti e gruppi a questi ruoli di sicurezza o per personalizzare la configurazione della sicurezza per l'ambiente.


Feedback