Autorizzazioni del workspace

Gli amministratori del workspace possono concedere le autorizzazioni del workspace a membri regolari. Con tali autorizzazioni, gli utenti regolari possono completare le attività generalmente riservate agli amministratori.
Tabella 1. Autorizzazioni del workspace
Autorizzazione workspace Descrizione
Consenti creazione baseline Consente di creare le baseline
Sincronizzazione Se si esegue l'integrazione con IBM Rational Change, è possibile utilizzare questa autorizzazione per sincronizzare gli elementi con elementi presenti in tale prodotto.
Filtri globali Consente di creare filtri globali
Visualizza Consente di visualizzare le priorità di tutti i membri in una vista di visualizzazione con criteri privati
Elimina elementi Consente di eliminare gli elementi, se gli elementi possono essere eliminati dal modulo
Mostra informazioni Consente di aprire la pagina Informazioni su Focal Point nel menu Generale. Per impostazione predefinita, questa autorizzazione è concessa a tutti i membri.
Membri Consente di aprire la pagina Aggiungi membro nel menu Membri per poter aggiungere i membri al workspace.
Nota: Quando si aggiunge un membro, è possibile selezionare l'utente da cui il membro eredita il relativo accesso e la cartella e il ruolo in cui il membro viene collocato. L'accesso viene impostato sul valore predefinito selezionato nella pagina Membri: Accesso (Configura > Attributi > Membri > Accesso). Per visualizzare i membri che sono stati aggiunti, è necessario disporre dell'accesso ad una vista di visualizzazione dei membri. Nella vista del nuovo membro, è possibile modificare determinati attributi.
Notifiche e messaggi Consente di aprire la pagina Notifiche nel menu Configura, che è possibile utilizzare per aggiungere e gestire le notifiche. Con tale autorizzazione, viene visualizzata anche la pagina Trasmetti messaggio nel menu Avanzate. Dalla pagina Trasmetti messaggio, i membri possono inviare messaggi urgenti a tutti i membri del workspace.

Feedback