Inserimento dei dati tramite foglio di calcolo

È possibile immettere i dati in una griglia temporale utilizzando un foglio di calcolo. È possibile immettere un valore alla volta. È anche possibile immettere valori per specifici periodi di tempo utilizzando la scheda Stime al di sotto della griglia del foglio del grafico.

Procedura

  1. Per immettere una stima, nel foglio di calcolo, scorrere fino al periodo di tempo richiesto e selezionare la colonna adeguata per i dati: bassa, probabile o alta.
  2. In una cella, immettere un valore e premere Invio.
  3. Nel foglio di calcolo, selezionare una cella. Se si immette un solo valore per un determinato periodo, l'analisi degli investimenti imposterà automaticamente i valori restanti nella riga in modo che corrispondano alla stima immessa.
    Nota:
  4. Per immettere il punto successivo, passare al successivo periodo di tempo e immettere un valore in una cella.
  5. Premere Invio. Viene tracciata una riga tra i due input espliciti e i dati vengono aggiunti dove richiesto. Quando più di due periodi di tempo contengono dati, viene tracciata una curva regolare dei punti immessi. I valori vengono aggiunti lungo la curva per determinare eventuali stime non specificate.
    Nota:
    • Tutti i dati immessi esplicitamente vengono visualizzati in grassetto e nel foglio di calcolo.
    • Tutti i dati aggiunti dall'editor vengono visualizzati in testo non formattato nel foglio di calcolo.
    • Se si immettono dei valori nel periodo di tempo errato, è necessario eliminare i dati dalle celle in tale riga. Fare doppio clic sul valore dati, eliminare il valore e premere Invio. Viene visualizzato il valore $0.00. Se il valore $0.00 viene visualizzato in grassetto, eliminarlo nuovamente. Per eliminare la stima nella sezione del foglio del grafico, è anche possibile fare clic con il tasto destro del mouse.

Feedback