Migrazione dei report data-push di Crystal a data-pull

Utilizzare Crystal Report Migration Tool per migrare i report data-push Crystal creati in ClearQuest versioni 7.1.x e precedenti al modello di creazione di report data-pull.

Prima di iniziare

Questo processo viene applicato solo su ambienti che dispongono di report data-push di Crystal Reports esistenti. Questi report vengono gestiti da ClearQuest e richiedono Crystal RDC (Reports Design Component) che non è supportato nelle versioni di ClearQuest 8.0 e successive. È ancora possibile eseguire i report data-push se è possibile ottenere una copia di Crystal RDC (Reports Design Component) da SAP. Per i client ClearQuest Web e ClearQuest, questi report possono essere eseguiti sulla macchina client con il Server report ClearQuest per Crystal Reports. Tuttavia anche questo metodo è obsoleto. Gli utenti vengono incoraggiati a migrare questi report al modello per la creazione di report data-pull supportato in ClearQuest versione 8.0 e successive.

Prima di migrare i report, verificare che sia installato il client ClearQuest per Windows.

Informazioni su questa attività

Il modello per la creazione di report data-pull di ClearQuest richiede i seguenti componenti software:

Procedura

  1. Installare e configurare il Server report ClearQuest per Crystal Reports. Consultare Distribuzione di Server report ClearQuest per Crystal Reports.
  2. Migrare i report data-push esistenti a data-pull. Consultare technical note 4021266.
  3. Per visualizzare i report con l'utilità di avvio report per ClearQuest, salvarli in un server file e renderli disponibili utilizzando l'utilità di avvio report per ClearQuest. Consultare Deploying the Report Launcher for ClearQuest .
  4. Facoltativo. Per progettare i report data-pull di ClearQuest con SAP Crystal Reports, configurare Crystal Reports Designer per utilizzare ClearQuest Reporting Driver. Consultare Configurazione di Crystal Reports Designer per la creazione di report ClearQuest.

Feedback