Procedure dettagliate per gli scenari di installazione

Queste istruzioni illustrano quattro scenari chiave per l'installazione di Rational ClearCase o Rational ClearQuest.

Le istruzioni consistono in una serie di operazioni e di materiale di background supplementare. La tabella riportata di seguito illustra indica gli scenari di installazione con i componenti richiesti da ciascuno scenario.

Nota: se si stanno installando componenti basati su Web per il proprio prodotto, è necessario che sia installata una versione separata di WebSphere Application Server e di IBM HTTP Server, prima di iniziare l'installazione del prodotto. È necessaria la versione 7 o successive. Per ulteriori informazioni sulle configurazioni supportate, consultare Preparazione dell'ambiente WebSphere Application Server per server ClearCase e ClearQuest Web.

La versione 8.0 di Rational ClearCase e di Rational ClearQuest richie l'utilizzo di Rational License Key Server 8.1.2 e License Key Administrator 8.1.2. Per ulteriori informazioni, consultare Rational Common Licensing Information.

Procedura dettagliata per lo scenario di installazione Installation Manager installato con il prodotto Rational GUI (graphical user interface) Installazione non presidiata Packaging Utility Server HTTP Unità di rete condivisa
Installazione di ClearCase o ClearQuest da un'unità di rete condivisa X X       X
Installazione non presidiata di ClearCase o ClearQuest da un'unità di rete condivisa X * X     X
Installazione non presidiata di ClearCase o ClearQuest con Installation Manager da un'unità di rete condivisa   * X     X
Installazione di ClearCase o ClearQuest con Installation Manager da un server HTTP   X   X X  

* Richiede un'installazione di Installation Manager se si sta registrando un file di risposte. Il processo di installazione non presidiata non utilizza una GUI per l'installazione.


Feedback