Grafici XY

Il grafico XY visualizza le priorità per la vista e i criteri selezionati.

Il criterio Bolla determina la dimensione dei cerchi intorno agli elementi. È possibile trascinare le barre gialle per eseguire lo zoom in avanti del grafico.

Grafico XY

La funzione del connettore

Se si seleziona un attributo Connettore, tutti gli elementi con l'attributo selezionato sono collegati mediante righe. Sull'asse X, è possibile visualizzare le priorità/stime e le date. La funzione del connettore è utile quando si desidera visualizzare le modifiche di un elemento nel tempo sotto forma di tendenza, in cui gli elementi presentano un denominatore comune.

Nell'immagine che segue, l'asse X è impostato come un attributo Date disponibile nel marcato e l'asse Y è impostato come una stima per Resolution. È possibile visualizzare come Target Value, che rappresenta il valore di risoluzione da raggiungere o superare, cambi nel tempo. È inoltre possibile visualizzare il valore di risoluzione di Competitor Technology X e come il valore di risoluzione per Our Technology X e Our Technology Y cambi nel tempo. Alcune tecnologie nel grafico sono state implementate in base all'icona di stato, mentre altre sono contrassegnate come nuove. Il connettore è impostato su Cartella padre, che rappresenta il denominatore comune per tutti gli elementi.


Feedback