Definizione dell'accesso agli attributi in una vista

È possibile specificare la quantità di accesso degli utenti agli attributi in una vista.

Informazioni su questa attività

Se l'icona Modifica si trova accanto ad un attributo, è possibile definire l'accesso che gli utenti hanno a tale attributo in una determinata vista. Generalmente, è possibile definire l'accesso per gli attributi Proprietario, Scelta e Scelta multipla.

Procedura

  1. Fare clic su Configura > Viste.
  2. Selezionare una vista.
  3. Per l'attributo da modificare, fare clic sull'icona Modifica.
  4. Specificare l'accesso agli attributi per la vista. Selezionare gli attributi da rendere accessibili nella vista. Ad esempio,
    • Elenco: i membri che hanno l'accesso di modifica all'attributo Elenco possono modificare, eliminare e aggiungere l'accesso a tutti gli elementi in un elenco.
    • Cronologia: i membri che hanno l'accesso di modifica all'attributo Cronologia possono mostrare la cronologia di qualsiasi attributo che genera la cronologia o per l'intero elemento. Non fornire l'accesso di modifica per gli attributi Cronologia in viste assegnate a membri con accesso limitato.
    Nota: gli attributi conservano i relativi valori di elemento anche se è stato modificato l'accesso agli elementi in una vista. Se, tuttavia, il valore di attributo viene modificato e l'accesso agli elementi è limitato, tali elementi non sono accessibili.

Feedback