Risoluzione dei problemi del menu Imposta priorità

Non è sempre possibile confrontare elementi e criteri per coppia. La seguente tabella contiene situazioni in cui potrebbe non essere possibile utilizzare una funzione del menu Imposta priorità e le operazioni utili per risolvere i problemi.
Tabella 1. Problemi e soluzioni per il menu Imposta priorità
Problema Soluzione
La vista in cui impostare la priorità non è elencata nel menu Imposta priorità. Fare clic su Configura > Viste e modificare l'attributo di priorità per la vista.
È possibile che sia stata selezionata una vista con meno di due elementi. Aggiungere elementi o modificare la definizione della vista in modo che contenga almeno due elementi.
È possibile che il modulo non contenga criteri. Fare clic su Moduli > Criteri e aggiungere dei criteri.
La vista Criteri per la vista Elemento non specifica criteri. Aggiungere criteri o modificare la definizione della vista Criteri.
Gli unici criteri disponibili sono la stima e la somma e tali criteri non sono elencati nel frame Confronti per coppia. Aggiungere criteri pubblici o privati.
Quando si seleziona una vista dalla barra di navigazione, viene visualizzato il messaggio "La definizione di vista non è valida". Fare clic su Configura > Viste e aggiornare l'attributo Definizione di vista.

Feedback