Impostazioni di scelta multipla

Un attributo di scelta multipla è un elenco di elementi predefiniti da cui un utente può selezionare degli elementi. Il valore dell'attributo di scelta multipla viene selezionato da un insieme di valori predefiniti. La differenza tra l'attributo di scelta multipla e l'attributo di scelta sta nel fatto che l'attributo di scelta multipla può avere un valore che consiste in più valori predefiniti.
Tabella 1. Impostazioni di attributi di scelta multipla
Impostazione Nome Descrizione
Valore Valore predefinito Selezionare l'elemento che si desidera che l'attributo acquisisca quando vengono aggiunti nuovi elementi.

Per aggiungere o modificare un elemento, nella riga Elementi fare clic sul link Fare clic qui per aggiungere e modificare gli elementi scelta.

Obbligatorio
Nota: le impostazioni obbligatorie non vengono applicate nell'aggiunta di cartelle.
Obbligatorio Per essere certi che gli utenti immettano un valore per questo attributo, selezionare questa casella di spunta. Gli attributi obbligatori vengono visualizzati con un asterisco.
Testo feedback Il testo da visualizzare quando gli utenti non specificano un valore per l'attributo obbligatorio.
Finestra di dialogo di conferma Mostra finestra di dialogo Se questa casella di spunta è selezionata, viene aperta una finestra di conferma ad ogni modifica dell'attributo scelta multipla.
Testo finestra di dialogo Il testo da visualizzare nella finestra di conferma che viene aperta quando l'attributo scelta multipla viene modificato.
Log di modifiche Registra modifiche Se questa casella di spunta è selezionata, vengono creati dei log cronologici per ciascuna modifica del valore dell'attributo.

Feedback