Riferimento ai grafici

In un grafico, gli elementi più importanti presentano caselle di spunta verdi, gli elementi di media importanza presentano caselle di spunta gialle e gli elementi meno importanti presentano caselle di spunta rosse. È possibile modificare gli attributi relativi ad un elemento facendo clic sul titolo dell'elemento. Gli elementi vengono visualizzati nei grafici anche se non presentano alcuna priorità. Un titolo di elemento rosso indica che l'elemento non presenta alcuna priorità per i criteri utilizzati nei grafici. Gli elementi che presentano priorità hanno titoli blu.

Barre di priorità

Quando si selezionano o si deselezionano le caselle di spunta degli elementi, le barre di priorità nella console aggiornano la somma delle priorità per gli elementi con le caselle di spunta selezionate. Se vengono selezionati tutti gli elementi, il valore della barra di priorità è 100%. Per i criteri Stima, viene visualizzata anche la somma delle stime degli elementi selezionati, ad esempio, "55% ( 70)".

Elementi prelevati

Gli elementi prelevati sono indicati da un quadrato blu intorno ad una casella di spunta una casella di spunta con un bordo blu. Per prelevare o annullare il prelievo di un elemento, premere Ctrl e selezionare una casella di spunta. Per ulteriori informazioni sugli elementi prelevati, vedere “Elementi prelevati.”

Caselle di spunta

Trascinando il puntatore del mouse, è possibile selezionare o deselezionare le caselle di spunta di vari elementi contemporaneamente. Quando si trascina il puntatore del mouse, viene disegnato un rettangolo nell'area del diagramma. Ogni volta che un rettangolo circonda la casella di spunta di un elemento, il valore dell'elemento viene modificato.


Feedback