L'attributo link contiene un riferimento ad un altro elemento.
L'elemento di destinazione può essere inserito in qualsiasi modulo di qualsiasi workspace.
Per visualizzare un elemento collegato, fare clic sul link per aprire l'elemento collegato.
- Per gli amministratori, l'elemento di destinazione viene visualizzato con tutte le informazioni disponibili nel modulo.
- Per gli altri utenti, l'elemento di destinazione viene visualizzato in base alle impostazioni della prima vista di visualizzazione. Se non sono presenti viste di visualizzazione, l'elemento viene visualizzato in base alle impostazioni della prima vista disponibile.
Nota: Negli elementi che vengono aperti mediante link, gli attributi e le opzioni di modifica presentano differenze che dipendono dal fatto che l'utente sia un amministratore o meno.
Per modificare il valore di un link:
- Fare doppio clic sull'attributo link o fare clic sull'icona Modifica. Selezionare il workspace a cui creare un link.
- In base al proprio ruolo, selezionare un modulo o una vista:
- Se l'utente è un amministratore, selezionare il modulo e l'elemento a cui creare un link.
- Se l'utente non è un amministratore, è possibile visualizzare un elenco di viste che hanno come destinazione i moduli a cui è possibile creare un link. Selezionare la vista contenente l'elemento a cui si desidera creare un link.
- Per salvare i valori dell'attributo link, fare clic su
.
Nota: Se si modifica l'attributo quando si aggiunge un elemento o si modificano tutti gli attributi relativi all'elemento, è possibile aggiungere link utilizzando Fare clic per aggiungere un link o rimuovere link facendo clic sull'icona di eliminazione.