Ordine di esecuzione delle espressioni

L'analisi degli investimenti aggiunge un nuovo input alla fine del nastro e viene eseguito dall'alto verso il basso. Per eliminare un elemento dal nastro, passare il puntatore mouse a sinistra del nome variabile o costante da eliminare. Quando viene visualizzata l'icona (x), fare clic su di essa per eliminare la riga dal calcolatore.
Per modificare la posizione di una riga nel nastro perforato, spostare il puntatore del mouse accanto al risultato e fare clic sui widget su o giù. L'analisi degli investimenti utilizza il decimo percentile, la modalità e il novantesimo percentile dell'ultima riga sul nastro calcolatore come stime bassa, probabile e alta per il modello. Per visualizzare tutti i valori, passare il puntatore del mouse sul valore risultato del nastro perforato.
Ordine delle espressioni

Per impostazione predefinita, se il nastro non contiene errori, il calcolatore ricalcola automaticamente i valori della simulazione e inserisce nel grafico i risultati NPV per fino a 10.000 esempi durante la modifica. Per creare una curva NPV più regolare, selezionare dimensioni di esempio più ampie dal menu a discesa. Per controllare manualmente la simulazione, selezionare e deselezionare Ricalcolo automatico o Risultati grafico. Quando si verificano errori di parsing o quando la simulazione ha esito negativo a causa di variabili non definite, il calcolatore mostra una "i" rossa accanto al campo dei risultati. Per ottenere più dettagli su un errore, spostare il puntatore del mouse sulla "i".


Feedback